domenica 13 dicembre 2015

Settimana dell'accoglienza


Un grandissimo benvenuto a tutti i  ragazzi delle classi 5^ delle scuole primarie dell'Istituto! Siete emozionati? Immaginiamo di sì... State per cambiare scuola, amicizie, materie e insegnanti. Scoprirete nuove discipline, nuovi modi di apprendere e di socializzare e quanto altro ancora.E noi prof.? Vi accompagneremo in questo bellissimo cammino... Siamo già qui ad aspettarvi!Ora passo la parola a voi,i protagonisti!
Scriveteci le vostre emozioni e sensazioni.
                           Prof. Anto  e prof. Vince


141 commenti:

sara 5a santrovaso ha detto...

sono emozionata di venire in questa scuola per imparare cose nuove questa scuola perche e molto spaziosa

Maddalena 5 a santrovaso ha detto...

sono molto contenta di cambiare scuola e di cambiare gli argomenti

ANNA 5° ha detto...

Bella la nuova scuola

asia 5 santrovaso ha detto...

a me piace tantissimo questa scuola

marta ha detto...

e diverso dalla scuola elementare, ma e bella

CHELSEA 5 ha detto...

per me e commovente iniziare una nuova scuola e conoscere altri amici ,e nuove insegnanti o meglio professori.E un addio alla vecchia scuola

Irene 5 ha detto...

Sono contenta di visitare questa nuova











scuola . Irene 5 santrovaso

diletta 5A santrovaso ha detto...

Questa scuola mipiace tanto! Ho visto tante cose belle e spero di essere con le mie amiche.

Sara e Maddalena santrovaso ha detto...

ciao siamo Sara e Maddalena tutti I vostri commenti sono belissimi raga

sara 5 a santrovaso ha detto...

ciao a tutti e bellissimo scrivere tutti insieme su dei computer

mattia 5a santrovaso ha detto...

mi piace venire in questa scuola

matteo 5a santrovaso ha detto...

vorei venire in questa scuola perche e grande e mi piacono le profesoresse perche sono gentili

nicola 5a santrovaso ha detto...

sono curioso di venire in questa scuola e imparare molte cose nuove .

Daniele Frau 5a Santrovaso ha detto...

Ciao , mi piace stare in questa scuola , l anno prossimo verro qui , mi piace il cortile, le classi e i professori che ho visto oggi

edoardo 5A santrovaso ha detto...

Sono curioso di conoscere questa scuola e imparare tante cose nuove.

giacomo 5a santrovaso ha detto...

sono stato di visitare la scuola.

Giorgio 5a ha detto...

diciamo che con la scuola si impara.mi piacerebbe venire in questa scuola ,perch

damiano 5a san trovaso ha detto...

mi piace molto venire in questa scuola e sono curioso come andro l anno prossimo

matteo 5a santrovaso ha detto...

mi piacerebbe venire I questa scuola perche e grande e

filippo 5a santrovaso ha detto...

sono molto felice di venire in questa scuola perche e molto spaziosa eha materie molto bella .spero che le materie non siano molto difficili.

giorgio 5a santrovaso ha detto...

Diciamo che con la scuola ci si impegna. Mi piacerebbe venire in questa scuola, xk I prof. sono buoni e bravi

Daniele 5a santrovaso ha detto...

ciao a tutti fineeeeeeeee

filippo5a santrovaso ha detto...

ciao sono lapo e mi piacerebbe venire in questa scuola l anno prossimo.

Matteo 2°B ha detto...

Ciao a Tutti! Oggi vi siete divertiti? Spero molto! Cosa ne pensate delle medie ora che le avete visitate?

Maddalena 1E ha detto...

ciao ragazzi!! e' stato bello oggi?
Maddalena 1E

Serena classe 5^ dj sambughe ha detto...

Oggi sono andata con i miei compagni alla scuola media di Preganziol!!!!! A me piace troppo questa scuola, secondo me ci sono degli insegnanti anzi dei professori molto simpatici!!!!😀😀😀prima avevo paura però oro non ho più paura😄😄😄😄😃😃☺☺😊😊😊 credo che mi divertito moltissimo!!!😃😃😃😃😃😃

Lorenzo e Sere 2^C ha detto...

