sabato 25 agosto 2012

E TRA POCO SI RICOMINCIA!

Ciao a tutti :D
Immagino che abbiate capito a cosa mi riferisco.. 
Beh si, tra più o meno 2 settimane ricomincerà la scuola..
Come avete passato le vacanze? Io non sono andata da nessuna parte, ma mi sono divertita molto con i miei amici :)
E i compiti? Li avete già finiti? 
Vi sono mancati i vostri compagni?
Per adesso godiamoci questi ultimi giorni prima di riprendere la solita ''routine'' :D
Commentateeee! :)
Ale futura 3C

lunedì 20 agosto 2012

NUOVO LOOK!

Ragazzi che ne dite del nuovo look del Blog??? Comunque in questo post volevo avvertire i ragazzi  della commissione Blog addetti al design di non tralasciarlo e sopratutto di rispettare la ''regola del cambio look mensile''. Commenti numerosi !!! =)


Silvy ex 3^D

SAGRA,SAGRA E ANCORA SAGRA!!!

Ehi ragazzi, sta per riiniziare la sagra paesana di Preganziol, un ottimo spazio dove divertirsi su attrazioni oppure semplicemente stare in compagnia con gli amici. Molto probabilmente quest anno suoneranno anche alcuni gruppi di ragazzi! Scommetto che non vedete l'ora che inizi!! A voi piace questa festa paesana? Avete delle attrazioni che vi attirano di più? Che dire ancora...attendiamo tutti ansiosamente questo evento =)

Silvy ex 3^D

martedì 14 agosto 2012

FERRAGOSTO

Da Wikipedia
"Il Ferragosto è una festività che cade il 15 agosto in concomitanza con la ricorrenza dell'Assunzione di Maria.
In Italia, il giorno di Ferragosto è tradizionalmente dedicata alle gite fuori porta e spesso caratterizzata da lauti pranzi al sacco, grigliate e, data la calura stagionale, da rinfrescanti bagni in acque marine, fluviali o lacustri. Molto diffuso anche l'esodo verso le località montane o collinari, in cerca di refrigerio."
E voi come passerete o avete passato Ferragosto? E che ne dite che ormai le vacanze stanno volgendo al termine?
Un caro saluto
Prof Vince

mercoledì 8 agosto 2012

KIKO MAKE UP MILANO

Ciao raga,
oggi voglio proporvi un post che riguarda Kiko,una catena di negozi che vendono prodotti di make up,originario della città della moda,Milano. Questa azienda è stata fondata nel 1997 dal gruppo Percassi,un marchio italiano di cosmetica. Lo slogan di casa di cosmetici è:Be What You Want,cioè,Siate quello che volete essere. E voi,siete mai entrate in un punto vendita??Vi piace??A me sì,moltissimo perchè,appena entri,noti una distesa di colori vivaci e sgargianti che ti mettono di buon umore ma soprattutto,vuoi provare tutti quegli smalti,da abbinare a qualche vestito per delle occasioni importanti ma,anche semplici.E' un mondo in cui vivono:smalti,trucchi,ombretti,matite per gli occhi,rossetti,prodotti per la cura del corpo e molto altro...Voi a casa possedete qualche prodotto??Vi piace usarli??

Kikka2b/3b
  

lunedì 6 agosto 2012

ARRIVEDERCI, PRESIDE! ... E GRAZIE...

Dopo cinque anni di dirigenza dell'Istituto Comprensivo di Preganziol il nostro preside, il prof Giorgio Baccichetto, è chiamato a dirigere la Scuola Superiore "Fabio Besta" a Treviso. Vorrei ringraziarlo per il suo attento lavoro nella nostra scuola e, dal Blog, come referente, per la sua particolare attenzione a questo strumento di comunicazione che ha sempre valorizzato...  In bocca al lupo, prof Baccichetto, nel suo nuovo ruolo ed in bocca al lupo a noi, docenti e studenti, per l'avventura di una nuova dirigenza!
Prof Vince