domenica 14 dicembre 2008

BENVENUTI AI RAGA DI QUINTA!!!!!!!!


Buongiorno e benvenuti a tutti gli alunni di 5° !!!

Questo post è stato creato per darvi la possibilità di commentare nel nostro magnifico blog, dove potete scrivere cosa ne pensate della nostra (e probabile vostra futura) scuola, dei laboratori opzionali che avete visitatao, delle varie aule e dell'organizzazione......

FORZA RAGA...FATECI SAPERE!!!
Scrivete, scrivete, scrivete...
.
PS: ogni commento va firmato con il vostro nome e la classe a cui appartenete (è una delle pochissime regole di questo blog)

240 commenti:

1 – 200 di 240   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

sono felice di essere qui questa mattina

Anonimo ha detto...

sono felice di essere stato qui questa mattina

Anonimo ha detto...

Stamattina sono felicissimo di esplorare, per la prima volta, le mitiche scuole secondarie di primo grado!

Anonimo ha detto...

sono curioso di conoscere la scuola

Anonimo ha detto...

Sono molto felice di visitare, per la prima volta questa meravigliosa scuola

Anonimo ha detto...

io e la mia classe siamo contenti di essere in questa scuola

Anonimo ha detto...

oggi sono felice di essere qui

Anonimo ha detto...

sono felice di rivedere le scuole medie

Anonimo ha detto...

Non vedo l'ora di passare alla scuola secondaria di secondo grado

Anonimo ha detto...

ciao io mi chiamo silvia , frequento la scuola giovanni XXIII e questa mattina conoscerò la scuola ugo foscolo. sono molto contenta

Anonimo ha detto...

sono Caterina e questa mattina sono andata a visitare la scuola media.

Anonimo ha detto...

Questa scuola è fantastica! Non vedo l'ora , l' anno prossimo, di venire in queto "istituto comprensivo"

Anonimo ha detto...

IO SONO GIORGIA E SONO FELICE DI ESSERE ALLA SCUOLA SECONDARIA

Anonimo ha detto...

IO SONO GIORGIA E SONO FELICE DI ESSERE ALLA SCUOLA SECONDARIA

Anonimo ha detto...

Questa scuola è fantastica!

Anonimo ha detto...

oggi ho visitato la scuola Ugo Foscolo di Preganziol

Anonimo ha detto...

questa mattina sono stato alla scula secondaria di Ugo Foscolo

Anonimo ha detto...

E' proprio valsa la pena di venire, anche sotto la pioggia, in questa scuola magnifica!

Anonimo ha detto...

sono felice di essere in questa scuola e non vedo l'ora di venire

Anonimo ha detto...

Sono contento di visitare questa scuola

Anonimo ha detto...

Qquesta éla quarta settimana e un giorno che vengo alle scuole medie

Anonimo ha detto...

Ciao sono Elisa, oggi ho visitato per la prima volta la scuola secondaria di secondo grado.

Anonimo ha detto...

Stamattina sono desideroso di conoscere tutti, ma proprio tutti, i professori e tutte le professoresse

Anonimo ha detto...

SONO DI NUOVO IO,SILVIA HO VISITATO L'AULA INFORMATICA:DEVO DIRE CHE E'MOLTO BELLA ED HA MOLTI COMPUTER! UN SALUTONE,CIAOOOOOOO!!!!

Anonimo ha detto...

Stamattina stavo male... ma venire in questa scuola da sballo mi ha subito ridato le forze!

Anonimo ha detto...

mi chiamo Ilenia e frequento la scuola Giovanni xxiii

Anonimo ha detto...

mi chiamo Giorgia vengo dalla scuola Giovanni XXIII.

Anonimo ha detto...

Questo "istituto comprensivo bla...bla...bla..." è una vera figata!

Anonimo ha detto...

mi chiamo martina e sono nella scuola di giovanni XXIII ,sono venuta a visitare la scuola media ugo foscolo e lho trovata molto bella

Anonimo ha detto...

mi chiamo martina e sono nella scuola di giovanni XXIII ,sono venuta a visitare la scuola media ugo foscolo e lho trovata molto bella

Anonimo ha detto...

