sabato 12 novembre 2011

PASSIONI....


Penso k chi ha delle passioni dovrebbe esprimerle al meglio!! Per esempio qualcuno ama cucinare,qualcun’altro leggere ecc…Ci sono anche persone che non hanno potuto tirarle fuori, anche per l’influenza degli altri che giudicano cosa amiamo fare!Quindi esprimetele e potrete realizzare i vostri sogni! A me piace moltissimo disegnare, viaggiare…e a voi?? Scrivete le vostre passioni, dei vostri amici,parenti, delle persone che credete ne hanno una, ma nn hanno potuto esprimerla al meglio!! XD

Ele 2D<3

17 commenti:

*L@LL@* 3a ha detto...

io adoro giocare a basket,ascolatre musica,leggere e soprattutto adoro cantare!:)...e anke alla mia migliore amica piace cantare e canta anke molto bene..però lei nn lo ammette xkè dice ke è stonata!ma nn è vero..anzi ha 1 voce stupenda!

ILa ___ ha detto...

Io so suonare bene il violino,mi piace leggere e nuotare... ;)
Bel post (: molto interessante :)

Kl@ 3a ha detto...

io inevece adoro cantare e ballare!:)

sere:) 1b ha detto...

la passione che io coltivo e che ne vado molto fiera è la pallavolo...quello sport così bello che è capace di regalarmi le emozioni più belle...è incredibile come uno sport possa farti sentire tanto importante...ins, la pallavolo è la mia vita...ma cmq mi piace molto viaggiare e leggere:)

Ele 2D ha detto...

ank a me piace tanto la pallavolo,ma ank leggere,amo leggereXD

§ilvY@ 3D ha detto...

La mia passione ovvero LA MIA metà è LA CHITARRA che coltivo da più di 2 anni... Senza musica,foto e disegno mi sentirei come sola!

kikka2b ha detto...

io amo leggere,viaggiare,mangiare e stare in compagnia con gli amici.

Anonimo ha detto...

a me piace la pallavolo, ascoltare tantissima musica e,come alla mia migliore amica; cantare!!!

Elena 1B ha detto...

adoro viaggiare,leggere e anche cucinare!!!!!!!!!

ChiaraXD1°C ha detto...

Io cm kikka2b amo leggere,viaggiare,stare in compagnia con gli amici...ma anche ascoltare musica,stare al computer(sopratutto)...
adoro anche nuotare e suonare il flauto!!!

MARCO 3D ha detto...

A me piace giocare molto a basket soprattutto con il mio migliore AMICO Francesco Dalto invece gli altri sport che mi piacerebbe praticare sono:La pallavolo e il calcio.Però odio cantare; al massimo mi piace ascoltare qualcuno che canta e che suoni.............Ad esempio i famosi BLACK APPLES.......

Bibi 2B ha detto...

a me, pice molto andare a cavallo.questa passione la seguo da 2 anni circa,la svolgo come sport con una mia amica al Condulmer.

franci 1b ha detto...

bello

GIULY 1B ha detto...

è da poco che ho scoperto la mia passione più grande:GIOCARE A PALLANUOTO.
Inoltre adoro leggere e...........I LOVE HARRY POTTER!!!

ChiaraXD1°C ha detto...

Anche io ADORO Harry Potter...è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non mi sono persa un film!!!
Tutti quanti mi hanno fatto emozionareee!!!!!!!!!!!

borto dj 2e ha detto...

io vorrei diventare calciatore però alcuni dicono che non potrei farcela .
Se ci credo a fondo secondo voi riuscirò a realizzare il mio sogno?

borto dj 2e ha detto...

desidero risposte !!!!!!!!!!!!!!!