giovedì 3 novembre 2016

Benvenuti alunni di prima media!

Cari alunni, ben arrivati...come vi sembra questo nuovo anno? Quali scoperte avete fatto?
Siete contenti di essere alle medie?Scriveteci le vostre impressioni.....






Prof. Anto

116 commenti:

giulia 1E ha detto...

La 1° media mi è piaciuta molto.
le elementari mi mancheranno molto.
i prof sono molto gentili,anche se un pò severi.

cristiana 1E ha detto...

L'approccio con la prima media è stato positivo non solo per i compagni che ho ma anche per i professori che sin da quando li ho conosciuti mi sono piaciuti. Con i compagni mi trovo molto bene ,anche perché ho nove compagni della classe che avevo prima.
Sono molto felice

Paeneach 1E ha detto...

Io mi trovo bene in questa classe, e ho trovato dei compagni veramente divertenti. Spero di imparare tante cose nuove in questo nuovo anno.

Emma e Vittoria 1E ha detto...

Ciao,questo ingesso alle medie è stato uno dei migliori , abbiamo fatto tante scoperte e molte amicizie.

Davide 1E ha detto...

Questa scuola è molto bella perchè è piena di cose e utili per imparare ma sopratutto per i prof. che sono molto simpatici.

Marco 1E ha detto...

Molto bello ho fatto tante scoperte e tante amicizie.Molto meglio delle elementari. Professoresse e professori molto bravi e simpatici

Nicolò 1E ha detto...

ciao,
la prima media e' molto bella e i professori sono bravissimi.♫

Giorgia 1e ha detto...

Ciao sono contenta di essere in 1 media e mi trovo bene con i compagni, sono simatici e ci sono tanti compagni che erano in classe con me alle elementari ☺ le verifiche vanno bene! Ciao a presto ☺

maria michela 1E ha detto...

ciao,mi trovo molto bene,ho incontrato compagni simpatici e le maestre sono brave e gentili. Spero di imparare nuovi argomenti e divertirmi in questo nuovo anno.

Brian 1E ha detto...

Sono felice di questa nuova avventura alle scuole medie perché, mi trovo bene con i nuovi compagni di classe e con i professori,anche se all'inizio pensavo che c'era una grande differenza tra le scuole elementari e le scuole medie.

Giovanni 1E ha detto...

ciao,io mi trovo molto bene in questa scuola e le prof non sono cosi male come credevo.mi trovo molto bene anche con i miei compagni di classe.sono molto felice di essere venuto in questa scuola.

Sebastiano 1E ha detto...

ciao,mi trovo molto bene qui alle medie e una scuola bellissima con delle prof e dei prof bravissimi i libri che ci anno fatto comperare sono interessanti e belli da leggere con immagini che ti fanno capire di che cosa parla l'argomento pero i libri sono troppo pesanti e nello zaino non mi entrano , ciao.

Angelica 1E ha detto...

Ciao,questa entrata alle medie mi è sembrata molto bella perché nella mia classe ho trovato nuovi compagni e nuovi professori che ci danno abbastanza compiti rispetto alle maestre delle elementari. ma per il resto tutto bene .
Ciao a presto.

Gianluca 1E ha detto...

Sono felice di questa nuova avventura anche se all' inizio mi sentivo un po terrorizzato.Dopo un po di tempo mi sono adattato.Ora mi sento a mio agio ed ora è un fatto monotono della mia vita.Poi mi hanno aiutato molto i professori e i miei compagni di classe simpatici e divertenti.Viva le medie.

Riccardo 1E ha detto...

Sono felice di essere passato in prima media,ho professori bravi e buoni per adesso.
All'inizio ero molto terrorizzato, ma alla fine era anche piu' facile delle elementari .
I miei compagni sono molto simpatici e divertenti spero che questa esperienza continui fino alla terza media .

Anna 1E ha detto...

Le medie mi sono sembrate un luogo apparentemente più "libero" rispetto alle elementari,però ci sono molti più compiti da fare e io sono un po' in casino con questi compiti...Un altro punto in sfavore per le medie è che i professori sono decisamente più severi delle maestre delle elementari.
Per il resto tutto bene.

Baci, Anna.

Alessandro 1E ha detto...

Alle medie mi trovo molto con dei professori simpatici e molto bravi ad insegnare inoltre ho in classe degli amici che ho conosciuto facendo sport

Francesco 1E ha detto...