CIAO IO SONO CATERINA FREQUENTO LA CLASSE 5B DELLA SCUOLA GIOVANNI XXIII NON VEDO L' ORA CHE SIA IL PROSSIMO ANNO COSì POTRò ANDARE ALLA SCUOLA MEDIA UN GRANDE SALUTO A TUTTI CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

questa mattina ho visitato con la mia classe la scuola secondaria di Ugo Foscolo

Anonimo ha detto...

Vengo dalla Giovanni XXIII... questa scuola è magnifica, perchè ci sono tanti ragazzi/e che ci hanno acconlto con felicità!

Anonimo ha detto...

Qusta scuola é magnifica

Anonimo ha detto...

I laboratori che praticheremo questa mattina saranno mitici, fantastici e ultrainteressanti!!!

Anonimo ha detto...

Ciao sono Ilenia e vengo dalla scuola Giovanni XXIII

Anonimo ha detto...

Questa è una scuola da sballo

Anonimo ha detto...

MI PIACE MOLTO QUESTA SCUOLA

Anonimo ha detto...

Abito nella via qui di fronte... ma non avevo MAI MAI MAI visto questa scuola dall' interno: è magnifica!

Anonimo ha detto...

ciao io sono Giorgia e sto imparando tante cose nuove.

Anonimo ha detto...

sono contento di rivedere le scuole medie e questa é la dodicesima volta e un giorno

Anonimo ha detto...

SONO CONTENTA PERCHE è LA PRIMA VOLTA CHE ENTRO QUI

Anonimo ha detto...

oggi sono felicissima di essere qui a visitare questa magnifica scuola!!!
CIAooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

CIAOOOOOOOO DI NUOVO SONO SILVIA CREDO KE LE PROF SONO UNA VERA FORZA CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

non vedo l'ora di visitare tutta la scuola

Anonimo ha detto...

Ho conosciuto degli inteliggenti alunni

Anonimo ha detto...

Cucina, cucina, cucina...
Questa mattina è fantastica!

Anonimo ha detto...

CIAO SONO EXTRAFELICE DI SCRIVERE A TUTTI VOI QUESTA SCUOLA è FANTASTICA CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

finalmente sono felice di essere in aula informatica

Anonimo ha detto...

sarei molto felice se alla ricreazione troverei mio fratello.
Giovanni XXIII

Anonimo ha detto...

sono molto contenta di visitare l'aula informatica.

Anonimo ha detto...

ciao sono Gaia e vengo dalla scuola Giovanni XXIII e mi piace il computer quindi l' informatica

Anonimo ha detto...

Sono contento di essere alla scuola secondaria di primo grado dove praticheremo molti laboratori interessanti

Anonimo ha detto...

sono felice di essere venuto a vistare questa bellissima scuola.

scuola giovanni 23°

Anonimo ha detto...

CIAO A TUTTI,LA SCUOLA DI UGO FOSCOLO è FANTASTICHAAAAAAAAAAAAA!

Anonimo ha detto...

Finalmente sono in aula informatica
(sono molto felice) :)
Giovanni XXIII

Anonimo ha detto...

sono felicissima perchè sto visitando questa bellissima scuola

scuola giovanni 23

Anonimo ha detto...

:) ciao, sono felice di visitae per la prima volta quasi tutta la scuola media
:( peccato pero che non stiamo fino alle 4.00

Anonimo ha detto...

questa scuola è uno sballo

giovanni 23°

Anonimo ha detto...

sono Gaia della scuola giovanni XXIII prima sono stata nell' aula di musica facendo balli

Anonimo ha detto...

fin'ora ho visitato l'aula di musica e di iformatica della scuola Ugo Foscolo di Preganziol ,
mi sto divertendo un sacco!!!!!!!
Giovanni XXIII

Anonimo ha detto...

:) che bello; facciamo la ricreazione con le medie

Anonimo ha detto...

CIAO SONO LARA E FINALMENTE HO AVUTO LA POSSIBILITà DI CONOSCERE LA SCUOLA DI UGO FOSCOLO

Anonimo ha detto...

W l'accoglienza dei ragazzi di 5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I ragazzi di 3E

Anonimo ha detto...

Questa prima visita alla scuola secondaria di primo grado è stata piuttosto entusiasmante !!!!!!

Anonimo ha detto...

Credo che la scuola media sarà più difficile ma anche extramitica

Anonimo ha detto...

questa scuola e magnificaaaaaaaaaa ciaoooooooooooooooooooooooa tutti quanti

Anonimo ha detto...

