lunedì 15 settembre 2014

SIAMO RITORNATI A SCUOLA...


Oggi, 15 settembre 2014, ha preso avvio il nuovo anno scolastico...
Abbiamo ritrovato vecchi amici, ne abbiamo conosciuto di nuovi e, con trepidazione, abbiamo familiarizzato con nuovi insegnanti o abbiamo rivisto quelli dell'anno precedente e abbiamo ripreso assieme il cammino alla "Foscolo"...
Un caldo "In bocca al lupo" a tutti noi e che sia un anno di crescita in cultura, amicizia e....
Tante cose belle!!!
                                           Sempre qui.... Prof. Vince

13 commenti:

Marco 3E ha detto...

Inizia la terza... Ho gli esami!!!

Andrea 2^G ha detto...

Sarà duro il nuovo inizio ma mi impegnerò'!

KESTER 3^C ha detto...

yesss! evviva!!! l'estate è stata stupenda ma adesso è ora di ricominciare a studiare perchè quest'anno ho gli esami...mi impegnerò e cercherò di dare i migliori risultati possibili. quest'anno è importantissimo!!! w la 3^C...

s_4ever_ ex3f ha detto...

buongiorno prof.!!:) già, la scuola è ricominciata, nuovi amici e nuovi professori, speriamo in un anno buono ;) in bocca al lupo a tutti.

prof. Vince ha detto...

Buongiorno, Emma che piacere risentirti!!!
Come va alle superiori?
Scrivici qualcosa di te... Grazie di continuare a seguirci... Vienimi a trovare: sono a scuola tutti i martedì e giovedì pomeriggio dalle 15.50. Un abbraccio..

s_4ever_ex3f ha detto...

Tutto bene per ora, verrò a trovarvi il più presto possibile :)

mark 2a ha detto...

CIAO SONO MARK é STA BELLO RINIZIARE LA SCUOLA...MA VORREI AVERLA GIà FINITA!!!!! MAGARI SOLO ESTATE

giuli ha detto...

ciao!!!! finalmente é riniziata la scuola che bello rivedere di nuovo i miei compagni di classe

Anonimo ha detto...

mio fratello ha fatto gli esami l'anno scorso e ha detto che sono impegnativi ma non troppo :):):):)

Lisa ex 3F ha detto...

Ho nostalgia di questa scuola... Consiglio a tutti i ragazzi che stanno frequentando la Foscolo di godersi questi anni, se ne vanno troppo in fretta...
In bocca al lupo a tutti, specialmente a chi quest'anno ha gli esami! State tranquilli che se sono riuscita a passarli io ce la possono fare tutti :D!!
Un abbraccio prof!

prof. Vince ha detto...

Un abbraccio a te, Lisa! Manteniamo i contatti attraverso il Blog in attesa di rivederci di persona...

giuli ha detto...

é già é di nuovo ricominciata la scuola ma vorrei averla già finita

ROBERTA 1 F ha detto...

CIAO,A TUTTI SCUSATE SE SCRIVO UN PO TARDINO MA PRIMA DI OGGI NON MI ERA ARRIVATA LA NOTIZIA ,COMUNQUE MI DISPIACE CHE SINO PASSATE COSI IN FRETTA LE VACANZE .CIAO , A TUTTI .BUONI COMPITI.