giovedì 12 maggio 2016

La 1F visita il BLOG



Un grande benvenuto a tutti i ragazzi della 1F!
Eccoci di nuovo in aula informatica....ormai la conoscete ma forse conoscete meno il nostro BLOG!
Allora colgo l'occasione per visitarlo con voi: cercate un articolo interessante e commentatelo assieme ai vostri compagni.
E' quasi finito l'anno scolastico...come l'avete passato?Raccontateci le vostre esperienze..anche di classe.

Un grande in bocca al lupo per fine anno scolastico e ..ci vediamo nel BLOG!

Prof. Anto

17 commenti:

caterina ha detto...

buon pomeriggio prof. ,io sono la Caterina, e vorrei ringraziarla per quello che ha scritto ci aiuterà, forse, per passare meglio i prossimi 2 anni e per portarci un po di fortuna soprattutto achi fortune non c'è l'ha.

Filippo 1^F ha detto...

Quest'anno scolastico è andato bene. Mi è piaciuto scoprire nuove materie come spagnolo. E' stato faticoso soprattutto per i compiti per casa perché ero abituato alle elementari ma alla fine ce l'ho fatta e mi sento molto soddisfatto!!

simone 1F ha detto...

Grazie prof.Secondo me questo anno scolastico e stato molto impegnativo, pieno di difficoltà e é passato molto velocemente.

ANDREA .CORTI 1F ha detto...

Questo anno scolastico è stato fantastico ...l'aula informatica è bellissima ...grazie prof per questo anno scolastico...è stata una bellissima avventura in rete ..secondo me lei è la migliore...e ci ha insegnato molte cose belle...speriamo di rivederci anche l'anno prosimo...

MATTEO PRESCHERN 1F ha detto...

CIAO SONO MATTEO DELLA 1F.IN QUESTO ANNO MI SONO DIVERTITO MOLTO,HO CONOSCUTO MOLTI NUOVI AMICI,MI SONO DIVERTITO MOLTO A FARE LA NOSTRA PRIMA GITA DELLE MEDIE AL TEATRO ALCUNI DI TREVISO.RINGRAZIO SOPRATTUTTO LE NOSTRE PROFF. PER AVERCI INSEGNATO COSE NUOVE E INTERESSANTI

Andrea Pizzolon ha detto...

Quest'anno è stato molto divertente anche perchè ho conosciuto nuovi compagni e materie nuove come spagnolo e tecnologia.

Andrei 1F ha detto...

E' stato un bellissimo anno, trascorso con i miei vecchi amici ma anche nuovi, tra momenti belli e brutti e anche a scoprire nuove materie come Spagnolo e Tecnologia.
E' stato anche molto difficile quest'anno soprattutto per le verifiche... Comunque alla fine ce l'ho fatta, con un po' di fatica, ma ce l'ho fatta.
E' stato un bellissimo anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Enrico 1F ha detto...

Che anno fighissimo, mi sono divertito un botto

-Enrico 1F

Chiara1F ha detto...

Buongiorno a lei Professoressa Antonello.
Intanto grazie di averci dedicato queste stupende parole.
Purtroppo ci vediamo solamente il giovedì con lei, ma grazie a lei di averci insegnato tante cose nuove e soprattutto belle, di averci portato in aula informatica e di averci dato la possibilità di commentare questo bellissimo blog..
Anche con alti e bassi sono stati dei mesi stupendi!
Grazie soprattutto a lei professoressa Antonello.

Chiara 1F

silvia e alice ha detto...

Ciao siamo due ragazze della 1F,
volevamo ringraziare la nostra professoressa Antonello
per l'incoraggiamento che ci ha dato in quest' anno
speriamo che molti alunni possano averla come professoressa perché ci ha insegnato molte cose tra queste l'ordine di tutto......Per questo la ringraziamo ancora .le auguriamo delle bella vacanze a lei e a tutta la sua famiglia e speriamo che lei rimanga ancora per tanti anni di scuola pertanto le volevamo dire un semplice
GRAZIE


Silvia T. Alice M.

alessia 1f ha detto...

ciao sono una alunna di 1F, vorrei ringraziarla professoressa Antonello per aver scritto questo post cosi affettivo su di noi!mi dispiace che manca poco alla fine dell'anno scolastico ma ci rivedremo l'anno prossimo

Sofia 1F ha detto...

Buongiorno,sono un'alunna di 1F e vorrei ringraziare la Professoressa Antonello per essere stata gentile nei confronti della nostra classe, scrivendo questo post.
L'anno scolastico è stato molto bello e soprattutto interessante, sono felice di aver imparato tante cose nuove.
Inoltre sono felice di aver conosciuto nuovi fantastici amici.
Se devo essere sincera, non vedo l'ora che inizi il prossimo anno per fare nuove esperienze!!

Sofia 1F

silvia 1F ha detto...

buongiorno professoressa Antonello, vorrei ringraziarla per questo post cosi affettivo su di noi , sara molto difficile per me non rivederla per 3 mesi di vacanza , ma non vedo l'ora di
rivederla e imparare cose nuove con una insegnante cosi affettiva

SILVIA MANCIN

Madalina1F ha detto...

Quest'anno è stato impegnativo e divertente ho trascorso il tempo con nuovi e vecchi amici.

samuel 1F ha detto...

Questo primo anno nella nuova scuola è stato molto difficile perchè non ero molto preparato a queste verifiche,ma,nonostante questo mi sono trovato benissimo e ho scavalcato di gran lunga queste difficoltà ... lasciamo in disparte la scuola e parliamo di amici,me ne sono fatti molti di nuovi e questo è uno dei tanti motivi per qui mi piace la scuola (non ci credo manco io)
#MiDivertoAncheTroppo:)

Prof. Anto ha detto...

Grazie per i vostri commenti ragazzi, sono commossa...sapete che anche noi prof abbiamo bisogno di incoraggiamenti ogni tanto e queste vostre parole sono molto importanti per me! E' stato un anno faticoso...studio,verifiche, sport, tante ore a scuola... lo so ma è stato anche pieno di nuovi incontri ed amicizie per voi....ricordatevi che le amicizie sono un grande dono da coltivare con pazienza e gentilezza!Mi raccomando, la gentilezza,
quando vi rivolgete ai compagni e nei commenti in rete, oggi ne parlavamo, non deve mai mancare...quando si scrive in rete le tracce sono indelebili!
Bene, allora un abbraccio ai miei cari alunni e..forza, manca poco!

filippo 5 frescada est ha detto...

questa scuola mi piace