mercoledì 18 dicembre 2013

BENARRIVATI, RAGAZZI DI QUINTA!


BENVENUTI NELLA NOSTRA SCUOLA, ragazzi di Frescada Ovest, Frescada Est e delle "Grazie"!!!
Oggi noi ragazzi della 2 C della Scuola Secondaria, affiancati dai docenti di musica, scienze, arte e tecnologia (che cureranno per voi dei simpatici laboratori) vi accompagneremo alla scoperta della scuola che frequenterete l'anno prossimo...
Che ve ne pare? Vi piacciono le aule e gli spazi della scuola media?
Scrivete le vostre impressioni nei commenti a questo post.
2C, Lisa ed Emma della Commissione Blog e prof Vince

53 commenti:

anna 5 frescada est ha detto...

A me è piaciuto molto il laboratorio di scienze

Francesco 5 a frescada est ha detto...

molto bella questa scuola!!!

riccardo classe 5 frescada est ha detto...

Questa scuola mi è piaciuta molto anche il laboratorio di scienze, dove io e i miei compagni abbiamo osservato conchiglie al microscopio

leonardo classe 5 frescada est ha detto...

mi è piaciuta molto l' aula di scienze perché abbiamo visto degli argomenti molto interessanti, inoltre l' aula d' informatica, è molto grande e spaziosa rispetto alla nostra.

Giacomo 5A ha detto...

Mi sono piaciute molto le vostre classi anche se finora ne abbiamo visitate solo due.

filippo frescada est ha detto...

la scuola media di Preganziol Ugo Foscolo mi piace abbastanza, però ho già scelto di andare a Dosson.

anna cl.5 frescada est ha detto...

A me è piaciuto molto il laboratorio di scienze

vanessa frescada est ha detto...

Questa scuola mi è piaciuta molto:
il laboratorio di scienze è bellissimo e interessante.
Mi piacerebbe frequentarla.

Matteo frescada est ha detto...

Il laboratorio di scienze mi è piaciuto molto e spero anche li altri laboratori!!!!!

serena 5 a ha detto...

ho tanta paura di andare alla scuole medie

anna n. 5 frescada est ha detto...

Questa scuola mi è piaciuta molto e vorrei frequentarla il prossimo anno perché ci sono dei laboratori molto belli e interessanti che ti fanno venir voglia di studiare quella materia

rebecca classe 5 frescada est ha detto...

secondo me mi è piaciuto più il laboratorio di scienze . però questa aula per l' informatica è veramente molto grande.

Francesco 5a ha detto...

uauauauauauauauauauau!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Davide ha detto...

Questa scuola è molto bella e i laboratori sono interessanti

bobbo cl. 5 frescada est ha detto...

appena entrati in questa scuola ho capito che è bellissimo e sopratutto informatica mai vista un aula cosi spaziosa nella nostra scuola e cosi piccola

luigi 5 frescada est ha detto...

in questa scuola ci sono già venuto all' english camp e mi è piaciuta molto perché ci sono molti laboratori.

maria classe 5 G.comisso ha detto...

mi è piaciuta molto l'aula di
musica

giulia 5 frescada ovest ha detto...

A me è piaciuto molto la classe di musica e la classe di informatica

tommix2003 5a frescada ovest ha detto...

Mi è piaciuta molto l'aula di mu sica perché c'erano dei bei strumenti.

Zaccaria classe 5 frescada ovest ha detto...

E' stato bellissimo mi è piaciuta molto l'aula di immagine.

Leonardo 5A frescada ovest ha detto...

L'aula di musica mi è piaciuta abbastanza ,quella di arte un po' meno, ma sono curioso di vedere quella di scienze

Alberto 5 ha detto...

Mi è piaciuta l'aula di musica, ma quella di arte un po' meno.

ALESSIO 5A GIOVANNI COMISSO ha detto...

Oggi siamo andati alla scuola di Preganziol.
E ci hanno divisi in gruppi fra Frescada EST è Frescada OVEST.
E' il gruppo ci ha fatti vedere l'aula di musica.

matteo 5 ha detto...

Oggi la classe 5 della scuola G.Comisso è andata a visitare la scuola media di Preganziol.
La classe di musica è bella.

anna 5 frescada ovest ha detto...