Ciao ragazzi della 5^ primaria, siamo gli studenti della 2^C della scuola "Ugo Foscolo" e siamo entusiasti di accompagnarvi nel tour della scuola. Ci vediamo tra poco!

Alberto ed Alice 2C ha detto...

Ci associamo ai nostri compagni!

Maria Michela 5D Giovanni XXIII ha detto...

Sono molto emozionata per la mia prima visita, i bambini sono molto simpatici e le professoresse molto brave...

Simona 5D scuola Giovanni XXIII ha detto...

è molto bella e utile per imparare, spero di fare nuove amicizie e come prima impressione mi è piaciuto

Alice 5D ha detto...

sono contenta di essere venuta qui alla scuola Ugo Foscolo per conoscerla bene per il prossimo anno,i nostri accompagnatori sono molto bravi sono felice di fare tanti laboratori per il prossimo anno.

elisa 5D Giovanni xxIII ha detto...

Mi sono divertita molto pero ho anche molta paura perche le mie sorelle, che erano qua hanno detto che sono molto severi!!
Beh oggi la professoressa di italiano e stata molto gentile,ci ha accolto molto bene,ma non so se l`anno prossimo saranno cosi gentili,proprio non lo so!!

tommaso 5D Giovanni XXIII ha detto...

Sono molto entusiasta di essere venuto a visitare questa scuola , mi sembra tutto il contrario di quello che mi dicono i miei amici.
sono sicuro che passerò degli anni in questa scuola.
Tommaso 5^D GIOVANNI XXIII

Christian 5D ha detto...

sono molto felice di visitare la scuola secondaria perchè sarà la mia futura
scuola e ringrazio tutti gli studenti per averci accolto in questa scuola.

Mattia 5D Giovanni XXIII ha detto...

Sono contento di visitare questa scuola perche` l' anno prossimo ci verro` anche io.
Le professoresse e gli alunni sono stati gentili e ci hanno organizzato 4 laboratori.
MI sto divertendo tantissimo.

Andrea 5D ha detto...

sono felice di aver conosciuto la mia futura scuola secondaria, e ringrazio
tutti gli studenti per avermi accompagnato a conoscrla

Luigi V D ha detto...

Oggi io sono molto contento di essere venuto in questa scuola. Mentre stavo camminando sentivo l'espirazione di chi mi acoglieva. E alla fine ci hanno accolto la 2 C

Rachele 5D ha detto...

Questa scuola è molto educativa da quel che ho capito, quindi sono sicura sarò qui l' anno prossimo, anche se ero un po' incerta prima di venire qui,ora sono più convinta.
quando sono arrivata ho pensato "questa è la mia scuola..."
e sono molto emozionata e felice emozioni che non ho mai provati insieme...

Elisa 5^d giovanni xxiii ha detto...

Sono contenta di cambiare scuola farò sicuramente nuove amicizie e conoscerò nuovi professori.
Sto facendo nuove amicizie con la 2^c.

Nicola V D Giovanni XXIII ha detto...

Io sono molto felice di venire in questa scuola. I miei amici mi avevano detto che i professori erano cattivi ed invece io non la penso così...

Dior V D Giovanni XXIII ha detto...


Questa scuola è molto ampia,e ci sono molti laboratori divertenti.
Quando siamo entrati ce l'avevano detto che era divertente.

Questa scuola è vicino a casa mia.

tommaso 5 D Giovanni XXIII ha detto...

Sono molto contento di questa visita alla scuola media... sono felice e anche emozionato visto che l'anno prossimo sarò qui...
E' stato molto bello...
Ringrazio i professori e gli studenti per questa visita.

Federico 5 D ha detto...


Questa scuola è grande e ci sono molte classi.
Io ho svolto il laboratorio di scienze che è stato molto interessante, c'erano tante sostanze chimiche e anche tanti cartelloni diversi.

leonardo 5d giovanni xxiii ha detto...

sono molto contento di conoscere nuovi insegnanti,ma mi mancano molto le vecchie maestre però quando sarò qui alle scuole medie la prima dovrò farmi coraggio.

Irina 5d Giovanni xxiii ha detto...