Sono felice di questa nuova avventura,dei miei compagni divertenti e dei professori.Ho fatto tante nuove scoperte.I professori sono gentili perchè rispondono sempre gentilmente alle domande dei compagni.Non vedo l'ora di imparare cose nuove.

Paeneach 1E ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Eni ☺1e ha detto...

Ciao in questi mesi di scuola ho conosciuto persone nuove e mi sono ambientata nella scuola, ho conosciuto altri ragazzi come me, simpatici e divertenti e ho conosciuto prof gentili ma un po severe. Arrivederci spero mi rispondiate

Paeneach 1E ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Paeneach 1E ha detto...

wow

Mat&Mat 1^A ha detto...

Ciaoooooooo, siamo molto contenti di aver fatto questo passo in più, e di essere passati alla scuola secondaria.
Le cose positive di questa scuola sono tante ma l'importante è di star bene con tutti, anche se non mancano le discussioni.

LukeandDavi 1^A ha detto...

Quest'anno ci sembra abbastanza impegnativo ma "speriamo" di potercela fare.Siamo molto contenti di essere alle medie sopratutto per un nuovo stile di vita.

Alex ha detto...

Alla scuola media si fanno tante attività di lezione molto belle e interessanti per sapere più cose quando saremo grandi.
Nella mia classe le prof sono tutte brave.

ARCI and LEONARD 1A ha detto...

Siamo molto contenti di essere alle medie.I professori sono molto più esigenti delle maestre,ma in certi casi anche simpatici.Ci mancano un po' le maestre.Questo è tutto da ARCI e LEONARD di 1 A

Alex ha detto...

Io ero alla scuola primaria a Casale sul Sile però li la scuola non era bella invece qua è bellissimo e mi diverto con i miei compagni.

VIREAK ha detto...

CIAO SONO MOLTO CONTENTO DI ESSERE ALLA SCUOLA MEDIA.
I PROF.SONO ESIGENTI!MI MANCA UN PO' LE MESTRE DELLA SCUOLA ELEMENTARE.

ely&Marty ha detto...

Sono molto belle ma molto impegnative. Sono diverse dalle elementari e con molte materie con molti prof., molto simpatici. Secondo noi, 1a, è molto bella anche se siamo poche femmine.

masche ha detto...

molto bella la organizzazione dello orario

damiano ha detto...

la classe è bellissima le prof. sono simpatiche e voglio vedere se sono promosso :p

simone e davide ha detto...

a noi di solito non piace la scuola ma questa scuola è sopportabile.diciamo che è sopratutto per le prof e i compagni simpatici!!!!. non fraintendete noi odiamo la scuola!!!

Matteo 1D ha detto...

Ciao, questa scuola è molto bella...

Dejvid 1D ha detto...

Mi piacciono le medie ma non i compiti

Andrea1D ha detto...

Ciao sono felice della mia nuova scuola!

Aurora 1D ha detto...

sono molto contenta della classe ho, i prof. sono gentili anche se un po'severi

Nelson 1D ha detto...

Ciao,questa esperienza mi piace tantissimo i prof sono bravissimi i libri sono molto interessanti.Questa scuola mi piace tantissimo ciao

Alice 1°D ha detto...

Ciao, sono un'alunna della 1°D.Mi piacciono molto le medie, sono molto interessanti, inoltre si fanno nuove amicizie e si diventa più maturi!

simone e davide ha detto...

stavamo scherzando non espelleteci.

Elisa 1^D ha detto...

Ciao, io sono un'alunna del 1° anno delle medie (1°D) . L'anno scorso , in questo blog ho tralasciato un commento su come pensavo fossero le medie; ma dato che quest'anno posso testimoniarlo di persona , le medie sono un'esperienza indimenticabile e molto, molto diversa dalle elementari. A differenza degli anni scorsi, le medie sono quel pezzettino di vita che cambia dall' essere piccoli al diventare responsabili e consapevoli di se stessi; inoltre ci sono nuove materie e nuovi argomenti da studiare molto più interessanti, a volte noiosi, ma che ti aiutano molto!!!!



Simone 1'D ha detto...

