domenica 20 maggio 2012

FACEBOOK AND CO...

Ciao raga,
volevo ricordare,ai raga di prima in particolare,k mercoledì si terrà un incontro in aula magna cn un esperto k ci parlerà dei riski e dei pericoli presenti in rete...più nello specifico del famosissimo social network FACEBOOK!!!
X qnt riguarda le prime delle sezioni A,B e C l'incontro si terrà alla prima ora...invece x le sezioni D,E ed F si terrà alla seconda ora.
Ragazzi di seconda e di terza qst incontro l'anno scorso è stato interessante???
Qll di prima invece sn ansiosi di partecipare???
Commentate commentate
Chiara:) 1c

20 commenti:

Ele 1b ha detto...

wow.Non sapevo che ci fosse qst incontro, comunque spero che sia interessante.
ps:scusate x la mia ignoranza, ma mi potete dire qual è l'e-mail per inviare un post?
grazie

prof. Vince ha detto...

Se hai un post da proporre invialo alla nostra e-mail
consultiamoci@yahoo.it

Cmq devo specificare che mercoledì 23 maggio (tutti i ragazzi dovrebbero essere stati avvisati dell'incontro!!!) ci sarà un incontro per le prime e le seconde... Ed è il primo anno che si fa per i ragazzi di prima e seconda. Negli anni scorsi si organizzava un incontro con la polizia postale per le terze che anche quest'anno ha avuto luogo il 27 aprile scorso...

Prof.Consy ha detto...

Consiglio a voi raga di partecipare con molta attenzione all'incontro...è importante che vi rendiate conto che il mondo dell'informatica non è un mondo virtuale, ma reale!!!

Chiara:) 1c ha detto...

Mi dispiace nn sapevo k era il primo anno k si organizzava qst incontro...mi hanno informato male:(
Cmq credo sarà mlt interessante:)

Emma 1^B => ha detto...

In classe non hanno informato neanche me.
Ma ci hanno dato un foglietto da portare a casa: diceva che ci sarebbe stato un incontro venerdì scorso, mia mamma ci è andata. Hanno detto che ci sarà un incontro per noi ragazzi mercoledì.
Spero sia interessante.

sere:) 1b ha detto...

Non vedo l'ora!! mi sembra una cosa molto giusta e concordo con quella che ha detto la prof Consy!! cmq neanche io sapevo di questo incontro, sapevo di quello di venerdì scorso ma non di quello di mercoledì!! ma l'incontro è prime e seconde tutti assieme o no?

Sofi 1B ha detto...

Ke bello!!
Saltiamo un'ora!:) (scherzo!!)
Nn vedo l'ora!!!*.*

Chiara:) 1c ha detto...

Oggi è stato mlt interessante e istruttivo cm mi aspettavo:)

GIULY 1B ha detto...

L'incontro é stato bellissimo e istruttivo.Ho capito molte cose che non sapevo però mi é dispiaciuto che si é parlato solo degli aspetti negativi di INTERNET.

GIULY 1B ha detto...

L'incontro é stato bellissimo e istruttivo.Ho capito molte cose che non sapevo però mi é dispiaciuto che si é parlato solo degli aspetti negativi di INTERNET.

mattew 2e ha detto...

concordo con giuly

m@mm@nn ha detto...

Sono una mamma che è stata all'incontro di venerdì sera e vi riporto la mia opinione sulla serata. L'esperto (che è lo stesso che ha parlato anche con voi oggi) ha detto chiaramente che internet è un mondo meraviglioso, che non si deve fare finta che non esista, ma è importante capire che va usato con intelligenza e che, senza la preparazione adeguata, rischia di diventare uno strumento pericoloso. Si possono trovare un sacco di informazioni utili girando per il web, ma anche incontrare personaggi poco raccomandabili...
Mi sono resa conto che il mondo virtuale assomiglia molto al mondo reale dove ci sono i buoni ed i cattivi, gli onesti ed i disonesti.
Forse è questo il vero messaggio: attenti a non sottovalutare internet!!! (sia in positivo che in negativo)
Buona navigazione a tutti e cercate di navigare in compagnia di chi vi vuole bene!

p.s. complimenti a chi l'ha organizzato!

sere:) 1b ha detto...

concordo pienamente cn giuly... è stato molto bello ma, come le ho detto a scuola, si sono fatti notare ai ragazzi solo i lati negativi!! non è giusto xk internet è anche pineo di cose belle, come il blog!!! <3

Anna 1b ha detto...

E' stato davvero interessante io lo ripropporrei anche per gli anni futuri !

Anna 1b ha detto...

Riproporrei scusate

sere:) 1b ha detto...

uffa, dobbiamo anche fare una relazione!!

micio 2e ha detto...

nn sono iscritto a facebook ma kredo k lo faro fra due anni xke ankio voglio comunicare con tutti i miei amici ma daro la mia amicizia solo alle persone k conosco. occhio a k date la vostra amicizia

Ele 2D ha detto...

l'incontro è stato interessante e utile x navigare in rete, soprattutto su facebook, il famoso social-network.Bisogna stare molto attenti a qll k si fa e dare l'amicizia solo a ki si conosce, mai a sconosciuti!!

Allegra 1a ha detto...

L incontro è stato molto interessante , spero che anche l' anno prossimo si faccia ^-^ :)

emma 1f ha detto...

si è stato veramente interessante, non credevo che andando su Facebook correvamo così tanti pericoli!!!