venerdì 20 febbraio 2015

Film!!

Heilà!

Volevo chiedervi dei film da consigliarmi oppure film che vi piacciono! Anche serie Tv e altro...musica,videoclip,trailer di film....

Allora...io intanto vi dico che, i miei film preferiti del 2014 sono Divergent, Colpa delle Stelle, Underwold il Risveglio (è un drammatico/horror, perciò guardatelo Solo se ve la sentite), Hunger Games 2, The amazing spiderman 2 e The Spectacular Now. 

Serie TV che vi posso consigliare...sono Golden Boy (non i manga,la serie tv),The OC, La vita segreta di una teenager americana,c'era una volta una principessa, Cyber Girls e Csi : NY...sono quelle che piacciono a me,non so cosa vi piace!

Comunque vi consiglio vivamente di guardarli!!
Potreste essere così gentili da consigliarmi Voi qualche film,videoclip,serie TV,trailer o canzoni? Grazie mille.

Ciaooooo.
Kester 3c

16 commenti:

giulia bordi 1c ha detto...

TUTTE CONTRO DI LUI
ZAMPA E LA MAGIA DEL NATALE
TUTTA COLPA DELLE STELLE
BAT TEACHER
STORIA DI UNA LADRA DI LIBRI
SOO SOLO QUESTI LIBRI CHE POSSO CONSIGLIARVI

Pietro 1a B ha detto...

Ecco i miei film del 2014: BOXTROLL, I PINGUINI DI MADAGASCAR e IL MIO AMICO NANUK.

prof. Vince ha detto...

Ciao Kester! Ti consiglio di andare a vedere al cinema il film "Selma" sulla vita di Martin Luther King: bellissimo! Ed utile per te che sei in terza e devi affrontare il tema della discriminazione razziale....

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giorgia 1b ha detto...

Io ti consiglio colpa delle stelle. È bellissiiiimo💚😄😄😄😄😄😀😀😀💙💙💜

kester 3c ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
giorgia 1b ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

prova maze runner!!!!

marco3c ha detto...

e fighissimo

Anonimo ha detto...

ANCHE ITA MRS DOUCTIIBRE

masce ha detto...

se fossi in te guarderei Furi,Psico e Ultra Violet .
Bella a tutti raga io non sono favij
XD

Greta 1A ha detto...

se hai sky guarda sul canale 614 "next step" è bellissimo e vi consiglio di guardarlo,se non sapete cos'è cercate su internet "next step" e vi verrà fuori

GIORGIA 1F ha detto...

videogames:
1 GTA
2PACMAN
3MARIO KART
FILM:
1SOLE A CATINELLE
2ANGER GAMES
3GAME TERAPY
CANZONI:
1ANIMALS
2BOOMBOX
3SUGAR
TV:
ALEX AND CO

2

irene 5^ ha detto...

io ti consiglio come film "quo vado " e "come diventare grandi nonostante i genitori"

margherita 1A ha detto...

io vi consiglierei il film "TROY" di Brad Pitt che mi è piaciuto molto quando l'ho visto a scuola e alla fine del film io e una mia compaga di classe ci siamo messe a piangere

Item ha detto...

# attore\cantante