venerdì 11 gennaio 2019

OPEN DAY 2019



Buongiorno a tutti! Eccoci qui anche quest'anno a dare il BENVENUTO nella nostra scuola dallo spazio del Blog scolastico ai genitori ed agli alunni dell'ultimo anno della Scuola  Primaria.
Dalle ore 15.30 alle 17.00 oggi, sabato 12 gennaio 2019, la Dirigenza, i Docenti e i ragazzi  della Consulta della "Ugo Foscolo" presenteranno la scuola, i tempi scuola previsti per il prossimo anno scolastico e le attività integrative e laboratoriali.
Aspettiamo numerosi i commenti dai nostri visitatori...
Che impressione vi ha fatto la nostra scuola? Ora a voi la parola, se lo vorrete, per esprimere le vostre prime impressioni... E, ci auguriamo, di rivederci tutti tutti a settembre all'apertura dell'anno scolastico 2019-20!
I docenti e gli alunni della “Ugo Foscolo”

31 commenti:

Nejia 2^A ha detto...

Ben arrivati!

Arianna Castellaro ha detto...

Grazie ci vediamo l'anno prossimo !|

Prof Vince ha detto...

E' stato entusiasmante per me vedere la partecipazione delle famiglie oggi all'open day!
Ci vediamo a settembre...

Tommaso 5 ha detto...

mi è piaciuto l'open day !!!!!!!!!!!!!

Andra Nicole 5 B ha detto...

interessanti tutti i laboratori.

Tommaso ha detto...

Tommaso Aurelio vice rappresentante della classe 1A

Sofia ha detto...

spero che le lezioni mi piacciano

Stelli ha detto...

io vorrei fare francese

vittoria classe 5 a ha detto...

per me questa scuola è molto bella perchè è grande e ha le stanze bellissime

Bianca 5 ^B ha detto...

Questa scuola è veramente bella piena di cose belle e da esplorare tutti insieme.Bianca

vittoria 5 c ha detto...

Mi piace molto questa scuola, non vedo l'ora di cominciare un nuovo capitolo della mia vita inoltre l'open day è stato chiaro e molto interessante perché la scuola ha molti laboratori che mi piacciono.
Vittoria

eva5 b ha detto...

Questa scuola è piena di cose molto belle.

giulia favaron 5b ha detto...

mi piace moltissimo l'open day e tutte le stanze che ho visto in questa stanza,non vedo l'ora che ci sia dinuovo

Cecilia classe 5A Frescada Giovanni Comisso ha detto...

adoro questa scuola è bellissima

BENEDETTA 5^B ha detto...

Mi sta piacendo molto OPEN DAY e non vedo l ora di venine in questo istituto perchè ci sono un sacco di laboratori

Anonimo ha detto...

la scuola mi é piaciuta molto

mattia 5 a ha detto...

mi piacie l'aula di scienze

Sofia Busatto 5A ha detto...

adoro questa scuola perchè è grandissima e ha un sacco di classi dove si possono imparare tante cose nuove.
Sofia
Classe 5A Frescada Ovest.

mariano5a ha detto...

l'aula di arte è molto

bella

Manuel 5^D ha detto...

Questa scuola è molto interessante e mi piace tantissimo.

Tea Simic 5'A ha detto...

Questa scuola è molto utile per la base del liceo linguistico (ovviamente solo per chi lo vuole fare).

Leonardo Ongaro 5A ha detto...

Questa scuola è molto grande ed è piena di tanti laboratori molto interessanti, il prossimo anno verrò in questa scuola, e sono molto felice di venirci!!!

Miryam 5 a ha detto...

mi è piaciuta molto la scuola

serena 5a ha detto...

questa scuola mi piace moltissimo

Beya Diana Fridhi ha detto...

Ciao ragazzi oggi è un giorno molto speciale perchè abbiamo sentito la preside che parlava di varie cose delle medie.

Tommaso ha detto...

mi è piaciuta molto

sofia 5a frescada ovest ha detto...

la scuola è veramente bella,anche se l'ho già visitata con le maestre.Spero di venire qua

Maddalena 5B ha detto...

Ho trovato interessante l'aula di scienze.

Ginevra ha detto...

La scuola mi è piaciuta un sacco.
Non vedo l' ora di venirci il prossimo anno.

filippo 3^c ha detto...

oggi sono venuto con mia sorella ed è stato bello

ROBERTA ha detto...

La mia bambina è rimasta affascinata da questa scuola, sicuramente la iscriverò, mi avete convinta! complimenti!!