lunedì 7 aprile 2008

LA SCUOLA IN BICI 2

Dopo lo ‘straripante’ successo dello scorso anno, domenica 20 aprile si replica. Sarà l’occasione per una mattinata all’aria aperta in compagnia. Dite a mamma e papà che volete andarci e fatevi accompagnare. Portate anche fratelli, sorelle e canarini. Di cosa stiamo parlando? Ma della 2a edizione della biciclettata per le scuole del Istituto! Potrete partire dalla scuola che vorrete e scegliere la lunghezza del percorso che più vi piace.
I biglietti per l’iscrizione li trovate dai genitori rappresentanti di classe o davanti la scuola all’uscita il 16-17-18 aprile.
E se sarete fortunati potrete vincere qualche bel premio alla lotteria!


Se volete maggiori informazioni collegatevi a http://comitatogenitori8mem.blogspot.com/
.....
Le prof

11 commenti:

elli_ex ex 3°A ha detto...

...speriamo k il tempo sia bello!!!...

Anonimo ha detto...

concordo con la pikkola ely

Anonimo ha detto...

io non ci sono xk' ho le FINAL-FOUR

Anonimo ha detto...

è si riccardo è una scusa per non venire

këkkå ha detto...

cosa sono le final-four?
cmq spero ke sia una bella giornata!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

caspita! anke io nn posso partecipare x la 2^ volta, l'anno scorso era il giorno dopo la Cresima e quest'anno ho un impegno!
io inviterei i genitori, dato che sono loro gli ideatori della trovata, ad informarsi degli impegni degli impegni... lo so che è molto difficile ma tentate ma gari con un sondaggio, in modo da sapere quante persone della scuola media verranno!
ciao a tutti!

elli_ex ex 3°A ha detto...

se domenica qst pioverà la pedalata verrà spostata al 18 maggio...è molto avanti nel tempo...quasi un mese dopo...quindi vuol dire k per organizzarla nn basta un giorno qualunque se no la riinvierebbero a domenica 27 aprile...quindi ylenia nn credo k sia facile x loro riuscirla ad organizzare in un giorno in cui nessuno ha impegni...poi è colpa tua se nn puoi andare xk hai un impegno...

Anonimo ha detto...

lo so... ma io nn incolpo nessuno... solo che della mia classe vanno molto pochi x quanto ne so io... e siamo in 28... quindi la cosa t fa un po' pensare!
e tu n hai mai impegni?

Anonimo ha detto...

speriamo che il tempo sia bello!!!!!!!! ciao vale 2a

elli_ex ex 3°A ha detto...

magari qlc1 x spontanea volontà nn va...e forse qst ti fa pensare!!!
e cmq io domenica ho una partita...ma mi organizzo e li faccio tt e 2!!!...e cmq nn credo k importi a qlc1 se della 3°b vanno in tanti o in pochi!!

The Watchmen ha detto...

c'era un sole che spaccava le pietre. è stato bello. non ho vinto niente