lunedì 11 dicembre 2023

BENVENUTI ALLA SCUOLA SECONDARIA "UGO FOSCOLO" DI PREGANZIOL


 Benvenuti, ragazzi della scuola primaria!

Noi docenti dei laboratori assieme agli alunni di classe seconda della scuola secondaria oggi siamo qui a vostra disposizione affinché conosciate la bella realtà della scuola che vi attende il prossimo anno...

Speriamo che quanto vedrete, farete e sentirete oggi vi faccia sentire accolti e pronti ad avere più informazioni su come affrontare il nuovo percorso che intraprenderete nella prossima classe prima.

Ora aspettiamo i vostri commenti qui sotto!

                                                                        La vostra

                                                                        Prof. Vince

132 commenti:

ALICE "LE GRAZIE" ha detto...

QUESTA SCUOLA è BELLA!

Jacopo Zago ha detto...

Questa scuola mi ha lasciato l'impressione di essere istruttiva e coinvolgente con gli alunni che la frequentano

Dario "Vittorino da Feltre" ha detto...

ciao io mi chiamo Dario.Questa esperienza di informatica mi è piaciuta tanto.
mi sono divertito molto a usare il computer per scrivere delle frasi e delle parole.

Giada ha detto...

questa scuola mi piace molto perche è molto illuminata e ben organizzata

Ranim Frescada est ha detto...

questa scuola mi piace un sacco

Sara ha detto...

grazie per questa lettera questo laboratorio mi è piaciuto moltissimo ed era molto accogliente.

STEVEN ha detto...

BENE

Achille Le grazie ha detto...

Questa scuola è molto bella i ragazzi sono bravi.

mariasole frescada est ha detto...

secondo me questa scuola è molto bella e molto accogliente.

Vittoria ha detto...

una bella scuola, molte attivita' e maestre molto collaborative, accoglienti e gentili.

Anonimo ha detto...

questa scuola è molto bella.

Thomas vittorino da feltre ha detto...

Non mi sento a mio agio

gregorio frescada est ha detto...

-mi piace che ci sia una scelta multipla di corsi di qui scegli di farli o meno

Giada Frescada est ha detto...

questa scuola mi piace tanto perchè è illuminata e ben organizzata

Emanuele "Giovanni XXIII" ha detto...

Questa scuola è WOW !

Ginny "Giovanni XXIII" ha detto...

Questa scuola è gigantesca! E ci sono un sacco di commenti belli!

Alvise. Santa Maria delle grazie ha detto...

Questa scuola è la più bella di tutte!

Sofy "Giovanni XXIII" ha detto...

mi piace il fatto che al pomeriggio si possa fare il proprio strumento preferito

Ele "Giovanni XXIII" ha detto...

Questa scuola è bella e grande mi sono piaciuti i laboratori

Veronica "Giovanni XXIII" ha detto...

questa scuola mi piace perchè si possono fare tanti laboratori insieme

Lally scuola" Santa Maria delle Grazie" ha detto...

Questa scuola mi ha interessato moltissimo! Ma anche i professori, le professoresse e le ragazze che ci hanno accolto con molta gioia!!!

Gre "Giovanni XXIII" ha detto...

MI è piaciuto l'albero di Natale

Marty "Giovanni XXIII" ha detto...


Questa scuola secondo me è lavorativa, divertente e coinvolgente.

I progetti sono molto belli.

Ave " Le Grazie" ha detto...

questa scuola sta iniziando a piacermi tantissimo, sopratutto i professori e le ragazze, che bello

LEO M LE GRAZIE ha detto...

io volevo già venire qui, grazie che ci avete invitato.

Ossama "Giovanni XXIII" ha detto...

io volevo già venire qui ma grazie a voi ho avuto una spinta in più! So che mi divertirò con voi e imparerò tante cose

Marco Giovanni XXIII ha detto...

Questa scuola è bellissima...non vedo l'ora di venire in prima media!

Ricy Giovanni XXIII ha detto...

Questa scuola è fantastica non vedo l'ora di cominciarla!

ENRICO "GIOVANNI XXIII ha detto...

MI PIACE TANTO QUESTA SCUOLA! HA DELLE BELLISSIME COSE. CHE BELLO!

Matteo Giovanni XXIII ha detto...

La scuola media Ugo Foscolo penso che sia molto bella e non vedo l'ora di andarci

Tommy "Giovanni XXIII" ha detto...

