venerdì 18 novembre 2011

MARCO MENGONI


Marco Mengoni nato a Ronciglione il 25 dicembre 1988 è un cantante italiano, vincitore della terza edizione di X Factor e terzo classificato al Festival di Sanremo 2010. Nel 2010 agli MTV Europe Music Awards è il primo artista italiano ad aggiudicarsi il titolo di Best European Act. Il 2 settembre 2011 viene pubblicato il brano Solo (Vuelta al ruedo), singolo apripista dell'album Solo 2.0 uscito il 27 settembre. Questo nuovo talento è amato ma allo stesso tempo anche disprezzato. Io sono una sua fan! E voi come la pensate? Commentate, commentate! =D

Kikka 2b

32 commenti:

T°mmy 2a ha detto...

Sinceramente a me non piace!, anke se canta abb.bn!!!

ILa ___ ha detto...

Concordo...la sua voce non mi fa impazzire :(

sere:) 1b ha detto...

neanche a me sinceramente...in verità all'inizio lo adoravo e avevo la mia camera piena di suoi poster, ma quando mi sono accorta che più che cantare urlava...comunque mi piacciono i testi delle sue canzoni, quello sì!

*L@LL@* 3a ha detto...

a me il genere di canzoni di marco mengoni non mi paice sinceramente!

Kl@ 3a ha detto...

neanke a me piace!!

Elena 1B ha detto...

non mi piace tanto marco mengoni.ci sono cantanti molto più bravi

virgi 2d ha detto...

io amoooo marco! p.s.6 bellissimoooooooo....

Ele 2D ha detto...

canta beniximo=)=)=))

c ha detto...

Anche secondo me ci sono cantanti molto più bravi.E anche secondo me,più che cantare urla e sembra mezzo pazzo,fa' gesti strani...
sinceramente non mi piace!

mar ha detto...

ciao

marco 3d ha detto...

ciao

marco 3D ha detto...

A me Marco Mengoni fa veramente schifo!!!!!!!!!!!!

§ilvY@ 3D ha detto...

Diciamo che non è nel mio genere..non mi piace eccessivamente, però devo dire non ha una brutta voce.

Anna 2E ha detto...

Kikka ci scommettevo k facevi te questo post...;)cmq anke x me PIACE MOLTO è bravo e anke bello!!;)

ANNA 2E ha detto...

Kikka ci scommettevo k scrivevi tu questo post...;)Cmq anke a me piace molto Marco!!!:)

ChiaraXD1°C ha detto...

Marco Mengoni secondo me fa skifo,inanzitutto fa gesti strani,urla...e poi cosa mai ci si potrà trovare in tipo così,è stonato come una campana.

virgi 2d ha detto...

nn è x nnt stonato...prima di dire queste cose ascolta le sue canzoni chiara!!

LuLu 3A ha detto...

A me piace moltissimo =D canta bene e sono andata a un suo concerto...mi è piaciuto molto!!!

Chiara:)1°C ha detto...

Mia sorella lo adora e un po' piace anche a me.Mia sorella ci a fatto la foto insieme.:P

AURORA:P 1°C ha detto...

Io non lo conoscevo fino ad adesso!

ChiaraXD1°C ha detto...

Guarda che le ho sentite le sue canzoni Virgi 2d,ed è PROPRIO x qst che dico che è stonato,altrimenti nn mi permetterei di dire qst cose...
:P

see:) 1b ha detto...

secondo me non è stonato, certo urla un po', ma forse è proprio questo che lo fa sembrare unico agli occhi dei suoi fan!!! Come ho già detto, io non impazzisco x lui, xò cantare una canzone magari anche difficile entrando così nel personaggio, non è da tutti!!!!!!!!!!!!!!!!

sere:) 1b ha detto...

scusate, era Sere:) 1b!!!!

Fede 1d ha detto...

Sinceramente a me Mengoni... non piace proprio! L'unica cosa che mi sorprende è che è nato a Natale, non me lo immaginavo proprio!

angelica 1a ha detto...

ah me nn piace... anche se ah fatto molto successo

Gioele 1 f ha detto...

Nn mi fa impazzire anzi nn canta bene

bobi3D ha detto...

pfffff pagliaccio....

eri 1d ha detto...

non mi piace

sere:) 1b ha detto...

comunque se devo scegliere la sua canzone che mi piace di più scelgo "In un giorno qualunque"...che mi fa emozionare ogni volta che la sento!!!!!!!

Dede 1^B ha detto...

Mengoni più che cantare urla, sembra mezzo matto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fatemi un piacere mandatelo in un ospedale psichiatrico!!!

bepi 3b ha detto...

povera italiaXD

alex 2d ha detto...

bello,bello,bello!!! lo stra adoro. ai stra ragione!