Ciao raga
Questo post è arrivato molto in ritardo, ma ci tenevo molto a pubblicarlo, perchè volevo sentire le vostre opinioni sul film uscito il 20 Dicembre scorso...I Due Soliti Idioti. Questo film, è il seguito del primo. Come ben saprete, I Soliti Idioti sono Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, i loro episodi, vanno in onda su MTV. Dato il grande successo ottenuto con il canale televisivo, hanno deciso di dare una svolta e creare una storia da proiettare in tutti gli schermi dei cinema italiani. In unico film, i due attori rivestono molti personaggi che richiamano alla realtà, tutte le azioni vogliono evidenziare come si vive in Italia e nel resto del mondo. Ad esempio utilizzano i temi della crisi economica, i problemi degli adolescenti e molti altri aspetti rappresentati in modo divertentissimo, sicuramente da non imitare.
Voi che ne pensate di questo film... l'avete visto?? Che vi è sembrato?? Seguite i Soliti Idioti anche su Mtv?? Vi piace questo genere di film o preferite altro??
Commentate... commentate
KiKka3B
15 commenti:
io adoro i soliti idioti.
ho visto il 1 tempo su internet del film ma dicono 1 po troppe parolacce!
in genere li seguo su MTV solo k mia mamma è abbastanza contraria a questo tipo di programma
A me nn è k entusiasmino + di tanto!
E di sicuro il biglietto del cinema lo pago x vedere un film diciamo "decente" e nn di sicuro di qst genere xk nn mi piace proprio!!
Ma ognuno hai suoi gusti qst è sl la mia opinione!
io l'ho visto,è stupendo <3 mi piacciono molto anche le colonne sonore fatte da emis killa <3 e i club dogo :)
Non mi attira tanto questo film perchè lo trovo senza senso e poi i personaggi sono brutti perfino da far paura;almeno,è quello che penso io.
Qst progamma l'ho visto con mio fratello qualche volta e devo dire che è molto divertente, ma non mi piace più di tanto.
concordo con giulia! a me non piace proprio!
A Natale io ho visto un altro film comico che mi ha fatto piangere dalle risate: "Colpi di Fulmine!... La narrazione era strutturata in due episodi... Nel primo Cristian De Sica era uno psichiatra romano in fuga da grossi problemi col fisco che, fingendosi un nuovo parroco di una chiesa di montagna, si innamora della maresciallo dei carabinieri del paese... Nel secondo, un funzionario del Vaticano si innamora di una pescivendola romana e... Due commedie degli equivochi semplici, ma veramente divertenti!!!
Secondo me è up po' sconcio ...ma non deve essere male....
FA TROPPO RIDEREEEE
secondo noi era più bello il 1°
troppo mitico questo film
Oh ragazzi!!!! Quei due ragazzi sono mitici!Fantastico
Io adoro killa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Yes fantastic!!!!! The best!!!!
Io adoro i soliti idioti
Posta un commento