Io dopo tutti i laboratori ho capito che questa scuola è impressionante e ci vorrei andare ma purtroppo non ci andrò perché mi trasferirò a Mogliano anche se vorrei venirci

Lorenzo LE GRAZIE ha detto...

Anche se non volevo venire qui, con questa gita ho appreso moltissime cose!

Linda "Giovanni XXIII ha detto...

La scuola è grande e bella! Ci sono molti laboratori.

Gianluca "Le grazie ha detto...

mi piace questa scuola

Olivia Giovanni XXIII ha detto...

Questa scuola mi ha fatto una buona impressione. I professori sono molto chiari, i ragazzi gentili e simpatici.

Leonardo Giovanni XXIII ha detto...

io spero che ci divertiremo tanto e impareremo tante cose insieme vengo dalla scuola Giovanni XXIII

Emna Giovanni XXIII ha detto...

La scuola serve per imparare cose nuove e per vivere nuove esperienze, si trovano amici nuovi per condividere tante idee. Bellissimi i laboratori.

Davide le Grazie ha detto...


Questa scuola è super bella

Marco V. GiovanniXXIII ha detto...

E una scuola molto grande e con tante sorprese...non vedo l'ora di venirci!!

Leonardo "le Grazie" ha detto...

Questa scuola è molto bella e non vedo l'ora di cominciarla

TERESA FRESCADA EST ha detto...

il laboratorio che mi è piaciuto di più oggi è stato quello di INFORMATICA . grazie di tutto

Francesco Le Grazie ha detto...

Questa scuola è molto divertente e molto organizzata.

Camila Frescada Est ha detto...

il laboratorio che mi è piaciuto di più è quello di arte ciao a tuti.

Charifa Frescada Est ha detto...


Il laboratorio che mi è piaciuto di più è quello
di musica perchè ci sono dei strumenti belli

Davide Frescada Est ha detto...

Ciao mi chiamo Davide, questa scuola è magnifica sia dentro che fuori. Trovo bellissimo che si possa scegliere uno strumento. L'esperienza di questa scuola mi ha fatto riflettere su quale scuola scegliere per la secondaria in particolare mi piace l'aula di musica e ringrazio i ragazzi per averci accolto e gli insegnanti per la partecipazione e la pazienza.

Omar Santrovaso ha detto...

Ciao, questa scuola è bellissima , anche le prof sono belle e buone.

Virginia Franchetti ha detto...

Questa scuola non solo è bella dentro ma anche fuori è stupenda! Mi piace tantissimo anche il fatto che si possa fare l'indirizzo musicale e che si possa scegliere anche una seconda lingua .

e15leone15 ha detto...

Questa scuola mi ha sorpreso perché é una scuola più grande rispetto alla mia. Soprattutto lo spazio e i bagni sono più puliti e divisi per maschio e femmina. Le prof sono gentilissime.

Nicolò Santrovaso ha detto...

Ciao, questa scuola è bellissima dentro e fuori, sono anche belle le aule.

Matteo scuola Franchetti ha detto...

Questa scuola mi piace perché é molto organizzata mi piace il musicale ed è bellissimo .

miniminato Santrovaso ha detto...

Ciao, io ho fatto il laboratorio di scienze: è stato molto bello!

Mati Franchetti ha detto...

Questa scuola é bellissima perché c'é la possibilità di fare il musicale.

Francesco Santrovaso ha detto...

A me piace questa scuola perché ha tanti laboratori fantastici. Io vorrei fare spagnolo e l'idea di fare uno strumento mi piace tanto.

leo Raimondo Franchetti ha detto...

molto Questa scuola è molto bella, è molto bello musicale, vorrei fare violino perché ha una melodia ella.

Gabry Franchetti San Trovaso ha detto...

ciao sono Gabry e volevo dire che questa scuola secondaria di Ugo Foscolo è molto bella perchè è spaziosa e ci sono anche prof. molto buone ed è super organizzata

Eli Santrovaso ha detto...

Questa scuola è meravigliosa e spero che ai bambini piaccia la scuola perché ci sono le lingue spagnolo e tedesco.

Ludo Franchetti ha detto...

Sono appena stato nell'aula di scienze e mi è piaciuto molto.vorrei venire in questa scuola
vorrei provare a suonare il pianoforte.

lollo13 franchetti ha detto...