Ciao mi chiamo Simone e sono in 1'D ,la prima media è molto bella la prima media grande ,ci sono più professori e più severi ma 6 ore sono lunghe ma non così lunghe quando ti abbitui

Carcarlo carlone ha detto...

La scuola media mi piace per le sue belle strumentazioni soprattutto i laboratori tra i quali
quello di informatica nel qua le ho scritto questo commento.
Anche se poco organizzato a me, andare in bus, piace moltissimo!!!

Beatrice 1D ha detto...

ciao mi chiamo Bea ,molto bella la scuola,i prof sono gentili,e gli argomenti che facciamo sono molto interessanti.

Elisa 1D ha detto...

CIAO,
SECONDO ME LA SCUOLA MEDIA é INTERESSANTE.
MA CERTE FOLTE VORREI ANCORA STARE ALLE ELEMENTARI PERCHE' LE RICREAZIONI ERANO PIU LUNGHE .
SONO CONTENTA DI STARE IN QUESTA SCUOLA I COMPAGNI SONO SIMPATICI E ANCHE I PROF .
QUESTI ANNI SARANNO MOLTO DIVERTENTI.

Leonard 1A ha detto...

Sono contento di essere alle medie e di intraprendere nuove esperienze con i professori anche se ci danno molti compiti e le giornate sono impegnative.I mie compagni di classe sono molto simpatici e mi trovo bene con loro.

Ali e Sindi 1B ha detto...

A noi la scuola media piace tanto,i professori sono simpatici, abbiamo fatto nuove amicizie e abbiamo vissuto nuove esperienze.

Sam AG ha detto...

Ciao amici e salve Prof. Anto,
pensavamo che la scuola media fosse più difficile ma, abbiamo visto che con un po'di impegno si possono avere buoni risultati.
Siamo contente e orgogliose dei nostri risultati.

Albert e Niko ha detto...

Questo nuovo anno ci sembra divertente, ma anche un po' impegnativo.
Siamo contenti di essere arrivati in questa scuola, anche perchè ci fa sentire più responsabili; speriamo di prendere bei voti in tutte le materie (o quasi).
Siamo stati anche fortunati perché abbiamo trovato dei professori fantastici.

Chair e Ceci 1b ha detto...

Ciao a tutti, questa scuola ci piace molto e i nostri professori sono molto divertenti.Pensavamo che i compiti fossero di più, anche se ce ne assegnano molti sono molto semplici.

Chiara 1B ha detto...

Sono contenta di essere alla scuola media perché gli insegnanti sono molto divertenti e perché si praticano molte attività come questo blog.

Ciarly e Anuixi 1B ha detto...


Le medie sono bellissime ma un po' impegnative.
Abbiamo scoperto molte cose sulla storia, matematica, italiano e tutte le altre materie :).
Siamo felici di essere alle medie!

Roid e Lapo 1B ha detto...

Ciao,questo anno ci sembra molto interessante ma un po' faticoso.Abbiamo scoperto una nuova lingua,il francese e molte altre cose...
Sì, siamo contenti ma ci dobbiamo ancora abituare: dare del lui\lei ai prof,
organizzarci con i compiti...

tommy e momy 1B ha detto...

essere in prima è bello i professori sono gentili, abbiamo scoperto che a differenza delle elementari ci sono molti più compiti, siamo molto contenti di essere alle medie!

Matilde 1 B ha detto...

Ciao a tutti.
Sono contenta di essere nella scuola secondaria perché si svolgono attività molto interessanti e anche molto diverse rispetto a quelle della scuola primaria.
I compagni e gli insegnanti sono molto simpatici.

Gigi e Alee 1B ha detto...

ciao a tutti! Noi siamo molto felici di intraprendere questa nuova esperienza.Siamo pieni di compiti! La nuova lingua che stiamo studiando è il francese.Siamo contenti delle medie perché per noi magari può essere una nuova esperienza.

DAMI E FURLY 1B ha detto...

Questo anno ci sembra molto più interessante ma anche più impegnativo delle
elementari.
Finalmente si fa ginnastica dove alla primaria la nostra maestra non ci faceva quasi mai,ci sono più classi e la scuola è più grande.Siamo molto contenti di essere alle medie.Speriamo di non essere bocciati.

Martolinez 1B ha detto...

Ciao a tutti!
La scuola secondaria Ugo Foscolo è molto bella perché posso fare tante nuove amicizie e imparare cose nuove e ci sono molte attività. sono felicissima di essere qui.

