mercoledì 29 maggio 2013

SALVIAMO IL BLOG CON LA PARTECIPAZIONE

RAGAZZI,come avrete ben notato, il blog scolastico sta vivendo un periodo di bassissima partecipazione in questo ultimo periodo e se andrà avanti così… IL BLOG potrebbe essere chiuso !!! In questo post (so che può sembrare assurdo) vi chiedo di invogliare i nostri compagni di scuola a commentare e a proporre post in questo sito, in cui si ha la grande possibilità di condividere opinioni senza essere giudicati !!! E allora … AL LAVORO !!!                                 Lisa 2^F

16 commenti:

elena visenti cl 1f ha detto...

non toglierlo!!!

s_4ever_2f ha detto...

non togliete il blog! è una bella risorsa della scuola per confrontarci in vari argomenti

Chiara♥ 2c ha detto...

Eh si .. noi della Commissione stiamo cercando di "far rivivire" il nstr blog che sta avendo un calo davvero notevole ... !!!
Solo voi cn la vostra partecipazione potete aiutarci a salvarlo ... ;)
Forza ragazzi !!! (:

GIULY 2B ha detto...

Spero ke questo blog non chiuda perché lo trovo una specie di mezzo di comunicazione tra noi studenti per trasmetterci tutte le novità e per poi commentare e sapere cosa pensano i nostri coetanei su determinati argomenti.
Per prevenire la chiusura riquadro, per me, tutti dobbiamo impegnarci e commentare numerosamente.

sofy 1b ha detto...

sono daccordo con giuly

Ele :) 2B ha detto...

Assolutamente d'accordo con giuly

sere:) 2b ha detto...

giuly hai pienamente ragione! forza raga salviamo il blog!!

Mattix2000 2D ha detto...

Questo blog deve stare aperto perché è una specie di tradizione che va avanti da molti anni e sarebbe peccato chiuderlo!!! E poi ci sono come hanno già detto prima alcune che questo blog ci serve molto per confrontarsi, parlare di vari argomenti e anche per conoscere gente nuova e molti altri motivi...
Io dico che il blog deve rimanere!

silvi 2a ha detto...

Salviamo il blog!!!!!!!

tive ron 2b ha detto...

il blog e molto utile, serve a conoscere in tempi brevi gli avvenimenti della scuola e ad esprimere il proprio parere su essi

Unknown ha detto...

io adoro questo blog infatti quando ho il tempo di andare su internet io scrivo sempre qualcosa e mi dispiacerebbe se chiudesse!!! vi prego commentate in tanti
mikibus2B

Ruth 2b ha detto...

anche io vogliol dare un contributo..... non voglio che il blog chiuda , quindi inviter; tutti quanti a salvare il blog...su dai.. salviamolo

salsiccia giovanni XXIII ha detto...

DOVRESTE POSTARE ARTICOLI INTERESSANTI!

milly la sirenetta 3A giovanni XXIII ha detto...

spero ke esto blog nn chiuda

pupu 42 4 c ha detto...

mi spero de si !!!

Ely ha detto...

Salviamo il blog!!!!!!!Ho appena iniziato a commentare ma mi piacerebbe continuare ancora per molto.