Questa scuola mi piace molto perché i prof sono gentili, le aule sono belle e accoglienti e il laboratorio di scienze é molto bello.

giacomo ha detto...

a me piacerebbe che il prossimo anno sia semplice e molto bello spero che ci diano pochi compiti e sarà bello anche perchè farò il musicale e credo che su

Emanuele "Giovanni XXIII" ha detto...

E' stato molto bello ...

Manuel Giovanni XXIII ha detto...

MI SONO DIVERTITO TANTISSIMO E MI SONO PIACIUTI TUTTI I LABORATORURII QUESTA E' stata una BELLISSIMA ESPERIENZA GRAZIE

Mazen Giovanni XXIII ha detto...

i laboratori mi sono piaciuti tanto,il laboratorio che mi è piaciuto tanto è stato il laboratorio di scienze

alesia giovanni 23 ha detto...

QUESTA SCUOLA è STATA BELISSIMA I PROF SONO STATI GENTILI

Elena Sofia Giovanni XXIII ha detto...

Grazie mille della bellissima visita, mi è piaciuta molto e i professori ci hanno accolto in un modo bellissimo. Le aule più belle sono state quella di musica, scienze e informatica.

Riccardo giovanni XXIII ha detto...

Carina la scuola molto grande però non lo ancora vista tutta ma mi sembra molto carina per quello che o visto.

Emanuel Giovanni XXIII ha detto...

Vorrei venire in questa scuola. Vorrei provare a suonare il pianoforte e imparare lo spagnolo, i prof sono molto gentili e simpatici.

Luca Giovanni XXlll ha detto...

Questa scuola è grande, le prof sono gentili e i laboratori sono molto belli. Mi sono divertito moltissimo

Mattia Giovanni XXIII ha detto...

E' stata un' esperienza bellissima con la prof Vincenzi.

Eleonora GiovanniXXIII ha detto...

Oggi mi ha colpito tanto il laboratorio di scienze: il microscopio, gli insetti morti e altre cose del genere. Mi è piaciuta l'aula di musica, con strumenti e l' aula di informatica!

Meliha GiovanniXXIII ha detto...

Questa scuola mi è piaciuta troppo ci sono tante persone gentili ma io sono dispiaciuta perchè non verrò in questa scuola.

Ambra Ambri Giovanni XXIII ha detto...

Questa scuola è molto bella!!!
Mi è piaciuto soprattutto l'aula di scienze.

Ivan Giovanni XXIII ha detto...

Appena siamo arrivati a scuola Ugo FOSCOLO, abbiamo visto molti laboratori molto belli, tra qui erano: artistica, musica, scienze e di informatica. E mi sono divertito molto. Scuola veramente bella la sceglierò!

Adriano Giovannixxlll ha detto...

Mi piace questa scuola, mi piacciono i laboratori ma soprattutto quello di scienze con la prof. Zanghì.
Sono state simpatiche anche le altre prof. ,spero che mi ritroverò bene in questa scuola.

Giulio Giovannixxlll ha detto...

Mi è piaciuta la scuola , i prof erano simpatici siamo andati in tanti laboratori come quella di scienze arte e musica informatica. Il mio laboratorio preferito era quello di informatica e quello di scienze.

Ali Giovanni XXIII ha detto...

All'inizio avevo paura delle medie, poi però ho scoperto che non fa così tanta paura, mi sono divertita tanto e mi sono sentita ascoltata. Le aule che mi sono piaciute di più sono l'aula di scienze, di musica e di informatica. Spero di venire qui l'anno prossimo.

Camilla Giovanni XXIII ha detto...

Sono rimasta entusiasta di questa giornata. Mi sono sentita accolta da tutti i professori della Scuola Secondaria. Il laboratorio che maggiormente mi ha colpita è stato quello di musica. Ho provato a suonare uno strumento.
Non vedo l'ora di partire con questa nuova avventura, a settembre si partirà!

giovi Giovanni xxIII ha detto...

Ciao! La scuola mi è piaciuta molto. Nei laboratori la prof che ho preferito è la Zanghì.
Ci vediamo l'anno prossimo!

Alex Giovanni XXIII ha detto...

Questa scuola mi è piaciuta tanto: i miei laboratori preferiti sono stati quelli di scienze e di informatica.

Manuel Giovanni XXIII ha detto...

