domenica 28 maggio 2017



... e dopo l'Adunata degli Alpini a Treviso che ha portato una ventata di festa e allegria a tutti, iniziano gli ultimi giorni della scuola: per qualcuno si avvicina il meritato riposo (fa caldo!!!) per altri il faticoso studio (Aiuto gli esami!!!), ma per tutti il solleone splende in cielo, quindi organizziamo bene il nostro tempo, facciamo l'ultimo sforzo, studiamo, facciamo i compiti, recuperiamo qualche brutto voto e poi con l'asciugamano sotto al braccio prepariamoci alla tintarella (nelle ore giuste, mi raccomando!). Forza ragazzi!
Prof. Pav.

9 commenti:

maxx32 ha detto...

VIVA GLI ALPINI E STATO BELLISIMO VEDERLI SFILARE E C'ERA ANCHE PREGANZIOL

Mario 3F ha detto...

interessante!!

Roby 3^F ha detto...

Viva gli alpini, durante questa settimana degli alpini sono andata due/tre volte a Treviso per vedere cosa c'era di interessante dato che visto che c'era molta gente. Ammetto che c'era molta gente e che la festa è stata rovinata dai ragazzi ubriachi,con questo concludo e facendo un complimento agli alpini per la gentilezza che hanno avuto in questa settimana,un saluto a tutti e buona giornata.

davide 1A ha detto...

finalmente la scuola è quasi finita!

Matteo 1A ha detto...

E' stato fantastico vederli perchè è la mia prima volta............... W gli ALPINI

Elisa 1A ha detto...

Menomale che tra tre giorni finisce la scuola. Non ne posso più di studiare, scrivere testi e fare i compiti di Matematica!!

Marta 1°A ha detto...

Io non vedo l' ora che finisca la scuola, ma non vedo l' ora che torniamo a scuola così potrò rincontrare i miei compagni di classe. I love they!

Davide ha detto...

Davide 1^ A
BUONE VACANZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


FIRMATO SALUTA ANTONIOOOOOOOOOO

Marta 1°A ha detto...

Davide sei estremamente esagerato. comunque buone vacanze a tutti e alle vostre famiglie. ciaooooooooooooo.