domenica 14 dicembre 2014

Benvenuti alle Medie...un nuovo mondo!




Un grande benvenuto ai bambini delle classi V della Primaria!
In queste giornate d'accoglienza da parte dei docenti e degli alunni 
della scuola media, potrete conoscere i nuovi insegnanti e vedere
quelli che saranno i nuovi laboratori dove farete lezione!
Questo è il nostro blog....dove  alunni e prof. della scuola U. Foscolo
si scambiano idee e opinioni e parlano dei propri interessi!
E voi? Come vi sentite ora che state per entrare in questo nuovo mondo?
Scrivete e commentate con le vostre impressioni!
Vi aspettiamo!

Prof. Anto e prof. Vince

77 commenti:

Riccardo 5 D ha detto...

bellissima la scuola secondaria

silvia 5d ha detto...

mi piace questa scuola

giacomo 5C ha detto...

che bello

alice 5d ha detto...

bello stare qui

Giulia 5c ha detto...

non vedo l'ora di venire qui!

Caterina 5c ha detto...

che bello,stare qui.Chissa quanto manca per venire qui,non vedo l'ora di venire!

francesco 5D ha detto...

E' una scuola molto grande e bella.

david 5d ha detto...

che bello

vittoria 5C ha detto...

ciao io sono vittoria e' bellissima questa scuola pero' non credo che io vero' in questa scuola perche' io andro' a mogliano tot dal monte mia mamma pensa che sia meglio a mogliano non so' perche' pero' io vorrei venire qua' forse non mi vuole lasciare qua' perche.....

riccardo bertoldo 5d ha detto...

che bello sono contento di andare alla scuola secondaria anche se la maggior parte delle persone dice che non e' bella e non vuole assolutamente andarci.

matilde raddi 5c ha detto...

bellissimo stare qui questo e un mondo tutto nuovo per noi di 5c e 5d sembra di essere in un mondo sconosciuto e buon natale a tutti

nicolo ha detto...

che bellooooo non vedo lora di andare in prima madia

mariam ha detto...

mariam mazouz ha detto che la scuola e molto grande e la nostra classe e molto chissosa

natasha ha detto...

Natasha 5c
che bella questa scuola! e conosco tante persone simpatiche ho visto tante materie stupende

annamaria ha detto...

sono felice di venire qui

elisa 5C ha detto...

la scuola media è un sogno per me.
è grande e molto interessante con tanti laboratori e divertimenti da scoprire nei prossimi tre anni.

Luca 5D ha detto...

Che grande questa scuola!!
Mi piacionno tutte queste materie.
Non vedo l ora di venire qui

alberto 5c ha detto...

che bella che e questa scuola

matteo 5d ha detto...

che bello essere alle medie

Alessia 5c ha detto...

Mi piace molto la scuola secondaria.

RICCARDO GIACOMINI 5D ha detto...

CHE GRANDE BELLA E SPAZZIOSA

leina lin ha detto...

che bello la scuola media.
voglio subito andarci.
leina 5c

gaia 5D ha detto...

questa scuola mi piace moltissimo non vedo l'ora di venire. i professori e i compagni sembrano simpatici....chissà. i laboratori che ho visitato finora mi sono piaciuti molto!!!! ci sono anche ragazzi che conosco

giuseppe 5c ha detto...

mi piace questa scuola mi soni piaciuti i laboratori

Erika Agabito ha detto...


La scuola media è uno spasso
i laboratori sono molto divertenti.
Erika 5C

ambra 5d ha detto...

veramente una bellisima scuola non vedo l ora di venire qua i nostri accompagnatori di seconda media ci hanno aiutato a visitare i laboratori di ...musica informatica artistica scientifica . una bellissina esperienza !!!

LEO 5c ha detto...

CIAO A ME PIACE TANTO QUESTA SCUOLA NON CREDO CHE VERRO PERCHE MIA MAMMA PENSA CHE VI DIANO TROPPI COMPITI MA IO NON MI SONO ANCORA ARRESO.SCUOLA MEDIA UGO FOSCOLO ARRIVEROOOOOOOOOOOOOOOOOO

Matilde Raddi 5c ha detto...

Ti associo è bellissimo stare alle medie

Matilde Raddi 5c ha detto...

Qui parla Matilde Raddi 5c anche se non sono di 1 media ma ľ idea di aver creato un blog su cui scrivere quello che pensi

matilde raddi 5c ha detto...

Giuly è vero

David 5A ha detto...

ciao , sono David e mi piace molto la scuola media

Gabriele 5 ha detto...

ciao,sono Gabriele, la scuola media è bellissima!

massimo ha detto...

il laboratorio di scienze è bello

nicolò ha detto...

per ora mi è piaciuta l'aula di scienze e di informatica

elisa 5a ha detto...

mi piace l'aula di scienze

oscar 5 ha detto...

ciao, sono Oscar la scuola media è bellissima !!!!

massimo ha detto...

l'aula di informatica è molto bella

Angelica.5 ha detto...

ciao,
sono Angelica,per me,la scuola Media
è bellissima!
Per che è piena di cose divertenti.
CIAO,CIAO.