Ciao mi chiamo Manuel oggi sono andato alla scuola media e ho fatto molti laboratori e mi sono divertito tanto o visitato il laboratorio di scienze e quello di musica e avviamo anche il laborayolio di informatica e mi sono divertiti tanto

Maimouna Giovanni++II ha detto...

PROF SIETE MOLTO GENTILI NON ME L ASPETTAVO DA VOI GRAZIE PER LA COGLIENZA

Mely GIOVANNI XXIII ha detto...

Questa scuola ha una bellissima aula informatica!

Bliel Giovanni XXIII ha detto...



In questa scuola c'è una bellissima aula di informtica!

Thomas Giovanni XXIII ha detto...



Questa scuola mi sembra accogliente, istruttiva e c'è una bella aula di informatica.

Julian Giovanni XXIII ha detto...

Oggi mi sono divertito molto a fare questo laboratorio.
I professori sono molto accoglienti e simpatici, spero che verrò in questa scuola e mi divertirò come questo giorno. I laboratori sono molti e sembrano fantastici.

Mely GIOVANNI XXIII ha detto...

Adoro questa nuova scuola!😎😘😘😘😎

Daniel GiovanniXXIII ha detto...

Questa scuola é molto grande e molto bella, non vedo l'ora di studiare qui! Sono molto emozionato per gli altri laboratori.

Ismijana Giovanni XXIII ha detto...


Grazie per l'accoglienza: questa scuola è molto grande, e è molto accogliente.

Giacomo GIOVANNI XXIII ha detto...

Io penso che in questa scuola sarà bello intraprendere questo nuovo viaggio, trovare nuovi amici, nuove lingue e nuove materie. Mi piacerà anche esplorare questa scuola enorme!

Erik Giovanni XXIII ha detto...

Questo viaggio per vedere la scuola del futuro è interessante però mi preoccupa un po' perché dovrò studiare di più ma sarebbe anche una bella esperienza.

Mely GIOVANNI XXIII ha detto...

bellissima scuola 😂🤣

Christopher Giovanni XXIII ha detto...

la cosa che trovo bella di questa scuola e l'accoglienza
👺💀🙈🙉🙊👀👅👅👅👅👅👅👅

UGO MAX GIOVANNI COMISSO ha detto...

Mi è piaciuto l'esperimento di scienze e la scuola mi piace molto.

Enri G. Comisso ha detto...

mi piace questa scuola!!!!

Emma Frscada Ovest ha detto...

Mi piace questa scuola!!!!!!!!!!!!!

Mattia Frescada ovest ha detto...

Secondo me, la scuola é bella, soprattutto il laboratorio di scienze perché: la professoressa di scienze ci ha fatto fare tanti esperimenti molto interessanti e perché alle elementari non ci sono tutte queste cose.

Anonimo ha detto...

Mi piace venire in questa scuola!

Ari G. Comisso ha detto...

Adesso mi sto divertendo moltissimo, credo che questa scuola mi sorprenderà molto.

Maria G.Comisso ha detto...

io amo questa scuola! é magnifica e stupenda

Mia G. Comisso ha detto...

Mi stanno piacendo i laboratori: mi sto divertendo moltissimo!

Tommy Giovanni Comisso ha detto...

Questa scuola mi ha impressionato molto per: l'indirizzo musicale; i laboratori di scienze e informatica.
L'estetica da fuori era molto accogliente le maestre mi sembrano molto brave e gentili, ci sono due seconde lingue tedesco o spagnolo.
Ringrazio per l'accoglienza.

Gioele Giovanni Comisso ha detto...

Molto bella l'accoglienza e anche la scuola, perchè ci sono molti laboratori e ci sono due lingue straniere in più dell'inglese.

Rebecca G.Comisso ha detto...

Io adoro questa scuola! E' bellissima, I laboratori mi stanno piacendo.

Sofia Giovanni Comisso ha detto...

Questa scuola mi piace tanto

Anonimo ha detto...

Finora questa scuola mi piace soprattutto il laboratorio di musica

Virginia Frescada ovest ha detto...

Questa scuola è molto bella

Giacomo Frescada Ovest ha detto...

Questa scuola mi piace tantissimo! E vorrei saltare la quinta
😄!

Odion Frescada Ovest ha detto...

