giovedì 8 marzo 2007

AVVISO IMPORTANTE


Salve ragazzi,
dalla vostra crescente partecipazione vedo con piacere che molti di voi hanno gradito l'idea di questo blog.
Lo scopo principale di questo strumento è lo scambio: di idee, di opinioni, di proposte...
Comunicare tra tutti noi (ragazzi, dirigente, prof, genitori,...) in maniera libera, rispettosa e trasparente: questo è il pensiero di base su cui trae fondamento questo blog.

Perciò ribadisco una regola che forse non ho espresso con sufficiente chiarezza:

dovete firmare i commenti che lasciate ai vari post!
Da ora in avanti gli interventi anonimi saranno cancellati.

Grazie ragazzi e...consultiamoci!
Prof. Mara Maccatrozzo

28 commenti:

Anonimo ha detto...

Io il mio primo messaggio l'ho scritto su "armadietti" e posso ritenermi un ragazzo pulito visto che l'ho firmato. Se mi dimentico di firmare per 1 volta, non perseguitatemi!!!! By Batta 1B

Anonimo ha detto...

ok!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Invece sì, misterioso "Batta". Se ti dimentichi di firmare ti perseguiterò ;-). E sappi che io capirò che sei stato tu a non firmare, dato che sono magico!
;-) ;-) ;-)
Gian 1^b
PS:se mi rispondi, mi raccomando, firma, altrimenti la prof ti scrive una raccomandazione vrtuale!!!

Anonimo ha detto...

Scusate per l'errore del messaggio precedente(vrtuale).:-) :-)
Gian 1^b

Anonimo ha detto...

E anche per il messaggio dopo!!!
Di nuovo Gian 1^b

Anonimo ha detto...

Bello Oleg.
Federico 1^A

Anonimo ha detto...

A proposito dopo la parola "Oleg" ci volevano tre punti esclamativi.
:-) :-) :-)
Ciao, Federico 1^A

Anonimo ha detto...

bello Oleg cosa vuol dire, ke lui è bello?

Anonimo ha detto...

Il 4 aprile Federico è venuto a casa a casa mia e abbimo scritto una cavolata!! Comunque Federico NON è gai!!!!
Gian 1^b

Anonimo ha detto...

Ultimamente sto facendo un po' di errori di ortografia sui commenti.
Gian 1^B

Anonimo ha detto...

Questo Federico qua che ha scritto "bello Oleg" (che tra l'altro quando si è tagliato i capelli è brutto farsi vedere in giro con lui) è Federico Nascimben.
Gian&Federico&Batta.

Anonimo ha detto...

Cara prof.Macc.Mara,le volevo chiedere quando ci consegnava le verifiche di informatica?Grazie Federico V.1^A

Anonimo ha detto...

Cara prof.Macc.Mara,le volevo chiedere quando ci consegnava le verifiche di informatica?Grazie Federico V.1^A

Anonimo ha detto...

Cara prof maccmara, mi scuso per aver inviato il precedente messaggio per due volte.
Federico V. 1^A

Anonimo ha detto...

ciao Fede Vaccher!!!!!!!!! sn Elisa

Anonimo ha detto...

Elisa!!! Non è Federico Vaccher!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
;-) ;-) ;-)
Gian 1^B

Anonimo ha detto...

e che Federico è??? in classe abbiamo un solo Federico ke ha il cognome ke inizia per V!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Sì ma........
Ok, mi hai scoperto!!
Ma non dirlo a Fede!!!
Gian 1^B

Anonimo ha detto...

xke non devo dirglielo? e cosa non devo dirgli?

Anonimo ha detto...

Non dirgli che ti ho detto che ha scritto lui il messaggio altrimenti mi uccide
Gian 1^B

Anonimo ha detto...

ma ke furbo!!!! se non vuole far capire ke era stato lui a scrivere il messaggio almeno poteva firmarsi senza mettere l'iniziale del cognome e la classe!!!!

Anonimo ha detto...

Sì, hai ragione. Oggi Quando vado a giocare con lui gli dico ke l'hai scoperto.
Gian 1^B

Anonimo ha detto...

Elisa, ti stavo solo prendendo in giro!!! Ho fatto come quando Batta si era spacciato per Omar 1^B. Quel "bello Oleg" era solo una messinscena da parte mia!!!
Gian 1^B

Anonimo ha detto...

bravo Cretino con la C maiuscola!!!!!!

Anonimo ha detto...

A chi Cretino, a me??!!!!!!!!!!
Gian 1^B
PS: se cretino è riferito a me, ti mi discolperò onestamente

Anonimo ha detto...

si a te e' riferito! ! !

Anonimo ha detto...

e come se tu,Elisa,non fossi Cretine,vero???
In classe rompi sempre,e oggi,con federico v.cos'è successo??

Anonimo ha detto...

federico e andrea potete anche firmarvi!!!! credete che non si capisca che siete stati voi a scrivere l'ultimo commeto????