mercoledì 31 ottobre 2007

HALLOWEEN

Buona festa di Halloween!!

A proposito....se non avete niente da fare date un'occhiatina a questi siti....


Buona notte ;-)
Prof. Macca

...CASSETTE GIALLE

Ciao a tutti!
Vi riporto un commento di Vale 3A che scrive:

"(...)Le cassette gialle che vedete negli atrii sono x voi carissssssimi ragazzi, quindi se ci tenete a pubblicare qualcosa di vostro che volete condividere con il resto della scuola SCRIVETE E IMBUCATE!!!!!! La redazione accetta tutti gli argomenti che proponete!!!
Mi raccomando non scrivete commenti o articoli "stupidi" o cattive critiche su persone o cose!!!Ovviamente saranno omessi!!!
Dai raga.....scrivete!!!!!!!!!!
Ciao ciao ccciiiaaaooooooooo a tuTTTTTTTTTTi!!!!"
E quindi forza raga...a tutta penna!!
A presto
Prof. Macca

La bacheca virtuale degli studenti

Vi seguo ed osservo, vi leggo sul vostro Blog ma vi trovo ancora frenati. Eppure questo spazio è tutto vostro ed aperto ad ogni obiezione e commento! Che succede ragazzi? Confido nell' arrivo di nuovi studenti che ancora non conoscono questo spazio libero di dialogo. Prof. scatto.

venerdì 26 ottobre 2007

AVVISO


Si comunica che il giorno martedì 30 ottobre dalle ore 9,00 alle ore 9,30 si riuniranno i componenti della Consulta in aula magna con il seguente o.d.g.:



  • elezione del presidente

  • proposte di o.d.g. per l'incontro del 7 novenbre '07

mercoledì 24 ottobre 2007

GIORNALINO 2007-2008

Costi Contenuti, ma Piacere di LEGGERE GARANTITO!!!
A Presto nelle nostre edicole ( vicino al banco dei collaboratori scolastici)

La redazione

mercoledì 17 ottobre 2007

W IL GIORNALINO!

Ciao sono Enrico il caporedattore del giornalino scolastico!!!
Volevo salutare tutti i futuri lettori e naturalmente invito TUTTI a leggere il giornalino!!!!!!!!!!!!
Colgo l'occasione per dire che questo blog è fantastico!!! I miei più sinceri complimenti alla prof. Maccatrozzo!!!!!!!!!

1 saluto anche da tutta la redazione!!
Enrico 3B

lunedì 15 ottobre 2007

SPORT

Buongiorno a tutti...
Sapete gli sport che verranno fatti a scuola quest' anno??? se nn li sapete questo è il posto giusto dove andare a vedere!!!
Per le prime ci sarà: la corsa campestre dell'Istituto e i primi 6 classificati maschi e le prime 6 femmine si classificheranno per la fase provinciale a Roncade, il torneo di palla rilanciata, 4 lezioni di tennis con la polisportiva Preganziol e infine la giornata d'Istituto dell'atletica.
Per le seconde ci sarà: la corsa campestre di Istituto e anche qui chi si classifica farà la fase provinciale, il torneo di pallavolo e la classe che vincerà parteciperà in Ghirada al Torneo di Volley classi Seconde miste (maschi e femmine insieme), lezioni di tiro con l'arco con il Gruppo Arceri di Treviso e infine la giornata di Istituto dell'atletica.
Per le terze ci sarà: la corsa campestre con la fase provinciale, il torneo di pallavolo di Istituto, i Giochi Sportivi Sudenteschi di pallavolo a Mogliano (a cui parteciperanno una squadra maschile e una femminile formate dai migliori giocatori/giocatrici scelti tra tutte le classi terze della nostra scuola) e infine la giornata di Istituto dell'atletica.
Cosa ne pensate??? commentate...
Ely 2A

domenica 14 ottobre 2007

FIRMARE I COMMENTI!

Ciao Raga!
Bravi...noto con enorme piacere che ogni giorno si aggiunge qualcuno a dire la propria.




Attenzione però: i tutti i commenti devono essere firmati!!



Questa è una delle poche e semplici regole del Blog, il cui scopo principale è lo scambio di idee, di opinioni, di proposte, in maniera libera, rispettosa e trasparente.Vi chiedo di rispettare questo principio.
Come ho già spigato più volte quando aprite la finestra dei commenti scegliete l'identità altro e mettete il vostro nome e la classe....è molto semplice ed in questo modo il vostro pensiero resterà a far parte del blog, altrimenti sarò costretta a cancellarlo.
A presto
Prof. Mara Maccatrozzo

lunedì 1 ottobre 2007

AVVISO INCONTRO CONSULTA


Ciao ragazzi!

Martedi 2 ottobre alle 11.00 ci sarà il primo appuntamento del nuovo anno scolastico con i rappresentanti della Consulta degli Studenti.
Buon lavoro
Prof. Maccatrozzo