Filippo 5 A ha detto...

E' STATA BELLISSIMA LA VISITA MA LA COSA CHE MI E' PIACIUTA DI PIù è STATO IL LABORATORIO DI MUSICA.
LA COSA CHE PERO' NON MI CONVINCE E' LA RICREAZIONE CON TUTTI QUEI RAGAZZI!
NON VEDO L'ORA DI VENIRE.

Simone 5A ha detto...

sono contento di essere quì

Dennis 5A ha detto...

non vedo l'ora di venire alle medie e oggi mi sono divertito tanto

simone b ha detto...

ciao la visita mi è piaciuto molto.il laboratorio che mi è piaciuto di più è l'aula di musica

mark 5a ha detto...

mi sento strano... è il mio primo giorno alla scuola media

samu 5A ha detto...

ciao mi è piaciuta di più l'aula di musica,spero di rivivere la stessa esperienza il prossimo anno

giorgia5a ha detto...

mi e piaciuta tanto la scuola secondaria.

sara 5a ha detto...

Per me la scuola media e bellissima non vedo l'ora di venire a studiarci.

claudio,5 A ha detto...

beh,non si può correre

diego 5 ha detto...

mi piace la scuola media di Preganziol soprattutto l'aula di scienze!!!!

Enrico 5a ha detto...

ragazzi è la scuola più bella del mondo

Samuel 5a ha detto...

Raga questa scuola è una forza !i professori e gli alunni sono stra buoni

Alessia 5^ Sambughè ha detto...

mi è piaciuto molto venire alle scuole medie di preganziol e mi sono piaciuti molto anche fare i quattro laboratori.

giovanna classe 5A ha detto...

grazie per averci accompagnato ,l'aula che mi é piaciuta di più é quella di scenze

elisa 5a Sambughè ha detto...

Grazie per la vostra accoglienza il prossimo anno non vedo l'ora di venire in questa bellissima e accogliente scuola media.I professori sono stati gentilissimi,grazie a tutti.

diego 5 ha detto...

ricordatevi che non si può correre !!!urab

enrico 5a ha detto...

mi sento un po anuagio

silvia 5a sambughè ha detto...

la scuola media di preganziol mi è piaciuta tantissimo e mi è piaciuto fare musica,scienze,arte e informatica

veronica 5A ha detto...


a me è piaciuto molto l'aula di scienze perchè ci sono tantissimi esperimenti,specialmente le boccette piene di liquidi verdi e rossi ma anche i microscopi con la sabbia e le conchiglie e con la l'apparato boccale di un ape .LE SCUOLE MEDIE "UGO FOSCOLO " sono bellissime non vedo l'ora di venire!!!!!!!!!!!!!!!!!

margherita 5a ha detto...

a me è piaciuto tanto il laboratorio di scienze e soprattutto gli esperimenti con il palloncino mi è piaciuto anche osservare con i microscopi la sabbia

diego 5 ha detto...

sono forti le medie !!!!!!!!!!

Samuel 5a ha detto...

che figo questo blog è fighissimo

Francesco ha detto...

il mondo è bello

Enrico 5a ha detto...

samuel le insegnianti sono molto buone

Samuel 5a ha detto...

qua ci sono tutti quelli che conosco pure quelli di 3 non so più cosa scrivere

Mattia classe 5A ha detto...

A me è piaciuta molto questa scuola e mi è piaciuta molto l'aula di scienze.Ciao ciao!

Enrico 5a ha detto...

forza 5a siamo forti

elisa 5a Sambughè ha detto...

l'aula che mi è piaciuta di più è stata quella di scienze.

silvia 5a sambughe ha detto...

è bellissimo lavorare al computer

Alessia 5^ Sambughè ha detto...

mi è piaciuto sopratutto il laboratorio di scienze

marta 5 ha detto...

sto visitando l'aula di informatica ed è molto bella spero che anche le altre

Susanna 5 a ha detto...

già dalla prima impressione l'aula d'informatica per me è la più bella!

nicola ha detto...

Mi piace molto l'aula informatica

eleonora ha detto...

ugo foscolo forse la mia prossima scuola

maestra Grazia IdRC ha detto...

Grazie ragazzi! Bella accoglienza! Yeahhhhhh!

douaa 5a ha detto...

sono felicissima e sono sicura che ci sono professori bravissimiiiiiii

susanna ha detto...

ciao, mi è piaciuta molto l'aula di informatica

giulia bordi 1c ha detto...

questa scuola é bellissima vi piacerà di sicuro.

Matt 1^ ha detto...

è assolutamente vero.
noi siamo alievi della prof Vince.