sabato 6 aprile 2013

PROGETTO "SICUREZZA IN GIOCO TRA I BANCHI DI SCUOLA"

Hey raga,
oggi vi vogliamo parlare del progetto che abbiamo concluso da pochi giorni... "Sicurezza in gioco tra i banchi di scuola" .
La 2B si è occupata della sicurezza alimentare, la 2C ha trattato la sicurezza civica e la 2F la sicurezza informatica.
Abbiamo fatto un totale di 8 incontri di cui 5 pomeridiani in cui ogni classe ha creato un prodotto finale che verrà presentato il 15 maggio a Paese in un grande evento (denominato "La giornata della sicurezza") a cui parteciperanno tutte le scuole che hanno aderito al progetto.
Per noi è stata un'esperienza davvero interessante e costruttiva.
Voi che ne pensate?
Vi sarebbe piaciuto partecipare??
E voi raga che avete partecipato come avete trovato questo progetto???
Commentate commentate
Kia :) 2c & Sere :) 2b  

10 commenti:

chiara 2f ha detto...

Si a me è piaciuto molto questo progetto.

s_4ever_2f ha detto...

è stato decisamente bellissimo e interessante

GIULY 2B ha detto...

Concordo è stato anche istruttivo oltre che bello

Ruth 2b ha detto...

non mi è piaciuto affatto

sere:) 2b ha detto...

Me lo aspettavo più divertente... La maggior parte delle cose che ci hanno detto le sapevamo già...

Chiara❤ 2C ha detto...

In effetti ad essere sincera anche io mi aspettavo un progetto più divertente ... !!!

Michele II B ha detto...


Io ho adorato questo progetto ci siamo e mi sono divertito tanto non mi aspetto che si rifaccia me che lo ricordiamo noi che abbiamo partecipato ma anche gli altri alunni

Anonimo ha detto...

Il progetto svolto mi ha fatto sboccare

gianluca 2b ha detto...

e' stato interessante sl l'evento finale

roi 2b ha detto...

6 sembre il solito gianluca... cmq il giokino dell indovina il buttone rosso era tarocco.... ammettiamolo nn partiva mai il segnale, ma a parte qst eradivertente :%