Iry e Simo 1B ha detto...

Siamo molto contente di aver potuto frequentare questa scuola, perché sia gli insegnanti che i nostri compagni sono davvero simpatici e divertenti.
Sicuramente questi tre anni saranno molto più impegnativi rispetto alle elementari, ma saranno allo stesso tempo indimenticabili.
Gli argomenti sono abbastanza complicati, ma indipendentemente da questo, sono divertentissimi!!! Speriamo che l' anno continui così!!!!

prof. Vince ha detto...

Che bei commenti!!!
Grazie, grazie, grazie, ragazzi...

Matte e Gio 1^C ha detto...

Siamo contenti di essere alla medie,con alcuni compagni delle elementari e contenti di imparare cose nuove le nostre prof. sono molto brave e sveglie

luca lory 1c ha detto...

siamo lory e luca la prima media è interessante ma non è stato facile abbandonare le elementari forza e coraggio non fraintendeteci noi odiamo la scuola



















Chri e Giovi A ha detto...

Siamo contenti di essere arrivati alle medie,stiamo imparando nuovi argomenti molto interessanti ma impegnativi.La scuola è molto grande e molto bella.Siamo molto contenti.

Francy Alby 1^C ha detto...

la scuola è molto divertente e le prof sono molto brave e ci divertono molto.

anis 1C ha detto...

Mi piace molto questa scuola e si sta molto bene .

Matte Gio ha detto...

siamo molto contenti di essere qui e per questo ringraziamo le prof. che sono state molto gentili alprimo giorno

Antonio e Seba 1C ha detto...

Io e il mio amico Seba siamo contentissimi di frequentare la prima media.Gli insegnanti sono simpaticissimi, le classi sono tenute benissimo, i compagni sono eccezionali e molto simpatici. Non vediamo l'ora di esserci anche l'anno prossimo con tutti quanti i nostri amici.


Emma e Jessica 1^c ha detto...

Siamo felici del nuovo anno scolastico che é diverso rispetto al ciclo di studi precedente.
La scuola secondaria di primo grado non é poi così male come pensavamo.
Ci siamo trovate molto bene e ci siamo ambientate velocemente.
Le medie ci sembravano molto lontane,ma ora che ci siamo arrivate è come essere arrivate ad un traguardo.

Samuele 1C ha detto...

Il nuovo anno qua alle medie è molto bello conoscere i nuovi compagni,vedere meglio la scuola e imparare cose nuove.Ho scoperto che le prof non sono cosi cattive e che in generale non ci sono bulli e mi sono abituato subito.

Francy e Tive ha detto...

a noi piace stare a casa a non fare niente ma dopo tutto la scuola è bella

Chiara 1C ha detto...

ciao a tutti il mio primo inizio nelle scuole medie è stato molto emozionante, mi sono piaciuti i mie nuovi compagni, però sapevo già come sarebbe stato perché mio fratello Alvise era venuto qua e adoro i professori.

galletto e tiverino ha detto...

finalmente alle medie si fa veramente educazione fisica e venerdi' 11 novembre c'è la campestre.
speriamo bene.........

ADE LORE C 1C ha detto...

Noi siamo molto contenti per noi la scuola e come una famiglia.
Questo nuovo anno e molto carino,abbiamo fatto molti amici e tutti sono buoni.Si, siamo molto contenti per le medie le insegnanti sono molto brave.Per noi la scuola significa una amicizia che e sempre unita.

Matte e Gio 1^C ha detto...

mi piace molto la scuola ma speriamo che continui così

Tommy e Giu ha detto...

questo anno ci sembra molto impegnativo rispetto a quello delle elementari.
Ci stiamo divertendo molto a scrivere questi blog.
abbiamo scoperto molte cose nuove di tutte le materie.
Siamo molto contenti di essere alle medie perchè s'imparano molte più cose
(non siamo dei SECCHIONI).

Chri e Giovi A ha detto...

speriamo di continuare l'anno scolastico prendendo buoni voti

Matte e Gio 1^C ha detto...

commento il commento di tiverino e galletto










assolutamente verooooooooooo

Tive e Galletto 1^C ha detto...

la nutella ci aiuta a studiare e a consolarci dopo un brutto voto

Chri e Giovi A 1C ha detto...