La mia prima impressione su questa scuola è che gli studenti e gli insegnanti sembrano essere molto accoglienti.
Spero di venire in questa scuola che, per fortuna, è vicinissima a casa mia.
Sia dal fuori che dal dentro questa scuola è stupenda.

Chiara 5C Giovanni XXIII ha detto...

Sono molto felice di avere visitato la scuola media dove studierò l'anno prossimo...

Matteo 5C Giovanni XXIII ha detto...

Oggi ho visitato tre aule: una di arte, una di musica e una di informatica sono stato molto contento di questa visita e mi sa che il prossimo anno sarò molto contento di venire in questa scuola.

Giulio 5 C Giovanni XXIII ha detto...

Questa scuola è molto bella è i ragazzi di 2 C sono stati gentili con noi. Spero di essere in questa scuola il prossimo anno.

Diego 5.C giovanni XXIII ha detto...

Questa scuola mi piace molto perché è molto grande le aule sono tantissime e i compagni che mi hanno accompagnato sono simpaticissimi mi auguro che l'anno prossimo andrà bene

margherita 5c giovanni XXIII ha detto...

Sono felice di aver conosciuto questa scuola.
All'inizio avevo ansia e adesso ho scoperto che sono tutti gentili.

Chiara T. 5C Giovanni XXIII ha detto...

Questa scuola è molto accogliente e spaziosa . il prossimo anno spero di tornarci di nuovo e di stare insieme ai miei compagni e farmene di nuovi.

francesco 5^c giovanni XXIII ha detto...

Questa scuola è molto ampia e ci sono molte aule in confronto alla nostra.
All'inizio non ero sicuro di venire qua,ma ora che lo conosciuta meglio ne sono di più!
Ho conosciuto dei ragazzi della 2^c molto gentili e anche degli eccellenti professori!

Elisa 5C Giovanni XXIII ha detto...

Questa scuola, appena arrivata, mi faceva un po'paura perché non avevo conosciuto i professori e le professoresse, ma, dopo aver fatto i laboratori, ho capito che sono tutti simpaticissimi!! Non vedo l'ora di fare nuove amicizie e di conoscere nuovi professori.


Sono molto contenta di aver visitato questa nuova scuola e spero di venirci molto volentieri!!!!!!!!

diana 5C giovanni XXIII ha detto...

sono molto contenta di venire qui sembra un luogo accogliente,divertente e dove potrò incontrare nuovi amici divertendomi con loro e con i miei vecchi amici.
Sono certa che sarà un anno bellissimo!!!!!!
i ragazzi sono simpatici così pure gli insegnanti che ho incontrato fin ora.
ciao!!!!!!

Marta 5C giovanni XXIII ha detto...

Questa scuola mi è piaciuta molto e spero di andarci l'anno prossimo.
Mi sono piaciuti molto gli insegnanti.
Penso che questa scuola sia molto educativa e sono felice di averla vista.
Sono felice di avere conosciuto i ragazzi di 2C

Lorena 5C Giovanni XXIII ha detto...

Mi piace molto questa scuola,è grande e bella. I ragazzi di 2C sono meravigliosi e simpatici.Sono felice di essere qui.

Francesco e Lollo 5^C Giovanni XXIII ha detto...

Ciao a tutti ora la classe 5C andrà nell' aula di scienze... CIAOO!!!

tommaso 5C scuola giovanni XXIII ha detto...

Il laboratorio che mi è piaciuto di più è quello di musica

SEBASTIANO V C GIOVANNI XXIII ha detto...

Il laboratorio che mi è piaciuto di più è stato immagine

francesco scuola giovanni XXIII ha detto...

E' abbastanza piacevole questa scuola.Il laboratorio che mi e' piaciuto di più è quello di musica.

alessandro V giovanni XXIII ha detto...

Mi è piaciuto di più è quello di scienze

CECILIA GIOVANNI XXIII ha detto...

Ciao a tutti! il laboratorio che mi è piaciuto di più è stato quello di scienze

chiara V c giovanni XXIII ha detto...

Io sono molto contenta di essere qui anche se è la quarta volta che vengo qua,mi è piaciuta il laboratorio di Musica e mi piace anche il professore che è Elio Piovesana.

