venerdì 27 marzo 2015

OROSCOPO


ASTROLOGIA

Voi di che segno siete?? Io sono nata a fine febbraio e quindi sono un pesci.. E voi?

Ecco le caratteristiche del mio segno...


Giove e Nettuno sono i pianeti dominanti, l'elemento è l'acqua, la qualità è mutevole.
Il Sole transita nei Pesci approssimativamente dal 20 Febbraio al 19 Marzo .
Colore da portare: verde mare o turchese.
Pietra portafortuna: L' Acquamarina
Metallo: lo stagno.
Giorno favorevole: il Giovedì.


Sapete qualcosa del vostro segno?

Commentate numerosi.....

Fatima 1B

13 commenti:

MOHAMED 1B ha detto...

Bello e io sono leone

Pietro 1a B ha detto...

Io sono del segno Gemelli!!

prof. Vince ha detto...

Io sono una bilancia!!!

Giorgia 1 b ha detto...

Io sono scorpione

Matteo 1° B ha detto...

Io sono saggitario.

giuli1c ha detto...

io sono scorpione.

ROBERTA 1 F ha detto...

io sono scorpione.

KESTER 3^C ha detto...

Io sono del cancro e a mio parere è il segno che preferisco '-' (anche se è mooooolto sfigatuccio!

Giuli1B ha detto...

io invece sono un toro!!!

Charaf 1B ha detto...

io invece sono arietec

Pietro 1a B ha detto...

Bel post Fatima!!

Fatima1B ha detto...

Grazie Pietro

Unknown ha detto...

Io sono sagittario
douaa 5a g.comisso