sabato 1 novembre 2008

ANONIMO/A

CιαO α тυттι cOмє να؟
ѕρєяO вєηє! ιO ιηνє¢є ѕтO ∂α ѕ¢нιƒO...
мι ѕєηтO [.sola.]! мι ραяє ¢нє тυттι ι мιєι αмι¢ι ¢є ℓ'αввιαηO ¢Oη мє ƒOяѕє ρєя¢нè ηOη ѕOηO ριù ιO؟ ƒOяѕє ρєя¢нè ѕOηO ℓOяO؟ ƒOяѕє ρєя¢нè [.non.sono.] ¢Oмє ℓOяO؟ O мαgαяι ρєя¢нè qυєℓ [.ti.voglio.bene.] ¢нє ∂ι¢OηO тυттι è ѕOℓO υηα ¢αzZαтα؟!
мι ѕєηтO ѕOℓα ιη υη мOη∂O ¢нє [non.mi.accetta.] ρєя qυєℓℓO ¢нє ѕOηO! a volte sembrerò forte ma poi divento debole...e stanka..stanka di vivere!!
Ogni gg vivo preokkupazioni,depressioni,tristezze...nn ce la faccio +... x colpa degli altri nn ce la faccio a sopportare tt qst..qst xsn mi rovinano le giornate bellissime loro sn una nuvola nella mia giornata di sole...
Vorrei tnt uccidermi x risvegliarmi in un mondo mijore.. ma so ke se lo faccio alcune xsn ne soffriranno..poke..ma cmq soffriranno..xk io alle xsn a cui tengo nn vojo farli soffri.. se nn fosse stato x loro a qst ora già nn c'ero +...
Qnt vorrei cancellare tt i rikordi ke qll xsn mi hanno ft passare... vorrei tornare indietro e ricominciare tt da capo..oppure vorrei ke il tempo accelerasse.. kosi ke io possa dimentikare al + presto kuei momenti skifosi
Ma cmq meno male ke ci sn alcune xsn ke cerkano di tirarmi su..ma sn pokissime..grz a voi..di kuore...

25 commenti:

elli_ex ex 3°A ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
elli_ex ex 3°A ha detto...

cm mai qst post prof!?!?
kmq anonimo k hai scritto...ki 6??
se lo dici a qlc magari possiamo aiutarti...

Anonimo ha detto...

prof xkè ha pubblicato il mio commento???!per aiutarmi?!grazie, ma tanto nn mi aiuterà nessuno.
raga mi disp ma nn vi dirò mai ki sn!lo so ke mi volete "aiutare"ma siete sicuri???xke tt dicono così ma alla fine nn fanno niente e mi fanno sentire più verme!

Anonimo ha detto...

ah mi scusi prof sl ora ho letto il commento ke mi ha lasciato...

elli_ex ex 3°A ha detto...

mi conosci?

Anonimo ha detto...

X "anonimo"

So k è difficile ammettere qst cose ma se c dcxx k 6 x noi srbb + facile aiutarti... :-\

Cmq se t fa star meglio sappi, KIUNQE TU SIA, k ci sn sicuramnt mlt xsone attorno a te k t vogliono tnt bene e te ne vorranno x sempre...qnd fregatene, buttati e dicci k 6...e vedrai k tt si riolverà... =) :-D

Anonimo ha detto...

ciao..almeno dicci dove abiti,qnt anni hai o cose del genere!!!io sn ancora un pò piccola,vado in 1 media e forse nn so se posso aiutarti!!!mi dispiace e cmq nn credo ke nel mondo ci siano delle persone ke ti facciano soffrire così..

Anonimo ha detto...

ciao scusate il commento sopra è il mio..prof..nn riesco a pubblicare i commenti col mio vero nome + la classe ,mi puo' aiutare??

giulietta 1b

Anonimo ha detto...

Neank io prof...
il commento k comincia cn
"X anonimo" è mio by Matte 2f

Anonimo ha detto...

Neank io prof...
il commento k comincia cn
"X anonimo" è mio by Matte 2f

Anonimo ha detto...

An ade o capito...ma s era bloccato su anonimo...o risolto cmq

Anonimo ha detto...

io prof nn riesco ancora x favore,,mi auiti!!!

giulietta1b ora disperata!!!

Prof. Macca ha detto...

Perchè appaia il vostro nome+classe dovete andare in scegli identità e cliccare NOME/URL, naturalmente compilando SOLO LA STRINGA NOME e non quella URL.
...
;-)

Anonimo ha detto...

lo so prof ma a me nn funziona..mi tocca andare su "anonimo" e alla fine del commento lasciare il mio nome + la classe!!!


giulietta 1b

Anonimo ha detto...

Dai dai....
Si risolverà tutto....
è l'adolescenza....
cmq ci sarà sempre3 qualcuno pronto a consolarti....
e vedrai che magari domani o anche 5 giorni...dirai...ma come ho pututo essere così triste????
Fidati!!!!Te lo dice una che ne ha provate di cose del genere!!

Anonimo ha detto...

ciao anonimo/a è vero noi possiamo aiutarti se tu lo vuoi !!! ma vedrai che tutto si risolverà !!
vale 3a

Anonimo ha detto...

ciao anonimo/a è vero noi possiamo aiutarti se tu lo vuoi !!! ma vedrai che tutto si risolverà !!
vale 3a

Anonimo ha detto...

Cara/o Anonima/o,
devo dire che mi fa un certo effetto leggere il tuo post e vedere, sotto, le foto di noi prof. in versione halloween.
Ci sono momenti in cui è bello ridersi addosso, in altri invece è importante far sentire la propria presenza anche solo per ascoltare. Tutti noi insegnanti siamo disposti ad ascoltarti, sempre. Se credi contattaci, noi ci siamo. A volte anche poche parole ci aiutano a conoscere emozioni e sentimenti, a riempire quel buchetto di solitudine, a ritrovare quel raggio di sole... Coraggio!! "

elli_ex ex 3°A ha detto...

benvenuta vale!!!!....entra spesso nel blog!!! baci!!

Anonimo ha detto...

ciao ely !!!!! ciao vale 3^a

Anonimo ha detto...

caro/a anonimo/a,
sappi che se qualcuno ti farà soffrire puoi sempre parlarne,come ha detto la prof.Campagna, con gli insegnanti vedrai che ti aiuteranno molto.

Anonimo ha detto...

vorrei dire ad @ngy che nn e' sempre ttt facile come crede lei.chi si sente solo ha molto bisogno di amici e per questo fa' di ttt per attirare l'attenzione.

Anonimo ha detto...

CARA/O anonima/o, a me disp k t in qst periodo ti senti sola/o, ma se nn ci dici ki 6 noi cm facciamo ad aiutarti?

Anonimo ha detto...

sono di 1°E e per sfortuna sono capitato con delorenzi thomas un rompi aiuttatemi!!!mi sfotte sempre per il mio cognome mi chiama sempre innussa si anussa il cervello e un rompi co*******

Anonimo ha detto...

mai scrivere anonimo bisogna dire chi si è perchè senò si è sfigati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!