:)=oggi abbiamo conosciuto molte medie di 3° che il prossimo anno andranno alle superiori

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Sono contento di venire in questa scuola.

Anonimo ha detto...

SIAMO molto felici di fare una visita alla scuola media. Veniamo dalla scuola Giovanni XXIII

Anonimo ha detto...

SONO MOLTO FELICE DI AVERE VISITATO QUESTA SCUOLA!!!

Anonimo ha detto...

IL LABORATORIO DI ARTISTICA è STUPENDO

Anonimo ha detto...

Sono molto contento di visitare la mia futura scuola! Sono venuto dalla scuola Giovanni XXIII

Anonimo ha detto...

La scuola media è molto accogliente e bella, sono molto felice di essere venuta e sono sicura che il prossimo anno verrò in questa scuola

Anonimo ha detto...

Sono stra felice di essere venuta alla scuola Ugo Foscolo però mi dispiace che piove.

Anonimo ha detto...

che bella che è questa scuola
non vedo l' orA Che sia l'anno prossimo.

Anonimo ha detto...

Questa scuola è super !!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

wow qst bambini sn proprio carini... k fa anche rima...

Anonimo ha detto...

Questa scuola è sicuriossima!!

Anonimo ha detto...

Io e i miei compagni abbiamo fatto una passeggiata fino a quaggiù per visitare questa scuola.

Anonimo ha detto...

Nel laboratorio di artistica ho visto disegni che non riucirei farli senza fare 3 anni di pratica!
Invece con musica abbiamo fatto lo specchio!

Anonimo ha detto...

PENSAVO CHE LE MEDIE ERANO BRUTTE E POI PENSAVO CHE I RAGAZZI PIù GRANDI DI TE ERANO CATTIVI MA è IL CONTRARIO SONO STRA- SIMPATICI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Questa scuola è molto accogliente, sono felice di essere venuta però all' inizio ero spaventata

Anonimo ha detto...

La scula Ugo Foscolo per me è fantastica e i ragazzi sono simpaticissimi e buonissimi ma anche le insegnanti . Abbiamo già visitato 2 laboratori: artistica e musica e il laboratorio di informatica è il terzo. Ha 22impostazioni!

Anonimo ha detto...

ALL' INIZIO ERO MOLTO SPAVENTATA DALL' IDEA DI VENIRE ALLE MMEDIE, MA DOPO AVER PASSATO DEL TEMPO QUI MI SONO RESA CONTO CHE è MOLTO BELLA

Anonimo ha detto...

è stato bello venire qua, il laboratorio più interessante è stato il laboratorio di scienze.

Anonimo ha detto...

Mi chiamo Sara e non vedo l' ora di venire in questa MAGNIFICA scuola.

Anonimo ha detto...

Questa mattina ero un po' triste ma dopo essere venuta qua mi sono turata su il morale.
CIAOOOOOOOOO!!!!!!!

Anonimo ha detto...

come prima volta visitare le medie è stato molto bello! speriamo che sia davvero così!

Anonimo ha detto...

Oggi ho conosciuto la scuola media di Preganziol.Mi é piaciuto più di tutti scienze,ma sono belli tutti quanti!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Mi è piaciuto tanto visitare la scuola secondaria di primo grado:)
Il laboratorio più interessante è stato quello scentifico.

Anonimo ha detto...

io mi sono divertito un mondo.
il mio gioco preferito è la scienza.e uno sballo.

Anonimo ha detto...

Mi è piaciuto visitare questa scuola.I laboratori sono stati interessantissimi.Grazie,grazie,
grazie!

Anonimo ha detto...

NON VEDO L'ORA DI VENIRE QUI PERCHè IN QUESTA SCUOLA C'è MOLTO MOVIMENTO.SONO MOLTO FELICE ESSERE VENUTA ED AVER ESPLORATO QUESTA MERAVIGLIOSA SCUOLA

Anonimo ha detto...

ciao sono Veronica di 5a e mi è sembrata davvero bella questa scuola!!!!!!! Il prossimo anno però non so se venirci!!!!!!!!!!!
Ciaoooooooooooo!!!!

Anonimo ha detto...

oggi per me è stato bellissimo, il laboratorio che mi è piaciuto di più è stato quello di musica.

Anonimo ha detto...

