mercoledì 28 maggio 2008

SECONDE: 3° PREMIO

PERLA NERA
Perla nera, nel fondo dei miei
pensieri.
Perla nera, al centro dei miei
ricordi.
Perla nera al centro del mio cuore
fammi ricordare i miei momenti più belli con te.
Spero che tu non sia nera dalla rabbia, ma spero
Che diventerai rossa è affetto che provo per te.
O perla, perla nera
fammi ricordare quello che mi manca…
Forse un “ ciao “, un sorriso , un “ come stai “, affetto
armonia,fammi felice anche se sei nera
splendi come la luce dal sole che invece il
mio cuore di te…
O perla, perla nera, fa che arrivi sera, quando arriva
il tramonto che riempie di colori il cielo
e il cuore.
(Corvaglia lisa 2C)

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Perla nera, nel fondo dei miei
pensieri.
Perla nera al centro dei miei
ricordi.
Perla nera al centro del mio cuore
fammi ricordare i miei momenti più belli con te.
O perla, perla nera
fammi ricordare quello che mi manca
forse un"ciao", un sorriso, un "come stai", affetto,
armonia,fammi felice anche se sei nera
splendi come la luce del sole che invade il mio cuore di te...
O perla, perla nera, fa che arrivi sera, quando arriva il tramonto, che riempie di colori il cielo
e il cuore.Da bambogiambo(ho riscritto la pesia in versione corretta)

Prof. Macca ha detto...

Ciao Bambogiambo...cosa intendi per versione corretta?

Anonimo ha detto...

INTENDO CHE NELLA POESIA C' ERANO DEI PICCOLI ERRORI...
MA NN IMPORTA..

Anonimo ha detto...

cara B&G la tua poesia è bellissima e molto profonda.

Anonimo ha detto...

Hei B&G complimenti x la poesia, è molto profonda e l'ispirazione qual'è ?????????????

Anonimo ha detto...

la mia ispirazione???
e' nutella e se volevi prendermi per i fondelli ci sei riuscita!!!
cmq grazie per la figura di chiodi che mi hai fatto fare!!!
t.v.u.k.8.d.b.4.e.e.e.

Anonimo ha detto...

quale sarebbe la figura "da chiodi" che ti ho fatto fare?
x me nn esiste era solo 1 domanda !!
Cmq cara B&G T.V.A.U.K.8.D.B.
BACI

elli_ex ex 3°A ha detto...

si prof...anke nelle altre poesie ci sn dei piccoli errori!!

Anonimo ha detto...

grazie ely...
almeno nn sn l'unica ad aver qlk errore nella poesia!!!
ciao ely e ciao a tutti!!!

Anonimo ha detto...

b&g la tua poesia viene proprio dal cuore e come ho già detto E' BELLISSIMA

Anonimo ha detto...

bella davvero!!!!

Anonimo ha detto...

grazie!!!nicole eri, sei, sarai per sempre la mia mejor amiga!!grazie sere!!!un baci8 a tutte

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny