venerdì 13 aprile 2007

Chiarimenti

Ciao a tutti i frequentatori del Blog! Dalla lettura di molti vostri commenti, ho capito che c'è bisogno di qualche chiarimento.
Questo spazio è nato con dei precisi obiettivi, spiegati nel primo post che è stato pubblicato mercoledì 6 dicembre 2006: il confronto, la discussione, la collaborazione, la condivisione...
Insomma un'occasione per poter parlare dei vostri pensieri, opinioni, dare suggerimenti...naturalmente relativi al grande mondo della Scuola.
Avevo anche suggerito dei semplici siti informativi sull'universo del Web (lunedì 22 gennaio 2007), in modo da avere qualche conoscenza di base.
A questo punto però vi chiedo di non usare questo Blog come una chat!
Sono due strumenti splendidi ma completamente diversi!
Vi ricordo che chat è sinonimo di chiacchiera! Solo questo dovrebbe darvi delle indicazioni. Oltre tutto la chat prevede che due o più persone si trovino collegate in un unico spazio simultaneamente,cosa che il Blog non prevede
necessariamente.
I commenti che lasciate dovrebbero essere pertinenti all'argomento del post relativo (esempio: se lascio un commento su "Armadietti" vuol dire che intendo dire la mia su questo argomento).
Spero di essere stata chiara. Per qualsiasi dubbio...non esitate a chiedermi delucidazioni!
Colgo l'occasione per sollecitare i Rappresentanti della Consulta a partecipare, dal momento che sono loro le persone autorizzate a fare da portavoce delle diverse classi attraverso i post.
Buonanotte
prof. Mara Maccatrozzo

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono l' unico lasciate qualche commento anche voi compagni così lo miglioreremo!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

povero te!è dall'8 novembre che aspetti...aspetterò anchio con te in attesa di qualche altro commento!

Anonimo ha detto...

povero te!è dall'8 novembre che aspetti...aspetterò anchio con te in attesa di qualche altro commento!