venerdì 14 novembre 2008

ATLETI CLASSIFICATI ALLA CORSA CAMPESTRE SECONDA FASE

Ciao raga....come promesso vi elenco gli atleti k si sn classificati alla seconda fase della corsa campestre:

RAGAZZI 1° CORSA CAMPESTRE: 1-Saviane Pietro; 2-Carlon Giovanni; 3-Toniolo Manuel; 4-Tronchin Dario; 5- Trolese Andrea; 6-Franchin Alessandro.
RAGAZZI 1° STAFFETTA: 7- Mattiello Michele; 8- Vilardi Riccardo.
RISERVE: De Rovere Filippo; Tronchin Andrea.

RAGAZZE 1° CORSA CAMPESTRE: 1-Checchin Alessia; 2-Neculita Catalina; 3-Tozzato Agnese; 4-Zanatta Serena; 5-Porcu Veronica; 6-Benetti Camilla.
RAGAZZE 1° STAFFETTA: 7-Nencha Carlotta; 8-Napolitano Greta.
RISERVE: Tabara Catalina; Ciotti Silvia.

CADETTI 95/96 CORSA CAMPESTRE: 1-Quaggio Riccardo; 2-Naibo Nicolò; 3-Festa Federico; 4-Sartorato Daniele; 5-Michielon Andrea; 6-Amarilli Andrea.
CADETTI 95/96 STAFFETTA: 7-Costantini Nicola; 8-Colzani Enrico.
RISERVE: Infotuna Santo; Danesin Piermassimiliano.

CADETTE 95/96 CORSA CAMPESTRE: 1-Cestaro Giulia; 2-Busatto Anna; 3-Gaiotto Sara; 4-Marchi Alessia; 5-Djordjevic Teodora; 6-Abadessa Martina.
CADETTE 95/96 STAFFETTA: 7-Lovat Valentina; 8-Scardanzan Elisa/Zanetti Alessia.
RISERVE: Giacometti Francesca.

un abbraccio..._ely 3°A_

68 commenti:

elli_ex ex 3°A ha detto...

nnt da dire!?!
i nomi sn tt giusti?

Anonimo ha detto...

mi pare che su i cadetti 95 96..3 sia arrivato Banu Marius Alin..da quello che ricordo!..e non festa federico..
puo essere che mi sia sbagliata

elli_ex ex 3°A ha detto...

guarda k la classifica è mista nn è k se era arrivato terzo nelle 3 è terzo ank in qst classifica....xk qui è generale...cioè sn misti maschi di 2 e 3 in base ai tempi...

Anonimo ha detto...

complimenti ai nostri grandi atleti!!!

Anonimo ha detto...

Ci riprovero' in seconda.

Anonimo ha detto...

ciao raga sono manuel e sono arrivato terzo alla corsa campestre, secondo me pietro saviane è stato molto bravo a vincerla

Anonimo ha detto...

naturalmente è arrivato primo uno della classe nostra=1 b saviane pietro

Anonimo ha detto...

1b siamo grandi!forza raga!

Anonimo ha detto...

Visitare il blog è veramente molto bello, spero di ritornarci!!!!!

Anonimo ha detto...

w la prima b............

Anonimo ha detto...

ciao!!!! io nn ho partecipato alla corsa campestre..troppo faticosa!!
alcuni di voi si kiederanno se il proximo anno la farò..giusto?!?
ci penserò anke se ki crede ke la farò sbaglia d grosso!!!!!
hihihihihihihihihi!!!!!!!!!MUAH! MUAH! MUAH!

Anonimo ha detto...

W la 1° A con 3 ragazze e 1 ragazzo (io) che sono passati alla seconda fase della campestre
KE GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutti i vincitori che andranno a Roncade!!!!!!!

elli_ex ex 3°A ha detto...

beh vi battiamo tt....3°A cn 3 ragazzi e 2 ragazze!! cinque!!
k grandiiiiii

Anonimo ha detto...

Anche se la corsa campestre è stata faticosa, mi è piaciuta lo stesso!!!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

ciaoooo,io alla campesrte sono arrivato quintultimo ed è stato umigliante!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

complimenti a tutti i classificati.......................

anchio ho partecipato e mi sono divertita anche se il tempo non era dei migliori con pioggerellina finale..........

e mi gaso.............

elli_ex ex 3°A ha detto...

seppa k prob c'è??...se sapevi di nn poter arrivare tra i primi...nn la facevi se nn ti andava bene essere fra gli ultimi!!!
...
dovresti essere contento lo stesso!!!

Anonimo ha detto...

cm mai nessuno ha rigraziato la ely x averci detto ttt i cadetti della campestre????? GRAZIE ELY bacini!!!

elli_ex ex 3°A ha detto...

grzia bella!! ti voglio bene!!

