domenica 7 giugno 2009

GLI ESAMI

Purtroppo si sta per avvicinare il tempo degli esami per i ragazzi di 3. Poveri loro non hanno neanche il tempo di riposarsi perchè mi sembra che il 13 ci sia il già 1° esame. Anna 1^D

12 commenti:

Anna 1°D ha detto...

Non Vorrei essere al loro posto!!!

Marki della 3A ha detto...

Prima o poi questo momento lo vivranno tutti..è questione di tempo..e cmq ,sebbene io sia agitata,penso che lo scritto si svolgerà come un qualunque compito in classe,anche se con un'importanza e peso maggiori..forse gli orali saranno più "suggestivi" dato che saremo circondati da occhi rivolti costantemente verso di noi..e prontia sfoderare domande..spero si affrttino ad arrivare, così questo angoscia finalmente finirà..

vera dll mitika 3^a ha detto...

grande Marki, secchia come al solito!:) comunque non sono molto agitata, almeno per ora... sicuramente il giorno dell'esame non starò più nella pelle!! non vedo l'ora che passino...

_Matte ha detto...

Dai k ce la fate

Marty2°E ha detto...

spero che passerete tutti!!!!

vera dll mitika 3^a ha detto...

il difficile non è tanto lo scritto ma l'orale!! so già che quel giorno non mi ricorderò nnt di quello k ho stud... qualcuno tenga le dita incrociate x me!!

Marki della 3A ha detto...

Scusa peppa..chi sarebbe la secchia??credo tu abbia sbagliato riferimento..i risultati dei tuoi orali saranno uguli a quelli ottenuti nelle interrogazioni in classe..cioè ottimi!quindi la tua modestia è assolutamente furi luogo..

Matteo B.1A ha detto...

dai che ce la farete!!!!!!!

vera dll mitika 3^a ha detto...

sì come al ket vero marchi?? quanto k ho parlato....

ILa ___ ha detto...

ma si dai passerete tt (si spera)

prof vince ha detto...

Che giornata!!!! Per noi prof di italiano di terza... Al mattino sorveglianza e al pomeriggio correzione... Con questo bel sole!!!!Coraggio, ragazzi non faremo mica tutta questa fatica per rifare gli esami il porx anno????

Anna 1°D ha detto...

Spero Prof,Vince che lei nn debba rifare la stessa fatica!!!