CIAO SONO MARTINA DELLA 5B DELLA SCUOLA GIOVANNI XXIII OGGI MI SONO DIVERTITA UN MONDO ALLA SCOPERTA DELLE SCUOLE MEDIE

Anonimo ha detto...

ciao, mi chiamo Alessia e oggi sono andata a visitare la scuola secondaria UGO FOSCOLO e devo dire che è molto grande e i laboratori sono bellissimi...il mio preferito è stato quello di scienze
ciaoooooooooo

Anonimo ha detto...

io mi sono divertito.

Anonimo ha detto...

vedremo l'anno prossimo se vi divertirete, cari ragazzi..!!
godetevi le scuole elementari fin che potete..
anche io fino all'anno scorso pensavo la stessa cosa..ma all'inizio sarà dura..io mi devo ancora ambientare bene perchè ORA è TUTTO DIVERSO..ci sono i laboratori, ci sono i professori e non più le maestre, bisogna dare del LEI ai prof, ma sono simpatici..!!
vi abbituerete e vi ambienterete molto presto e facilmente!!!

baciotti!!

Anonimo ha detto...

nelle medie ci sono cose molto diverse dalla scuola elementare e voglio vedere proprio se ve la caverete, io non credo perchè è molto difficile :aiutooo!!!vorrete scappare via. sto scherzando non è vero ,ma è molto difficile e dovrete impegnarvi!!ciaoo e saluto la alina di 5°a un bacione!!

elli_ex ex 3°A ha detto...

ciao fioi...le medie nn sn difficili...basta un piccolo sforzo...basta il minimo x avere la sufficienza!!
nn vi preocc!! ve la caverete cm se la sn cavata tt!!
p.s catalina qui bisogna firmarsi cn nome+classe...ti invito a farlo...grz!! =)=)
un abbraccio <3

Anonimo ha detto...

Oggi abbiamo visitato la scuola Ugo Foscolo e ci siamo divertiti
Matteo Niccolò Acram classe 5^ scuola Santa MAria delle Grazie

Anonimo ha detto...

Oggi siamo venuti a visitare le scuole medie.
Buon Natale

Anonimo ha detto...

Appena sono arrivato mi hanno accolto benissimo , però mia madre mi ha obbligato ad andare all'Astori buon Natale a tutta la scuola e grazie per tutto.

Anonimo ha detto...

Matteo e Manuel
dall'apparenza ci è piaciuta molto!
Vi auguriamo BUON NATALE e UN FELICE ANNO NUOVO.

Anonimo ha detto...

CIAO! IO PENSO CHE QUESTA SCUOLA SIA MOLTO BELLA E credo DI VENIRCI.

Anonimo ha detto...

è una scuola bellissima, siete
molto simpatici.
Buon NATALE e FELICE ANNO NUOVO
ciao a TUTTI voi.

Anonimo ha detto...

Questa scuola dall'aspetto estetico è molto bella e non vedo l'ora di essere tra VOI.

Anonimo ha detto...

Grazie per tutto. Buon Natale a tutti e felice anno nuovo!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao noi oggi stiamo visitando la
scuola media di Preganziol.
Per primo abbiamo visto l'aula di informatica,è bellissima!!!

Anonimo ha detto...

Oggi,noi stiamo visitando la scuola media di Preganziol e per ora,ci è molto piaciuto come ci hanno accolto e stiamo imparando com'è fatta una scuola media.

Anonimo ha detto...

QUESTA SCUOLA è MOLTO BELLA E ACCOGLIENTE,SIAMO MOLTO CURIOSE DI CONOSCERLA MEGLIO PERCHé SIAMO ARRIVATE DA POCO. MATILDA E LUDOVICA ^-^

Anonimo ha detto...

Ciao, siamo due alunne che frequentano la scuola SANTA MARIA DELLE GRAZIE, e ci chiamiamo Beatrice e Angelica della classe quinta; secondo noi, questa scuola è bella e grande, ci dispiace di non venire in questa scuola!
CIAO!

Anonimo ha detto...

Oggi siamo alle medie di Preganziol
e siamo felici
Buon Natale.

Anonimo ha detto...

Merry Christmas and Happy New Year to you
from Niccolò-Acram and Matteo cl.5^

Anonimo ha detto...

Ciao a presto!Noi giochiamo con il Casier Dosson ! I nostri idoli sono ALEX DEL PIERO e PEDRELLI!!!

Anonimo ha detto...