ANNA V C GIOVANNI XXIII ha detto...

Mi è piaciuto molto il laboratorio di scienze non vedo l' ora di venire in questa scuola

ALICE 5 C GIOVANNI VIII ha detto...

Mi è piaciuto molto il laboratorio di Scienze e non vedo l'ora di venire qui

Nicolò scuola giovanni XXIII ha detto...

Ciao sono della 5^C e mi piace molto il laboratorio di informatica. Ciao a tutti.

Alice B. V C Giovanni XXIII ha detto...

Ciao, sono una bambina della V C; sono felice di aver visitato le medie in cui verrò a studiare l'anno prossimo!

maddalena 5a santrovaso ha detto...

anche a me e piaciuta la nuova scuola (le medie) non vedo l' ora che sia il prossimo anno e di venire la nella nuova scuola sono emozionata e voi ragazzi di quinta elementare?ciao! ragazzi!

arnis a. 5B scuola Giovani XXIII ha detto...

Sono molto emozionato per il prossimo anno,quando saro alle medie.

Daniele Musco classe 5A Giovanni XXIII ha detto...

Sono molto emozionato perche tra un anno andro alle medie . Anche se non conosco le maestre e i compagni.

Nicola 5B Giovanni XXIII ha detto...

Ciao sono Nicola Berto della scuola Giovanni XXIII sono molto emozionato perche

Elia 5A Giovanni XXIII ha detto...

Ciao,sono molto curioso per la nuova scuola,anche voi?Non vedo l' ora di conoscere nuove maestre e nuovi amici o amiche!

matilde 5a ha detto...

ciao sono Matilde di 5A sono in ansia e emozionata non voglio salutare tutti I miei compagni e maestre .Ci vedremo l anno prossimo.

Anna 5B Giovanni XXIII ha detto...

ciao sono emozionata di andare alle scuole medie ma non vedo l`ora di scoprire le novita` del prossimo anno in questa scuola.

sebastiano 5B GIOVANNI XXIII ha detto...

CIAO, SONO MOLTO EMOZIONATO PER TUTTE LE COSE BELLE CHE FAREMO , VEDREMMO TANTE MATERIE BELLISSIME, NON VEDO LORA DI INIZIARE.

Brian 5B della scuola Giovanni XXIII ha detto...

ciao sono Brian Rigo della scuola Giovanni XXIII e sono molto contento ed emozionato di venire alle scuole medie

Alessandro 5A Giovanni XXIII ha detto...

Sono emozionato perche avro nuove maestre ,nuove materie e molto impegno

Emma Giovanni XXIII 5A ha detto...

Sono molto emozionata perche conoscero pochi ragazzi.

Angelica 5a giovanni XXIII ha detto...

Angelica 5

MARGHERITA 5 A GIOVANNI XXIII ha detto...

SONO MOLTO EMOZIONATA DI ANDARE ALLE MEDIE PERCHE SI IMPARA COSE NUOVE RISPETTO ALLA SCUOLA PRIMARIA . LA COSA CHE MI EMOZIONA DI PIU E CHE CI SONO MATERIE DIVERSE

simone 5b giovanni xxiii ha detto...

sono molto contento di vedere le medie e di conoscere cosa si fara il prossimo anno e negli anni successivi

Alberto 5a Giovanni XXIII ha detto...

Sono felice per l anno prossimo sono preoccupato per il motivo di cambiare scuola, maestre e compagni ,ma sono felice lo stesso

giorgia5bgiovanixxiibinibbbb ha detto...

sono molto nervosa il laboratorio che mi e piaciuto e quello di scienze la scuola media e molto bella con bam

eni 5b giovanni XXIII ha detto...

questa scuola e molto bella e interessante l`anno prossimo non vedo l`ora di venire

Gianluca 5a giovanni XXIII ha detto...

Sono molto felice di conoscere nuovi compagni,nuove professorie una nuova scuola

Giovanni5aGIOVANNIXXIII ha detto...

Mi piace molto questa scuola,sia per I laboratory e I prof

masche ha detto...

ciao sono emozionato per questo incontro con dei professori e mio padre ahh ahh ahh lol mio padre essere il prof mascherin. non vedo l'ora di passare l'anno.

