mercoledì 1 luglio 2009

MSN



Ciao raga,
innanzi tutto BUONA ESTATE, ank se un pò in ritardo, ma purtroppo x me l'estate è cominciata soltanto ora...
l'argomento ke ho intenzione di proporvi oggi è MESSENGER (MSN)...
quanti di voi ce l'hanno e lo usate poco o tanto....???
secondo me è 1 perfetto modo di comunicare...e il consiglio che posso dare a chi nn ce l'ha è SCARICATELO SUBITO!!!
Naturalmente nn tt i genitori poxono essere d'accordo a causa dei problemi di pedofilia, ma nn solo, infatti in alcuni computer 1 pò vekkiotti...:-D in cui la memoria scarseggia, il download di msn e della sua apertura normale, potrebbe causare un rallenatmento generale del computer, ma nn temete, si può usare l'indirizzo in yahoo...x chattare ank con ki usa invece MSN...allora che aspettate...commentate, commentate e....commentate...

19 commenti:

_Matte ha detto...

X me è fantastico....:-D

La SiLy=) 3a ha detto...

ovvio.. cn amici.. parenti.. è UTILIX!! e poi è semplice da usare... è pieno d emoticon.. animoticon x i + rompi.. insomma.. scaricatelooooo

Giulietta 1°B- futura 2°B ha detto...

io lo adoro.. lo uso tantissimo e ci entro quasi sempre..

Ange_ ha detto...

Secondo me è perfetto!
Però sempre meglio parlare al telefono...:)...almeno con msn nn si paga!

ILa ___ ha detto...

lasciamo xdere qnt me ne ha ftt passare

Marty futura 3°E ha detto...

io lo uso sempre e se volete il mio contatto basta chiedere e vi sarà dato....

Anna 1°D ha detto...

Per me è utilissimo!!!

Baby della futura 2^D ha detto...

Io ho Skype che è simile puoi anche vedere in faccia i tuoi amici grazie alla webcam ed è bellissimo!!!

Alessia futura 2d ha detto...

MSM è utilissimo!!!!! grazie al cielo che ce lo... l'unico modo x nn spendere soldi parlando with tutti i tuoi friends :)
Ottima invenzione dopo il cell e il gelato
;-)

Giulietta 1°B- futura 2°B ha detto...

Baby della futura 2^D ha detto...
Io ho Skype che è simile puoi anche vedere in faccia i tuoi amici grazie alla webcam ed è bellissimo!!!
..

questo è quello che dici tu.. ma su MSN se hai la web-cam ti puoi videochiamare.. oppure chatti normalmente!!

aury97 ha detto...

ank io ho msn ....trp forte x chattare cn tt... io lo uso tantissimo troppo forte

Baby della futura 2^D ha detto...

Guarda che su Skype è la stessa identica cosa!!!

Giulietta 1°B- futura 2°B ha detto...

è quello che ti ho detto io.. Baby.. io ti ho scritto che anche su msn puoi videochiamare i tuo contatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Baby della futura 2^D ha detto...

Ah scusa non avevo capito

Baby della futura 2^D ha detto...

Ma scusate non ci si può incontrare di persona con gli amici?!

Anonimo ha detto...

BUONGIORNO A TT!!
ALLORA,IO PENSO K MSN SIA UN MODO X RESTARE SEMPRE IN CONTATTO CN GLI AMICI,ED è PROPIO IN QST MODO OPPURE CN NETLOG,SKYPE,FACEBOOK K SI PUò EVITARE IN FUTURO DI PERDERLI DI VISTA!!
CMQ SI.. IO MSN LO USO 12 ORE AL GIORNO!CM VEDETE, ANKEE IO CM PENSO MOLTI ALTRI RAGAZZI/E, SONO DROGATA DAL COMPUTER!!
UN SALUTO A TT!

LUDOVICA EX 3^D

_Matte ha detto...

Io ho scaricato ank skype!!!

elli_ex ex 3°A ha detto...

innamorata del mio msn..

aury97 ha detto...

è trp forte msn io c'è l'avevo....ma fra poco me lo rimetto !!!!!!!! iuppy !!!=)