BUONE FESTE E BUON NATALE A TUTTI DA LUCA!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao, siamo Micol e Alba, noi siamo
molto curiose perchè questa scuola è molto bella. Quando siamo arrivate qui,volevamo vedere subito tutte le stanze!!
Siamo felicissime!!!!

Anonimo ha detto...

Merry Christmas and happy new year.
With love Giulia and silvia.

Anonimo ha detto...

CIAO!SPERIAMO CHE LE MEDIE SIANO FACILI.

Anonimo ha detto...

siamo molto lieti di venire alla scuola media soprattutto per imparare cose nuove.

Anonimo ha detto...

sono molto felice che l'anno prossimo potrò frequentare questa scuola e auguro a tutti i componenti della scuola media

" BUON NATALE!!!!!!"

Anonimo ha detto...

W la 3^B e.. .i meravigliosi ciccini k la compongono!!!!
BON Noel a tout le monde.
by me

Anonimo ha detto...

sono molto felice di essere venuto in questa scuola perchè ci hanno spiegato cose molto interessanti .
mi è piaciuto soprattutto il laboratorio di cucina insegnato dalla proff. Anna Mosco :infatti da grande vorrei diventare un cuoco.

Anonimo ha detto...

SONO MOLTO FELICE PERCHE' IL PROSSIMO ANNO VERRO' ALLE MEDIE E LO SONO ANCHE PERCHE' CONOSCERO'NUOVI AMICI.

Anonimo ha detto...

Questa giornata è stata bellissima perchè abbiamo visitato tanti laboratori ma quello più bello è quello di cucina

Anonimo ha detto...

sono molto felice di essere venuta a visitare le scuole medie e spero di venirci molto presto perchè scopro nuove cose

Anonimo ha detto...

SIAMO ANDATI ALLE SCUOLE MEDIE E ABBIAMO NOTATO CHE SONO MOLTO GRANDI E IL LABORATORIO CHE MI è PIACIUTO DI PIù è ARTE .

Anonimo ha detto...

SONO ANDATO ALLE SCUOLE MEDIE E IL LABORATORI CHE MI SONO PIACIUTI DI PIù ERANO QUELLODI SCIENZE E DI ARTE

Anonimo ha detto...

sono molto flice di frequentare la scuola media l' anno prossimo

Anonimo ha detto...

ciao Elena

Anonimo ha detto...

Sono molto sorpreso perchè ho conosciuto la scuola media con i piani e il laboratorio di scienze, infatti mi piacciono gli esperimenti.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

ciao Matte

Anonimo ha detto...

siamo felicissimi di venire alla scuola media perchè ci sono più aule e lingue nuove e soprattutto perchè si aumento di livello per finire la scuola

Anonimo ha detto...

ciao sono Andrea penso che questa scuola sia molto istruttiva, bada al comportamento, i laboratori sono divertenti e attivi.

Anonimo ha detto...

ciao sono Chiara e penso che questa scuola sia molto istruttiva eaccogliente, mi sono divertita nei laboratori(l mio preferito è satto quello di musica).

Anonimo ha detto...

ciao,sono Riccardo penso che questa scuola sia molto bella istruttiva grazie ai laboratori che ci sono:scinze, informatica,arte...

Anonimo ha detto...

ciao il mio nome è davide penso che questa scuola sia seria con insegnanti bravi.
i ragazzi di terza sono simpatici .

Anonimo ha detto...

CIAO QESTA VISITA ALLA SCUOLA SECONDARIA è STATA MOLTO ISTRUTTIVA.

Anonimo ha detto...

CIAO SONO CHIARA QUESTA SCUOLA COSTRUTTIVA, DIVERTENTE . I LABORATORI CHE MI SONO PIACIUTI SONO QUELLO DI MUSICA E DI TEATRO

Anonimo ha detto...

CIAO SONO ALESSANDRA VORREI DIRE CHE SONO FELICE DI ESSERE IN QUESTA SCUOLA . MI SONO PIACIUTI TANTO I LABORATORI SONO DIVERTENTI E ANCHE IMPARI TANTE COSE . NON VEDO L' ORA DI VENIRE IN QUESTA SCUOLA .

Anonimo ha detto...

ciao a meil laboratorio che mi è piaciuto di più è quello di scienze che mi piacerebbe fare

Anonimo ha detto...

Ciao ciò che mi piacerebbe fare è il laboratorio di cucina ma mi sono piaciuti tutti

Anonimo ha detto...