Mi è piaciuto tutto

ida frscada ovest ha detto...

per me questa scuola è bella e molto grande

Marta 5 Frescada Ovest ha detto...

Mi sono piaciute molto le aule di informatica, scienze e musica.

nicole cl.5°frescada ovest ha detto...

Per me questa scuola e bella

davide 5a frescada ovest ha detto...

Ciao, sono Davide! Mi piace stare qua

lorenzo5frescada ovest ha detto...

mi piace molto questa scuola
l'aula che mi piace di più è quella di tecnologia,la palestra, scienze e l'aula di musica
CIAO DA LORENZO

mohamed 5 di frescada ovest ha detto...

è bella la scuola e la palestra

Tommaso cl.5 Giovanni Comisso ha detto...

Questa scuola è molto bella e interessante e mi è piaciuto in particolare l'aula di informatica

Maya cl. 5^A ha detto...

Mi è piaciuta l'aula di scienze,
la palestra, mensa, il cortile, aula di immagine!!!!!!!

Diego!! ha detto...

Wow,avremo nuovi nanetti in giro x la scuola!!!!

Riccardo ha detto...

La scuola è bella ma faticosa.

EU2E ha detto...

mi sn divertita ad accompagnare i bambini di 5 in giro per la scuola xkè ho visto cs che neanche io avevo visto. spero che anche a loro sia piaciuta la scuola medi. =)

aurora 2e ha detto...

ieri mi e piaciuto molto portare in giro per la scuola i bambini di 5 elementare e spero che la nostra scuola e quest'esperienza gli sia piaciuta!
aurora 2e

KESTER2C ha detto...

ciao!!!!! ho accompagnato oggi i bimbi di 5 a vedere la scuola e sn rimasti impressionati da quanto grande è la palestra e gli è piaciuta tantissimo l'aula di scienze,giuro!!! erano incuriositi per gli esperimenti e hanno partecipato tantissimo! sn stati gentilissimi,io ho avuto la sfortuna che la scuola che dovevo accompagnare nn c'era ma mi sn divertita lo stesso cn i miei compagni,ok grazie tante prof.per i bellissimi laboratori e ora vi lascio mandandovi un grande saluto! benvenutiii!!!!!!!!!!!

ALE zeta 2G ha detto...

ALE Zeta 2G
A me piace molto questa scuola perché è molto grande e con delle prof molto brave non vedo l'ora di accogliere quelli di quinta e vedere questi k corrono avanti e indietro per tutta k la scuola

michael 2G ha detto...

il blog e interessante

marco 1g ha detto...

buon Natale e anno nuovo a tutti :-) :) :)ciao a tutti

KESTER2C ha detto...

buon natale a tutti!!!
la scuola è finita x due settimane xciò vacanza!!!!!!!! divertitevi e buone vacanzeeeeee vvttb ciaoooo

elena 1F ha detto...

altri "ragazzi"..........benvenuti
classi 5 !!!!!!

KESTER2C ha detto...

IMPORTANTE:
VOLEVO SOLO RICORDARE QUELLO KE HA DETTO LA PRO.VINCENZI:
NN METTERE I COGNOMI SUI COMMENTI,MA SOLO I NOMI!
X RAGIONI DI PRIVACY!

Cete1c ha detto...

Ci vediamo il prossimo anno a me la scuola piace ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

susu 1c ha detto...

wwwww informatica buuuu matematica

Cete1c ha detto...

Ci vediamo il prossimo anno a me la scuola piace ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lindy1C ha detto...

benvenute 5, so che vi siete divertite molto e, mi raccomsndo, l` anno prossimo vi voglio vedere tutti, nessuno bocciato!!!

Angy1G :) ha detto...

ciauuuuuu belliii <3 <3 <3 :) :)

Anonimo ha detto...

a me le medie sono sembrate bellissime abbastanza grandi ( grandissime)e difficile penso

Chiara 1B ha detto...

Le medie sono moltoooooo più difficili delle elementari!!!!!!
P.S. godetervi la pacchia,le maestre sono moltooooo più buone delle professoresse.
bye da Chiara1B

Matteo classe 5^ ha detto...


SPERO DI DIVERTIRMI MOLTO, MOLTISSIMO ALLE MEDIE!

Anonimo ha detto...


che belle le medie!
spero che il primo anno sia piacevole e non troppo difficile