mercoledì 23 settembre 2009

REPORTER....SUPERIORI!

Ciao Raga!
Da quest'anno ci sarà un'altra novità: alcuni compagni/e ex terze hanno deciso di fare per noi i reporter nel mondo delle superiori.
Ci racconteranno le loro esperienze e noi potremmo soddisfare ogni curiosità che ci solletica.
Naturalmente i più interessati a questo tipo di relazione saranno -immagino- i raga di terza, che sappiamo bene dovranno affrontare tra breve una scelta spesso non proprio facile: la scuola superiore da frequentare.
Forza raga...approffittiamo!
...
A presto prof. Macca

14 commenti:

Marty3°E ha detto...

ecco qui la vostra Marty3°E!!!!!
Prof.Macca...mi può anke chiamare Marty...(anke a scuola...se vuole)...
cmq io che sn in terza fra un pò dovrò decidere a che scuola andare e credo che nn sarà facile(anke se ho le idee precise...)...ank'io nn vedo l'ora di essere un'inviata....yuppyyyyyy!!!

berghy.....3A ha detto...

Eccolo chiedete pure a me....e dato....che anche io sono in terza devo scegliere....(io adesso non ho dubbi anzi.....so già dove andare....).....be sapetemi dire.....io sono della 3A!!!

Lavo ex 3a ha detto...

Bondi' prof!! Da quanto tempo che nn ci si sente...appena ho il giorno libero vengo a salutare..sa io finisco tutti i giorni alle12.45 tranne quando ho le 6 re che sto a scuola fino alle 13.35 percui nn riesco mai a venire durante la settimana..cmq il tempo passa,la scuola nn e' male..i nuovi compagni peggio della ex 3a e i prof insegnao davvero bene!
Appena riesco le raccontero' tutto a voce.
Ciao Mara!!! (Ora poso :) )

prof Vince III D ha detto...

Lavo ex III A.... Ma qual è la scuola che frequenti che così capiamo dove avviene ciò che racconti...??? (la solita rompi prof di lettere....)

Ange_ ha detto...

Mazzotti... sono sicura!

Vera dll'ex 3A ha detto...

Se non erro Lavo va al Plank... e come lui, appena posso, farò un salto a salutare i prof

Marchi Alessia ex 3A ha detto...

Ciao a tutti!dal resoconto qua sopra su come sta andando al liceo,avrete potuto constatare che non è un percorso facile..ma nemmeno impossibile:uno studio costante e un'attiva partecipazione in classe sono dei presupposti che garantiscono dei buoni risultati!Bisogna stare molto sui libri..i compiti non sono sempre così sbrigativi e interessanti,e gli argomenti non sempre si capiscono al primo colpo,come tutti gli argomenti,del resto!Ma posso tranquillamente assicurare che non esiste materiale più affascinante di quello che c'è a un liceo..quindi per tutti quelli che avessero in mente di scegliere questa scuola,sappiano alla fine vale la pena fare un po' di sacrificio,perchè dopo tanto che ne farete,sarete premiati con tanta sana cultura!
Spero di non aver occupato troppo spazio..Ciao!e buon proseguimento!

Anna 2°D ha detto...

Bella Idea!!! :-)

Anonimo ha detto...

sn antonino ex 3c la scuola è bella i compagni pure sn solo severi cn le regole e nn è vero ki dice ke l'alberghiero è facile,è facile + di altre scuole però è faticosa lo stesso

këkkå ha detto...

giorno prof macca!!! sono kekka! da tanto nn vengo qui nel blog...
vedo con piacere che i i post sono numerosi e vari e che nn mancano i commenti! io ora sono alle sup e appena ho un pò di tempo posto un post pure io come reporter dalle superiori!!!!

elli_ex ex 3°A ha detto...

lavo è al plank...
kmq piacere io sono l'inviata dal berto, scientifico..se avete domande..

ILa ___ ha detto...

ke forte!!!!

giacomo ha detto...

ciao prof!come va?si ricorda di me?le superiori sono molto più belle di come me le aspettavo,anche se però bisogna studiare di più...un saluto da Rolle Giacomo ex sezione A.

Prof. Macca ha detto...

GIACOMO!!!!Ma certo che mi ricordo di te.Vieni a trovarci...ti aspettiamo ;-)