venerdì 4 settembre 2009

LIBRI USATI

buongiorno ragazzi
avrei un'idea, potrebbe essere un po' tardi ma forse non per tutti.
io ( e non solo) ho tanti libri che sono avanzati dalle medie (non solo libri di terza), gran parte in buonissimo stato, se c'è qualcuno che deve ancora comprarli nuovi e vorrebbe comprarli (naturalmente al 50% del loro prezzo) io e credo tanti altri siamo disponibili.
x tutti i ragazzi di terza che hanno il mio stesso problema potete scriverlo. e voi ragazzi di prima, seconda, terza chiedete titolo, autore e codice ISBN ( il codice k c'è scritto sul retro del libro, sotto il codice a barre) noi vi diremo se li abbiamo.
io x le superiori ho comprato solo i libri di latino (che servono sempre) e le nuove edizioni che non si trovano usate, x il resto tutto usato! si risparmia la metà!!!

un saluto a tutti. elli

10 commenti:

Anna futura 2°D ha detto...

Buona Idea Elli!!! Se ho bisogno di libri te lo chiedo!!!

elli_ex ex 3°A ha detto...

ok...controlla...

Anni 2f ha detto...

io nn ne ho bisogno xke avendo 8 fratelli passati già x le medie poxo usare quelli anke se mia mamma preferisce tt abbano i propri libri e nuovi, ma grazie lo stesso elli

elli_ex ex 3°A ha detto...

ok di niente...

elli_ex ex 3°A ha detto...

ragazzi?! nessuno ha bisogno?! nn ci credo

Anni 2f ha detto...

Ti ho vista oggi a scuola, a ricreazione...eli

ILa ___ ha detto...

io li ho comprati nuovi....ho 2 fratelli dietro ke poxono usarli

ILa ___ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
s@rett@ 2f ha detto...

io li ho presi da 1 amiko....

elli_ex ex 3°A ha detto...

x la terza e li ho se volete..
kmq si sono venuta a salutare anna prendendomi una bella lavata cn l'acquazzone k c'era