Ci troviamo molto bene con gli amici anche se siamo una classe troppo caotica

Anna e Dile 1°C ha detto...

Siamo molto felici di essere venute in 1° media, e a dire la verità preferiamo questa classe a quella precedente.
I compiti sono di più delle elementari, ma, nonostante questo ci stiamo divertendo molto! :) :P :D
Le nuove professoresse ci piacciono molto, sono molto simpatiche (a parte quando le facciamo arrabbiare :P )
Anche i nostri nuovi compagni sono molto simpatici.
Poi alcuni di noi (non tutti) prendono l'autobus.
Ci sono materie nuove, come spagnolo e, diverse, come tecnologia e motoria, rispetto alle elementari.
Inizialmente eravamo un'po' spaventate, ma adesso ci siamo abituate alla nuova realtà.
Grazie a tutti dell'ascolto e buon proseguimento!!
Anna e Diletta. :) :)


Chri e Giovi A 1C ha detto...

Anche a noi piace la nutella

lory e luca 1c ha detto...

Siamo "spiacenti del scorso commento

Matte e Gio 1^C ha detto...

le scuole medie sono veramente bellle

Sofia 1C ha detto...

il primo giorno dele medie è stato emozionante e ho fatto molte amicizie nuove

Matte e Gio 1^C ha detto...

la champions e solo per juvetus e inter

Chri e Giovi A 1C ha detto...

Mancano solo 136 giorni alla fine della scuola!!!!!!!!!!!

Ade B e Lore C 1C ha detto...

WOW....Scuola questa parola per noi significa un gruppo di brave insegnanti e di bravi ragazze e ragazzi.Voglio che questa parola mi rimanga in pressa tutta la vita.

Matte e Gio 1^C ha detto...

vinceremo noi la school cup


















siamo noi i piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu forti






Sofia 1C ha detto...

ciao a tutti l arrivo alle medie è stato emozionante e ho fatto molte amicizie

Leonardo 1F ha detto...

questa nuova avventura all`inizio e sembrata difficile,ma con il tempo che ti ci abitui e una passeggiata!

giacomo 1f ha detto...

Che bello la scuola secondaria ,imparo nuove cose , nuovi professori nuove bidelle.

Francesco 1°F ha detto...

Sono felice di essere alle medie , anche se sono leggermente complicate.
Comprendere delle conoscenze piu' complicate mi esalta. A dir la verita' prima di entrare alle medie ero un po' preoccupato per via di incominciare a studiare molto di piu' del solito.

Anonimo ha detto...

In questa scuola mi sono trovano bene,perchè ho fatto nuove amicizie e la prof. Bonani
é stra divertente e insegna bene come tutte le altre prof.

Joshua 1F ha detto...

In questa scuola mi sono trovano bene,perchè ho fatto nuove amicizie e la prof. Bonani
é stra divertente e insegna bene come tutte le altre prof.

DAVID 1 F ha detto...


Sono David e per me le medie sono abbastanza belle .

I proffessori che mi piacciono di piu sono la Zanghi e la Antonello.

Rachele 1 F ha detto...

ciao a tutti non è che abbia tanto da dire solo che alle medie cambia tutto... forse non tutto , ma per esempio i professori sono più severi rispetto alle maestre però in compenso più divertenti (chi se lo aspettava) i compiti sono aumentati....(questo sì che me lo aspettavo, meno male che le medie durano solo tre anni......comunque lo so che poi ci sono le superiori ehhh...)mi sono fatta molti nuovi amici anche di altre classi senza rendermene conto....!!!!
infatti se qualcuno vorrebbe conoscermi sa il mio nome che comparirà in alto più la classe (1F) anche se so che non si presenterà neanche un cimice (forse quello sì). In generale comunque sono contenta di aver fatto una buona impressione soprattutto alle prof, e ai miei compagni ,guardate che lo so che tanto non vi fermate a leggerlo il mio perchè è troppo lungo.... ciaooooooooooooo

Chiara 1F ha detto...

ANCHE SE DIFFICILE AMBIENTARSI CE L ABBIAMO FATTA E CI SIAMO FATTE NUOVE AMICHE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alice 1F ha detto...

ciao a tutti per me le medie sono divertenti si devo dire che mi mancano le maestre delle elementari ,ma i prof son molto bravi e anche i compagni molto bravi e divertenti . Devo dire che sono molto piu belle le medie delle elementari . Mi piace tantissimo la scuola media All'inizio mi sembra difficile ,ma alla fine mi sto accorgendo che è facile.