Ciao ciò che mi piacerebbe fare è il laboratorio di cucina ma mi sono piaciuti tutti

Anonimo ha detto...

ciao sono Alice e penso che questa scuola sia molto bella; mi sono piaciuti molto i laboratori che mi hanno fatto capire cosa imparerò in prima media.MI SONO DIVERTITA MOLTISSIMO!

Anonimo ha detto...

SONO CHIARA E PENSO CHE TUTTI I
LABORATORI SIANO BELLISSIMI PARTICOLARMENTE ARTE ,HO ANCHE VISTO DEI CARTELLI CON SCRITTO " VIETATO FUMARE " E PENSO CHE DOVRE
BBERO METTERNE UNO CON SCRITTO "
VIETATO DIRE PAROLE VOLGARI"

Anonimo ha detto...

L'anno prossimo andrò alle medie e da quanto ho visto ci sarà da divertirsi!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao,
da come ho visto la scuola e' MOLTO GRANDE!
Scommetto che ci divertiremo ma studieremo anche volentieri.

Anonimo ha detto...

Ciao,
da come ho visto la scuola e' MOLTO GRANDE!
Scommetto che ci divertiremo ma studieremo anche volentieri.

Anonimo ha detto...

Benvnuta 5°a speriamo che vi piaccia la notra scuola e se decidete di venire qui noi e i prof. Vi accoglieranno con piacere!!!

Anonimo ha detto...

Non vedo l'ora di venire alle medie di questa scuola perchè ci sono un sacco di laboratori ed è grandissima

Anonimo ha detto...

questa scuola è molto grande ci divertiremo moltissimo,
ps:non vedo l'ora di venirci

Anonimo ha detto...

non vedo l'ora di venire in questa scuola e di partecipare con loro

Anonimo ha detto...

Oggi abbiamo visitato la scuola media di Preganziol.
Mi è piaciuta ma il prossimo anno andrò alla scuola secondaria di Dosson.

Anonimo ha detto...

mi piace questa scuola perchè è molto spaziosa e ci molte classi.

Anonimo ha detto...

mi sono divertito molto in questa scuola gigantesca con un sacco di persone simpatiche.

Anonimo ha detto...

Mi sto divertendo molto in questa scuola perchè ci sono molti spazi per studiare e ci sono maestri speciali

Anonimo ha detto...

Forte questa scuola e anche il blog semplice e intessante.
Viva la scuola Ugo Foscolo.

Anonimo ha detto...

viva la scuola anche se qualche volta è noiosa.

Anonimo ha detto...

finora questa scuola mi è piaciuta moltissimo e sono sicuro che man mano che la visiterò,mi piacerà ancora di più.

Anonimo ha detto...

ciao io sono mirko vengo dalla scuola elementare Vittorino da feltre!!!!!

Anonimo ha detto...

mi e piaciuto l aula di musica

Anonimo ha detto...

il laboratorio che mi è piaciuto di più è stato qello di scienze

Anonimo ha detto...

non ho ancora visitato tutta la scuola ma finora mi è piaciuta, il laboratorio di scienze è interessante, musica è divertente, come quello di informatica.

Anonimo ha detto...

Mi diverto molto in questa scuola!
Mi piace molto il laboratorio di musica.

Anonimo ha detto...

ciao sono mirkan vengo dalla scuola elementsre Vittorino da feltre!!!!A me è piaciuto il laboratorio di informatica......

Anonimo ha detto...

Della scuola media di Preganziol penso che mi è piaciuto di più l'aula di musica perchè mi sono divertito a suonare gli strumenti

Anonimo ha detto...

quello che ho visto ora è molto interessante e sono sicuro che mano a mano che la vedrò penso che sarà sempre più bela!!!

Anonimo ha detto...

Sono Caterina e mi piace molto questa scuola.
Mi è piaciuto di più il laboratorio di musica perchè ho potuto conoscere varie tecniche per utilizzare alcuni strumenti.
Spero di poter venire in questa scuola e di conoscere altre cose.

Anonimo ha detto...

Sono Caterina e mi piace molto questa scuola.
Mi è piaciuto di più il laboratorio di musica perchè ho potuto conoscere varie tecniche per utilizzare alcuni strumenti.
Spero di poter venire in questa scuola e di conoscere altre cose.