OGGI E RA BELISIMA

Veronica ha detto...

mi sto divertendo molto. Questa scuola mi sorprende perchè c'è l'indirizzo musicale, il laboratorio di scienze ma anche altri laboratori sono molto belli. Ringrazio per l'accoglienza.

Ibrahima Frescada ovest ha detto...

Finora questa scuola mi piace soprattutto il laboratorio di musica.

Jacopo Giovanni Comisso ha detto...

Questa scuola mi ha lasciato più sorpreso di come me la aspettavo e come me la raccontavano .
Mi sono piaciuti molto tutti i laboratori, ma non avevo mai provato a scrivere in un blog il che mi ha lasciato molto stupito e allo stesso tempo tanto felice.

Anonimo ha detto...

Molto bello tutto, la scuola in generale è stupenda, mi è piaciuto di più il laboratorio di scienze. Voto 10

Carlotta Frescada Ovest ha detto...

Questa scuola sarà quella in cui verrò il prossimo anno. I laboratori sono molto belli, l'accoglienza è molto carina e mi piace molto tutta la scuola. I ragazzi sono molto gentili con noi. Ciao ciao.

Arianna G Comisso ha detto...

Questa scuola e bella, mi stanno piacendo i laboratori. Ho fatto 3 laboratori
quello di musica, scienze e adesso sto facendo quello di informatica.

ODION FRESICADA ha detto...

IO TI PIACE MUSICA

Cristian Giovanni Comisso ha detto...

Oggi è una giornata bellissima qui alla scuola media Ugo Foscolo : sono diventato un musicista,uno scienziato,un haker e mi manca l'ultima tappa quella di diventare un artista tutto bello voto 10

Benedetta Giovanni XXIII ha detto...

Ciao!
Non vedo l'ora di venire in questa scuola!

Eva Giovanni xx||| ha detto...


Molto bella, questa scuola i professori spiegano bene e in modo da

far divertire gli alunni.

serena Giovanni xx||| ha detto...

Bellissima scuola wow super e mi piace scrivere al computer e mi piacciono i laboratori e i laboratori dopo scuola.

Simone Giovanni XXIII ha detto...

Ciao!
A settembre verrò a fare tedesco e non vedo l'ora di tornare in questa scuola
per trovare i professori che abbiamo incontrato all'open day di oggi
e di fare altri bei disegni ad arte.
All'anno prossimo!

Maria Giovanna Giovanni XXIII ha detto...

questa scuola è stata molto accogliente ,i laboratori di scienze , arte e di informatica sono stati i miei preferiti. E mi piacerà molto ritornarci l'anno prossimo.

Alessia Giovanni xxiii ha detto...

questa scuola mi è piaciuta molto. i laboratori mi sono piaciuti molto in particolare quello di arte.

Lorenzo Giovanni XXIII ha detto...

Non vedo l'ora di venire alle medie, mi mancherà la scuola primaria.
13 Dicembre 2023.

Andre Giovanni XXIII ha detto...


Se verrò in questa scuola credo che mi mancherà la scuola primaria.
13 Dicembre 2023.
IL MIO LABORATORIO PREFERITO è QUELLO DI SCIENZE.

Mia Giovanni XXIII ha detto...

La scuola e i laboratori mi sono piaciuti molto, in particolare mi sono divertita durante le attività di arte e informatica. Il mio voto è 9

prof..ssa Scalisi ha detto...

Che bellissimi commenti!
A nome di tutti gli insegnanti della Secondaria vi ringrazio per la vostra attenzione e partecipazione!
Che dire? Vi aspettiamo numerosi a settembre!
Prof.ssa Scalisi Anna

Giacomo S. ha detto...

La scuola è molto bella, mi é piaciuto molto l' open day

Giovanni Preganziol ha detto...

Ciao! La classe che mi è piaciuta di più è quella di scienze

riccardo preganziol ha detto...

la scuola è molto bella è molto accogliente

Simo Giovanni XXIII ha detto...

Ciao!
Questa scuola è molto grande, ampia e ben organizzata perciò a settembre verrò qui.
Ci vediamo!

lorenzo luigi carrer ha detto...

La scuola mi piace e vorr

Martin(Giovanni xxIII ha detto...


questa scuola è veramente molto grande e gli alunni sono molto simpatici e collaborativi

Samuele 2^c ha detto...

Questa scuola mi piace molto soprattutto il corso di musicale!!