Daisy 5a ha detto...

Ciao sono Daisy della classe 5a sono felice di andare alle medie e di imparare materie nuove diverse a quelle delle elementeri.
Daisy 5a

GIOVANNI ha detto...

CIAO SONO GIOVANNI DELLA 5B SONO MOLTO EMOZIONATO PERCHE HO VISITATO ALCUNI LABORATORI DELLA SCUOLA UGO FOSCOLO E MI SONO PIACIUTI MOLTO TRA POCO ANDREMO IN UN ALTRO LABORATORIO QUELLO DI SCIENZE .CIAO CIAO

VIttoria 5a ha detto...

Ciao ,sono Vittoria della classe 5a ,ero molto nervosa e allo stesso tempo molto felice! Non vedo l ora di esser parte della scuola media! Ciao, a presto

FRANCESCO 5B ha detto...

CIAO SONO FRANCESCO DELLA 5 B E SONO FEICE DI ESSERE QUI A VISITARE QUESTA GRANDE SCUOLA. FINO ADESSO HO FATTO IL LABORATORIO DI MUSICA E DI ARTE E TRA POCO FARO QUELLO SCIENZE. SONO CONTENTO DI ARRIVARE A FARE LE MEDIE PERCHE MI FA SENTIRE PIU GRANDE.

cristiana 5B ha detto...

Ciao sono Cristiana della 5B e sono molto felice di essere alle scuole medie.In sieme al mio gruppo ho provato alcune materie come arte e musica.Non vedo l'ora di provare il laboratorio di scienze.

jessica 5,b ha detto...

ciao sono Jessica della classe 5,b ,ero molto emozionata e non vedo l ora di iniziarle .la scuola e molto piu grande e con moltte cose interessantie belle.

alessandro ha detto...

sono emozionato all idea di andare alle medie ma saratriste lasciare tutti i miei compagni ma li rivedro in altri momenti ciao a tutti anche a lei prof. vince da ala 5.b givanni xxiii

leonardo juris ha detto...

Bella zio, sono felice di andare alle medie, e affrontare nuove materie, e professori. mi e piaciuto il laboratorio di arte perche ci sono I banchi alzabili , e quello di musica perche ci sono strumenti che alle elementari non ci sono.
Leonardo juris 5A Giovanni XXIII

Daisy 5a ha detto...

Voglio andare subito alle medie e saltare un anno di scuola
Daisy 5a

ale rossi ha detto...

questa scuola e bellissima e piena di aule grandi e decorate non vedo l ora di andarci ciao a tutti

FRANCESCO ha detto...

CIAO E MOLTO BELLA QUESTA SCUOLA E DI CJE MATERIALE E FATTA

Marco 5A ha detto...

Bella fratello, fra 3 giorni è il mio compleanno e lo festeggerò al salta salta e sarà una festa BOMBASTIKA con la k perché viene dal kinder. Ti dirò amico, l'anno prossimo sarò alle medie e sono super felice !!!

ale 5 b ha detto...

spero che questa scuola piaccia anche a voi amici ciao e un saluto per tutti

davide 5A XXIII ha detto...

ciao volevo dire che oggi sono andato a visitare le medie.Mi sono piaciute molto,sopratutto, il laboratorio di scienze ma, anche il laboratorio di informatica non e male ciaoooooooooooooooooooooooo e a presto
Davide

Giulia 5/b giovanni XXIII ha detto...

ciao sono Giulia,e sono della classe 5/B,oggi sono alla scuola media.non sono molto felice di cambiare scuola perche non rivedro tutti I miei amici e le mie maestre.Ma sono anche emozionata per le nuove materie e nuove classi

Angelica 5/b Giovanni XXIII ha detto...

Ciao sono Angelica della classe 5/B oggi sono alla scuola media.sono molto felice di cambiare scuola perche conoscero nuovi professori.

oscar bonato 5B Giovanni XXIII ha detto...

grazie sono felice di avere visitato le scuole medie .credo che il mio laboratorio preferito e stato quello di scienze e musica .

nelson 5B Giovanni XXlll ha detto...

ciao oggi sono andato visitare le scuole medie.Mi sono divertito soprattutto nell' aula di scienze dove ci ha fatto vedere gli esperimenti della metamorfosi degli anfibi e poi nell'aula di musica abbiamo suonato molti strumenti.ciaooooooo

sofia 5A Giovanni XXIII ha detto...

