martedì 12 novembre 2013

NUOTO PER LE TERZE



Ebbene sì, anche quest'anno inizieranno i corsi di nuoto per le classi terze presso le piscine degli impianti "Stile Libero".. Che fortuna avere le piscine proprio vicine alla scuola!!! Inizierà la III A lunedì 9 dicembre e la III D concluderà l'esperienza venerdì 14 febbraio...
Che ne pensate, ragazzi??? L'anno scorso i compagni delle terze si sono divertiti e hanno condiviso un'attività simpatica e motivante... Siamo sicure che sarà lo stesso per voi quest'anno...
Prof. Nore e Vince

17 commenti:

s_4ever_3f ha detto...

mah... non so cosa aspettarmi.-.-

Lisa 3f ha detto...

...non faccio salti di gioia...anzi...-_-

Unknown ha detto...

Che bell'attività quella del nuoto spero piaccia anche agli altri!!!

giorgia ha detto...

che bravi che siete tesori

sara ha detto...

bellissimo anche noi primarioli lo vorremmo fare. Vi auguro buona fortuna e buona giornata a tutti voi buon divertimento

Chiara♥ 3c ha detto...

Sono sicura che sarà una bellissima esperienza ;)

kester2c ha detto...

beati voi!
anke se l'anno prossimo nn so se lo farò mi vergogno in costume di fronte ai miei compagni!
nuoto io lo pratico ma di fonte ai miei compagni proprio no!
prenderebbero in giro noi ragazze!!!!!!!!!!

giluli1a ha detto...

IL NUOTO é LA MIA ATTIVITà PREFERITA

marco 1g ha detto...

secondo me va benissimo ma dovrebbero farlo anche per le prime

Chiara♥ 3C ha detto...

E' un po' stancante perché molti di noi non sono allenati. MA è bellissimo soprattutto perché siamo in compagnia dei nostri amici. Noi ragazze abbiamo il disagio di uscire con i capelli bagnati ma la prof. ha anticipato il tempo di entrata in vasca:)
Insomma bellissimo lo consiglio a tutti i ragazzi negli anni prossimi;)

susu 1c ha detto...

io ho 11 anni ... pero non mi faccio ingannare

saraaa 1g =D ha detto...

E' una bella attività e spero che ci sarà anche fra 2 anni, quando ci saremo io e la mia classe!!!!!! =D XD :D

lindy1C ha detto...

speriamo che ci sia anche tra due anni, così io e la mia classe ci divertiamo anke in acqua...:)

Anonimo ha detto...

nn lo voglio fare il prossimo annooooooo!!!!!! odio andare in piscinaaaaa!!!!!!!!!!!

Charaf 1B ha detto...

A DELI GLI PIACE NUOTARE

DAMI 1B ha detto...

Questo si che è un vero sport!!!
Fidatevi dopo 7 anni che lo pratico!

lorenzo 1^D ha detto...

Il nuoto mi piace molto