Anonimo ha detto...

l'aula di musica secondo me è bella e divertente.......e mi dispiace molto che non posso venire qui l'anno prossimo!!!!!!

Anonimo ha detto...

l'aula che mi è piacciuto di più è stata quella di musica

Anonimo ha detto...

BUON NATALE E FELICI FESTE!!!!!!DA GIORGY

Anonimo ha detto...

MI é PIACIUTO L' AULA DI MUSICA E L' AULA DI SCIENZE PERCHE' MI SONO DIVERTITO A SUONARE E VEDERE DEGLI ESPERIMENTI FATTI DAI RAGGAZZI DI 1CIAO E BUON NATALE

Anonimo ha detto...

BUONE FESTE DA SUSY!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao, siamo contenti di aver visitato questa scuola. Secondo noi è molto grande rispetto alla scuola elementare di Santrovaso e più attrezzata.ciao a tutti e a presto!!

Anonimo ha detto...

bellissima l' aula di scienze
soprattutto i microscopi con le telecamere ma devo dire che era bella l' aula di musica con gli xilofoni , nn mi è piaciuto tanto il laboratorio di teatro xk ...
era imbarazzante.il brutto è la ricreazione k nn si puo correre in atrio.

giak

Anonimo ha detto...

mi è piaciuta molto questa scuola
e spero di trovarmi molto bene.
abbiamo visitato molte belle cose come :la palestra, l'aula di scenze e di musica.saluto tutti da alessio...

Anonimo ha detto...

E molto bella perchè ci sono molte aule dove si fanno belle cose mi è piaciuta sopratutto l'aula di musica perchè c'erano molti bellissimi strumenti.

Anonimo ha detto...

Ciao sono Aaron la visita alle scuole mi è piaciuta davvero tanto.Abbiamo visitato : la aula di musica,l' aula di scienze, quella di teatro e quella di informatica. ciao e saluti.

Anonimo ha detto...

Siamo contente di venire in questa scuola perchè siete simpaticissimi,

Anonimo ha detto...

Questa scuola media mi è piaciuta
perchè:
siamo andati in aula musica dove abbiamo suonato,poi a fare teatro
ed è stato molto bello.
vi saluto

Anonimo ha detto...

SIAMO CONTENTI DI AVER VISTO LA NOSTRA SCUOLA FUTURA.
CI SONO PIACUTI I LABORATORI, LA PALESTRA E ANCHE IL TEATRO

këkkå ha detto...

ciao ragazzi!!!!!
mi raccomando commentate!!
spero che questa scuola vi piaccia e vi aspettiamo l'anno prossimo anche se noi di 3° nn ci saremo più.... cmq forza commentate!!!

Anonimo ha detto...

scusa denne era uno scherzo

Anonimo ha detto...

ciao sono contento di vedere la scuola mie piaciuto la palestra e la strumenti di musica ciao

Anonimo ha detto...

Mi piace molto qesa scuola mi piace soppratutto il laboratorio di scienze .

Anonimo ha detto...

CIAO MI SONO DIVERTITO TANTISSIMO E SPERO CHE IL PROSSIMO ANNO STARO' TANTO BENE E MI DIVERTIRO'

Anonimo ha detto...

benvenuti raga! anche voi il prossimo anno verrete a farci compagnia eh.......kmq vi assicuro k le medie nn sn affatto difficili... xò x ottenere qualche buon risultato è scontato k dovrete studiakkiare 1 pò!!!

Greta ha detto...

ciau ragazzi,
mi raccomando commentate e divertitevi ^^
vi aspettiamo in tanti l'anno prossimo, anche se noi di 3° non ci saremo più
un saluto a tutti
e buone feste

këkkå ha detto...

ciao raga!!!!
questo è il nostro blog? vi piace? che ne pensate? forza commentate!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

noi della scuola primaria Carlo Tegon siamo felici che il prossimo anno verremo alla scuola secondaria Ugo Foscolo

Anonimo ha detto...

sono felice di essere qui

Anonimo ha detto...

non sono felice di essere qui

Anonimo ha detto...

Sono felice di essere venuto a visitare la scuola secondaria Ugo Foscolo

Anonimo ha detto...

Oggi sono felice di essere qui,nella scuola secondaria Ugo Foscolo.

Anonimo ha detto...

Sono felice perchè ho visitato per la prima volta questa scuola

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 240   Nuovi› Più recenti»