mercoledì 27 gennaio 2016

STANNO ARRIVANDO I VOTI ED IL CARNEVALE....

Carissimi tutti,
è la prima volta che scriviamo sul blog studenti, siamo gli alunni della 5^ b della scuola " Giovanni XXIII". 
Come vi sentite alla fine del primo quadrimestre? 
Noi siamo un po' pensierosi, perché non sappiamo che tipo di valutazione avremo in pagella......o meglio.....ciascuno di noi lo sa benissimo.....!!!
Ma adesso non abbiamo voglia di pensarci perché non vediamo l'ora  che arrivi il carnevale, con le sue maschere, i carri allegorici, le guerre di coriandoli, gli scherzi ed i travestimenti di grandi e piccini. 
Vi abbracciamo tutti.
 La quinta B

7 commenti:

Matteo 5 a Giovanni Comisso ha detto...

Ciao a tutti, io mi sento un po' agitato per le pagelle ma come voi non riesco più a pensare a carnevale per più motivi:
1- Ci sono le frittelle
2- Si fanno cinque giorni di vacanza
3- Si possono fare scherzi a chi vuoi.... e poi gli dici... a carnevale ogni scherzo vale!!!! Ciao classe 5 B

Roby2f ha detto...

Anch'io non sono tesa per le pagelle perchè tutti sappiamo che voti abbiamo preso e come ci siamo comportati,per il carnevale sono anch'io molto felice,perchè si fanno 6 giorni di vacanza.
Buona Giornata a tutti.

prof. Vince ha detto...

Ciao ragazzi della V B... Mi raccomando, studiate bene con la maestra Pina perché poi voglio vedere quanto bravi siete quando arriverete qui alla scuola secondaria! Comunque, divertitevi ora per Carnevale a mascherarvi, giocare e a mangiare frittelle e chiacchiere (galani o crostoli)... Io, lo sa bene la maestra Pina, sono una gran golosa e non lascerò passare questo periodo senza aver assaggiato tali prelibatezze...

Marta 1B ha detto...

Per voi i ragazzi delle scuole elementari, oggi sono arrivate le pagelle ma noi delle medie dobbiamo aspettare fino al 15 febbraio, anche se sappiamo più o meno i nostri voti. Per fortuna però c'è il carnevale che ci distacca da questi pensieri.

Maddalena 1E ha detto...

a carnevale ogni scherzo vale!! non per le pagelle, però!!!!
Maddalena 1E

masche ha detto...

che preocution!

Maria.B. ha detto...

evviva carnevale