Ciao, sono Sofia della classe 5A e non vedo l ora di andare in una nuova scuala e di incontrare nuovi amici e nuovi professori.

Illya 5A giovanni xxIII ha detto...

Ciao a tutti come va a scuola siete contenti di ritrovare le vostre prof

Luca 5B Giovanni XXIII ha detto...

Ciao sono Luca classe 5B e sono molto felice ed emozionato all'idea di venire alle Scuole Medie pero allo stesso tempo impaurito e inoltre per fare moltissime altre amicizie,conoscere nuove materie e nuovi professori.Ciao buona giornata.

DAVIDE 5 A FRESCADA EST ha detto...

La scuola devo dire che è molto bella,è grande e anche se ci sono già venuto mi è piaciuta molto di più di quello che avevo già visto.Le insegnanti sono gentili e simpatiche.

Pietro Frescada est ha detto...

La scuola mi ha fatto una bella impressione.

Matteo ha detto...

Questa scuola è ben strutturata .
i ragazzi che ci hanno accolto , di seconda D, sono molto bravi

Mattia VA Frescada Est ha detto...

La scuola "Ugo Foscolo" è molto grande. I ragazzi di 2D ci hanno accolto molto volentieri. Mi piace!

Andrea Giuseppe Frescada Est ha detto...

Venendo alla scuola Ugo Foscolo gli alunni di 2 D ci hanno dato un benvenuto speciale.
All'inizio ci hanno detto le materie che ci sono alle scuola secondaria di primo grado,ci hanno parlato un po'delle prof e infine dell'orario che è diverso dal nostro.
Ora andremo nell'aula di musica con un prof abbastanza divertente.


Riccardo Frescada Est 5°d ha detto...

La scuola media di Preganziol è molto bella ma sopratutto è molto grande,i professori sono simpatici e anche abbastanza gentili.Spero che il prossimo anno avrò la possibilità di venire qui.

ALESSIO VA Frescada Est ha detto...

La professoressa di italiano Francesca Martinello abbastanza simpatica sembra che sappia molte cose tante materie.

Suela 5a frescada est ha detto...

SECONDO ME LA SCUOLA UGO FOSCOLO E UNA SCUOLA BELLA CON 2 RICREAZIONI,UN GIARDINO GRANDE,UN SALONE GRANDE PER GIOCARE, LA SCUOLA UGO FOSCOLO E UNA SCUOLA MOLTO EDUCATIVA E MOLTO BELLA.

martina 5a frescada est ha detto...

Questa scuola è enorme, bellissima e soprattutto divertentissima!i professori sanno istruire molto bene, le aule sono molto ospitali e il giardino è gigantesco. SECONDO ME QUESTA è LA SCUOLA più BELLA DEL MONDO!!!!

Elisa 5°A frescada est ha detto...

Stare qui è molto bello.
Ci hanno accolto molto bene, mi piace un sacco il giardino perchè è molto grande.
La sala di musica ha molti strumenti e è stato interessante.

gjon 5A frescada est ha detto...

Questa scuola è molto bella e molto grande.
I compagni della 2D sono molto simpatici.

silvia 5°A Frescada Est ha detto...

La scuola secondaria di primo grado Ugo Foscolo è molto bella e accogliente.
I ragazzi che la frequentano sono molto simpatici ed anche i professori.

Giacomo V Frescada est ha detto...

Questa scuola è molto grande,la professoressa di italiano Francesca Martinello è simpatica.
Spero di venire in questa scuola.

Alina 5a frescada est ha detto...

Penso che questa scuola sia molto bella ma quello che mi ha colpito di più e che hanno anche l'aula Magna mentre noi a Frescada est abbiamo solo una grande sala con tutte le classi.
Una cosa che non mi piace delle medie e che si possono dare anche 4 ma il brutto e che alla scuola media di Ugo Foscolo non si va anche di sabato.
Un'altra cosa che mi ha colpito è che la scuola di Ugo Foscolo ha un giardino molto grande in confronto a quello nostro.

alessandro 5a Frescada Ovest ha detto...

la scuola Ugo Foscolo è bella perché le professoresse sono molto gentili e accoglienti inoltre sono molto interessanti i laboratori a me personalmente mi piace quello di scienze perché amo gli esperimenti

Matteo cl 5° Scuola Frescada Ovest ha detto...