MARGHERITA 1F ha detto...

CONCORDO!!!!!

Ginevra 1F ha detto...

Le mie impressioni sulla scuola:
- Interessante, un'esperienza nuova.
- Divertente perché ho conosciuto nuove persone
- Molto divertente perché le prof. se severe, sanno fare divertire e appassionare alle materie che insegnano.
- Troppe poche ore di: motoria, tecnologia e scienze.

daisy 1f ha detto...

le mie impressioni di questa scuola sono:
-è molto grande rispetto alle elementari,
-mi piace perché c'è un'aula per: ARTE,MUSICA,SCIENZE,INFORMATICA,
-però ci sono troppi PICCIONI, ma non importa,
-le prof. spiegano molto bene,
-infine il giardino è molto grande.
la mia materia preferita è motoria. di sport faccio danza classica agonistica.

oscar1F ha detto...

è stato molto difficile lasciare i nostri vecchi compagni di classe per poi passare ad altri però ho scoperto che alcuni ,dopo un po',si sono rilevati simpatici .

Elisa 1D ha detto...

Ciao io sono sempre Elisa che ha scritto il 7novembre alle 13:44 ore non mi trovo a. Scuola ma casa e vrrei aggiungere che la ricreazione dells medie e piu corta ma che me sono 2 a differenza delle elementari



CIAO PROF. ANTONELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DADDY E FELICE ha detto...

A me piace la scuola ma i compiti mi fanno impazzire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Illya 1^A ha detto...

Le medie mi piacciono, comincio a ricordare i nomi dei PROF.
Il cibo e migliore di quello delle elementari,e altre cose...


ciao a tutti da Illya.

Illya 1^A ha detto...

La cosa che odio di piu' e che non ci garantiscono lo sciopero a noi!

MARTA 1°A ha detto...

SONO STRA BELLEEEEEE(le medie!) Con molte aule, molti amici, molti insegnanti, molte materie,ecc.

E LE MEDIE!!!!

Beppe1G ha detto...

LE MEDIE SONO STATE UNA GRANDE SORPRESA,MI SONO PIACIUTE MOLTO.

Franci 1G ha detto...

mi fa schifo studiare le materie che alle elementari non studiavo

DECCA 1G ha detto...

pensavo fosse molto più impegnativa la scuola media. non è cosi. basta impegnarsi a studiare e a comportarsi educatamente.

Nico 1G ha detto...

pensavo fosse molto più impegnativa l'avventura alla scuola secondaria, però con il tempo ho capito che è necessario impegnarsi, studiare e andrai sempre bene. Ti sembrerà tutto più facile...

TOMMASO 1G ha detto...


LE MEDIE MI SONO PIACIUTE MOLTO ,I PROFF SONO MOLTO SIMPATICI E GENTILI
CIAOOO

1 G ha detto...

ELENA 1G HA DETTO
LA SCUOLA E' MOLTO BELLA E ANCHE LA MIA CLASSE AMICI MOLTO SIMPATICI LE PROF...GIUSTE
INSOMMA CHE POSSO DIRE HO UNA NUOVA AVVENTURA E SPERO DI TROVARMI BENE NO ANZI BENISSIMO!

Anonimo ha detto...

Marta 1G ha detto..
Mi piace molto questa scuola..è molto grande!La nostra classe è molto simpatica e divertente.. le prof sono molto simpatiche e hanno molta voglia di farci imparare!!!!!

matteo 1G ha detto...


ciao
per me le medie sono grandi pero e ance molto dificile

Angelica1G ha detto...

Angelica 1G ha detto...
ciao, mi sono trovata bene alle medie, mi piace la scuola
le prof sono simpatiche ...

Prof. Anto ha detto...

Ciao ragazziiiiiii!Un saluto speciale ai miei alunni di 1D, 1E, 1F, 1G!
Ma che bei commenti, sembra proprio che le medie vi piacciano....bene, vivrete delle belle avventure insieme ai compagni e a noi!
Siate curiosi e desiderosi di cambiare il mondo!
Buon anno scolastico a tutti!Ci vediamo in aula informatica!