lunedì 26 luglio 2010

BUONE VACANZE!!!


Cari ragazzi, questo nn è uno dei soliti post delle vacanze ma era x ricordarvi ke IL BLOG DURANTE IL PERIODO ESTIVO NN RIMARRA' CHIUSO!!!
Auguro a tt voi e alle vostre famiglie buone vacanze!!! Anna futura 3^D

venerdì 23 luglio 2010

IL PRIMO AMORE


Ciao Raga!
Navigando qua e là mi sono imbattuta in articolo che spiega i fondamenti scientifici del detto "iL primo amore non si scorda mai".
E' stato intrapreso uno studio che spiega i meccanismi neuronali che determinano il primo innamoramento: una vera e propria tempesta biochimica che sconvolge il cervello. Questo è dovuto al fatto che con la prima ardente passione si attivano in maniera del tutto nuova i circuiti neuronali dell'ansia e della paura, provocando in noi una specie di trauma. Non solo: questa reazione biochimica è identica in tutte le culture e popolazioni, da quella europea a quella americana fino a quella cinese...beh se non altro qst ci autorizza a dire che, almeno in fatto d'amore, siamo tt uguali ;-)
...
prof. Macca

DIARIO 2010-2011


Ciao raga, presumo che tutti voi ormai abbiate visto il nuovo diario per l'anno scolastico 2010/2011....... che ne pensate, secondo voi è meglio o peggio di quello usato l'anno scorso?????
commentate, commentate, commentate......"
Grazie
Sara futura 2 A

giovedì 1 luglio 2010

FESTA DI FINE ANNO!

Hey ragazzi di terza,
ieri c'è stata la festa dedicata a noi!!! Vi è piaciuta?
Come vi siete trovati??? Commentate commentate!!!! Matte