Anonimo ha detto...

lo so

Anonimo ha detto...

anke io ti voglio bene ely!

Anonimo ha detto...

vai veronica,sei tutti noi!
ce la puoi fare anche se è davvero difficile.

Anonimo ha detto...

siete stati grandi!! :-)

Anonimo ha detto...

Continuate così e non arrendetevi!!!!

Anonimo ha detto...

Continuate così e non arrendetevi!!!!

Anonimo ha detto...

Spero che la scuola vinca la campestre!
:-);-)

Anonimo ha detto...

Ciao amici di mulino bianco

Anonimo ha detto...

io ho fatto la campestre ma ho fatto schifo, perchè sono arrivata quart' ultima, comunque i miei compagni sono stati grandi !!!

Anonimo ha detto...

sono aurora di prima a , scusatemi non ho messo la calasse

Anonimo ha detto...

Forza raga 1A,SIETE GRANDISSIMEEEEE!!!!!!!:-) :-)

Anonimo ha detto...

voglio fare i complimenti alla prof. macca,che molto simpatica !!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi come va?io nella campestre sono arrivata 4°ho corso cosi tanto che alla fine le mie gambe andavano da sole.

Anonimo ha detto...

ciao come va?

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti come vi butta, Non vi consiglierei mai di fare la campestre xke , dopo aver finito vi faranno male tutte le gambe.AIUTOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

Forza raga 1A siete grandissime!!!!! :-) :-)

Anonimo ha detto...

CM V LUCY?

Anonimo ha detto...

ciao tuti

Anonimo ha detto...

BANANA X LUCY

Anonimo ha detto...

ciao,ragazzi! Voglio complimentarmi con tutti i ragazzi e tutte le ragazze che hanno deciso di partecipare alla corsa campestre e consigliarnela partyecipazione a tutti i ragazzi e le ragazze che per paura di perdere hanno deciso di non partecipare.

Anonimo ha detto...

tu gianluca scrivi in alieno

Anonimo ha detto...

Io non ho fatto la campestre e mi dispiace MOLTO MA MOLTO TANTO,invece i miei compagni

Anonimo ha detto...

Io non ho fatto la campestre e mi dispiace MOLTO MA MOLTO TANTO,invece i miei compagni

Anonimo ha detto...

Portate rispetto la B e sempre la migliore nella corsa campestre capitooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

elli_ex ex 3°A ha detto...

nn credo caro mio...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
elli_ex ex 3°A ha detto...

bravo....crediti grande...vuoi l'applauso?!?

Anonimo ha detto...

si

Anonimo ha detto...

io penso k tt siano stati grandi compresi i raga ke sn arrivati fra gli ultimi.nn vi preoccupate si migliora sempre!!

elli_ex ex 3°A ha detto...

ftt! prof...mi sa k bisogna cancellare gli anonimi..stupidi...

Anonimo ha detto...

complimenti ad Alessia che è arrivata 1!!!!

Anonimo ha detto...

io invece faccio i complimenti alla serena di 1A.... ti voglio benissimo.... bacini!

elli_ex ex 3°A ha detto...

naibo e sartorato sn dei grandi!! vi voglio bene bobo e lele!!!
stattene zitto tu k loro intanto sn entrati!! GRANDI 3°A!

elli_ex ex 3°A ha detto...

k 6 anonimo 3??

elli_ex ex 3°A ha detto...

dai k dmn siamo a roncade!! evvai!!!

Anonimo ha detto...

CN LA PIOGGIA KE C'è STATA!!!!!

elli_ex ex 3°A ha detto...

nooooooooooo è stata rimandata a martedì!! uff...è io ho ank rientro!! k bolleeee

Anonimo ha detto...

ho saputo ke ki è arrivato primo..oggi è arrivato 20°

Anonimo ha detto...

LA CORSA CAMPESTRE è molto difficile

Anonimo ha detto...

scarsa!!

elli_ex ex 3°A ha detto...

fra poco metto i risultati di Roncade!!

Anonimo ha detto...

ciao io sn la quarta classificata CADETTE!!!modestamente...nooooooooo skerzo!!
cmq bello questo POST dedicato alla campestre!!!
me gusta...ciaooooooo...vivibi!!
ahah

Anonimo ha detto...

ciao io sn la quarta classificata CADETTE!!!modestamente...nooooooooo skerzo!!
cmq bello questo POST dedicato alla campestre!!!
me gusta...ciaooooooo...vivibi!!
ahah

Anonimo ha detto...

brava elyyyyyyyyy...tvttttttttttttttttttt...b

Anonimo ha detto...

Il prossimo anno la campestre non la faccio neanche morta!

Anonimo ha detto...

Ma va cagare Naibo è gay e Daniele è straocio sfiga!

Anonimo ha detto...

Io mi sono ritirato xkè mi ero infortunato al tallone