sabato 11 gennaio 2020

OPEN DAY 11 GENNAIO 2020


Buongiorno a tutti! Eccoci qui anche quest'anno a dare il BENVENUTO nella nostra scuola dallo spazio del Blog scolastico ai genitori ed agli alunni dell'ultimo anno della Scuola  Primaria.
Dalle ore 15.30 alle 17.00 oggi, sabato 11 gennaio 2020, la Dirigenza, i Docenti e i ragazzi  della Consulta della "Ugo Foscolo" presenteranno la scuola, i tempi scuola previsti per il prossimo anno scolastico e le attività integrative e laboratoriali.
Aspettiamo numerosi i commenti dai nostri visitatori...
Che ne pesante della nostra scuola? Ora a voi la parola, se lo vorrete, per esprimere le vostre prime impressioni... E, ci auguriamo, di rivederci tutti tutti a settembre all'apertura dell'anno scolastico 2020-21!

I docenti e gli alunni della “Ugo Foscolo”

21 commenti:

giulio ha detto...

cara scuola ,
è bella però non lo so di sicuro

alessandro ha detto...

tutti sono incredibili e molto accoglienti.

leo ha detto...

La scuola sembra molto bella.Mi piacerebbe fare tedesco.

marco ha detto...

ciao sono marco questa scuola è bella

mattia 5a ha detto...

la scuola e i ragazzi sono bravi

SOFIA ha detto...

CIAO SONO SOFIA, IL LABORATORIO DI INFORMATICA HA DAVVERO TANTI COMPUTER.NON VEDO L'ORA DI LAVORARCI CON QUEI COMPUTER.

marta ha detto...

ciao sono marta mi è piaciuto molto l'opendei perchè ho partecipato al laboratorio di informatica.

andrea ha detto...

questa scuola mi piace molto , di sicuro la frequenterò

Manuel ha detto...

scuola molto grande un po bruttina

rosario ha detto...

ciao sono ros mi piace la scuola

Orlando ha detto...

bella scuola,molto grande.Ci si potrebbe perdere!!!:-)


Federico ha detto...

ciao sono Federico e sono della scuola di giovanni xxIII e mi piace questa scuola

giorgia ha detto...

ciao sono Giorgia,non vedo l'ora di frequentare questa scuola.

Giulia e Anna ha detto...

ciao ,noi siamo Giulia ed Anna.
Noi l' anno prossimo verremo in questo istituto e speriamo di essere in classe assieme.

Giulia ha detto...

ciao sono Giulia e mi piace questa scuola

Filippo ha detto...

Questa scuola mi piace molto, l'anno prossimo verrò e spero di fare Spagnolo.

Mattia ha detto...

Non vedo l'ora di andare in 1 media perchè vorrei fare francese se passa

Gaia ha detto...

Ciao sono Gaia e sono felice che andrò in questa scuola

Alessio ha detto...

la scuola mi sembra carina ci rivediamo a settembre

Angelica "Le Grazie" ha detto...

Dopo aver visto la scuola con i miei compagni un mese fa, è stato bello tornarci oggi. Sono stata molto colpita dalla presentazione delle attività scolastiche ed extrascolastiche che si possono fare e mi piacerebbe molto, quando verrò qui, poter frequentare il corso di informatica. Angelica

Anonimo ha detto...

a me questa scuola fa cagare