mercoledì 2 maggio 2012

1 MAGGIO

Ciao raga!
Scusate il ritardo... Ieri era la festa dei lavoratori, però da quello che hanno annunciato dai telegiornali, alcuni negozi sono rimasti aperti perchè, tra le città girovagavano molti turisti, venuti dall'Estero per visitare le nostre opere d'arte... Il tempo era molto instabile, così la sera è arrivata con un acquazzone molto breve, per fortuna!! Diciamo che questo ponte, ci ha riservato giornate molto soleggiate e calde, una magnifica primavera, insomma!!!
Voi dove vi siete avventurati, vi siete divertiti o avevate altri progetti?? I compiti vi hanno lasciato respirare??

Kikka2b

9 commenti:

mattew2e ha detto...

è stata una giornata bellissssssima!!!!!!!

sere:) 1b ha detto...

Bella gornata, tranne il caldo!!!!!
Ho passato delle belle "vacanze" tranne i tanti compiti!!! :(

Chiara:) 1c ha detto...

Tutto sommato è stato un bel ponte mi sn riposata mlt certo apparte i tnt compiti!!

Ele 2D ha detto...

io sn stata a ferrara...è stato belliximo!!!=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)

Anna 1b ha detto...

E' stato bello andare in vacanza ma avevo due verifiche una mercoledì e una giovedì quindi ho fatto 4 giorni su 4 di studio e compiti !!!! Come tanti altri insomma, niente di nuovo!

sere:) 1b ha detto...

già, concordo cn anna!!!!

Chiara:) 1c ha detto...

Noi le verifike le abbiamo ftt tutte dp le vacanze di Pasqua avevamo la settimana pienixima!!!
Ma Giovedi ci sn le invalsi x noi di prima...speriamo bn!!!

Giuly2d ha detto...

Sono un po' in ritardo con i tempi ma devo dire che questo ponte è stato il migliore di tutti e mi sono divertita un mondo!:)

GIULIA 5 A GIOVANNIXXIII ha detto...

mi piace molto stare a casa quando ci sono le feste perché mi diverto a fare i puzzle i compiti che mi danno da fare di matematica che mi piacciono da fare