Mega fantastica questa scuola!:) Con educatori che spiegano benissimo!!!!! Penso che farò il tempo lungo :) :) :).

Caterina 5A Frescada Ovest ha detto...

Bellissima scuola e i laboratori sono fantastici soprattutto quello di scienze :) !!!!!! insegnanti simpaticissime!!

Vireak 5a Frescada ovest ha detto...

Questa scuola mi piace perché ci sono tanti aule e laboratori e ci sono nuove materie

Manuel 5°a Frescada ovest ha detto...

Questa scuola è molto bella,le professoresse sono molto brave e spiegano molto bene. Il laboratorio che mi è piaciuto di più è stato quello di informatica.

Sindi 5A Frescada Ovest ha detto...

A me piace molto questa scuola perché ci sono tante nuove materie e nuovi professori

aurora 5a frescada ovest ha detto...

La scuola è bellissima e il laboratorio di informatica dove ci sono i computer e le tastiere ci sono gli scolari e ci sono le insegnanti . Il laboratorio di scienze è stupendo perché c'è il corpo umano .

Lorenzo 5a Frescada ovest ha detto...

Questa scuola mi piace perché ci sono professoresse e professori molto gentili che spiegano argomenti molto interessanti.

Annalisa 5A frescada ovest ha detto...

Io penso che le professoresse Antonello e Vincenzi siano brave e simpatiche. preferisco questa scuola perché non si va a scuola di sabato.

Luca 5A frescada ovest ha detto...

Questa scuola mi piace un sacco e penso che ci verrò e sono felicissimo che non c'è il sabato.

Mattia 5 A Frescada Ovest ha detto...


Questa visita mi è piaciuta moltissimo, perché essa è stata emozionante e al tempo stesso seria e appassionante ma anche molto interessante. Il mio più grande desiderio è venire
alla: Ugo Foscolo.

Simone 5 A G. Comisso ha detto...

Sono felicissimo di questa scuola e mi è piaciuta moltissimo perché grande e spaziosa. L' aula che mi è piaciuta di più è l'aula di scienze. Vorrei venire già adesso a la scuola Ugo Foscolo.

Davide 5 A Frescada Ovest ha detto...

Sono molto felice di essere venuto a fare una gita in questa scuola perché ci sono laboratori splendidi e mi sono divertito molto.
Il mio laboratorio preferito è stato quello di musica.

Matilde 5A Frescada ovest ha detto...

E' bellissima la scuola UGO FOSCOLO,sono molto contenta di averla visitata!
Ci sono dei laboratori molto interessanti,e, mi sono divertita un mondo.
Il mio laboratorio preferito è stato quello di arte.

Carlo 5 A Frescada Ovest ha detto...

Oggi siamo partiti in pulmino per arrivare qui alla scuola Ugo Foscolo di
Preganziol.Abbiamo atteso in aula magna la professoressa che avrebbe portato
i ragazzi di seconda quindi abbiamo fatto ricreazione.Abbiamo visitato i
quattro laboratori: quello che mi è piaciuto di più è stato quello di scienze.

Anwar 5A frescada Ovest ha detto...

Questa visita e bellissima perché ci sono molte cose da vedere e da provare e la scuola è molto grande e ci sono classi grandi.

Leo 5A Frescada Ovest ha detto...

Questa visita è stata bellissima perché abbiamo visitato tante cose interessanti sono stati molto belli i laboratori di scienze,musica,arte e tecnologia

Roby2f ha detto...

Ciao ragazzi ho letto alcuni commenti e mi piacciono veramente tanto,buona giornata

Alina maddalena 5 frescada est ha detto...

Ho visitato questa scuola e devo ammettere che. E molto bella ma purtroppo io vado a dosson mi dispiace molto perche ci tenevo molto a venire in qesta scuola