venerdì 21 novembre 2014

COLPA DELLE STELLE


Colpa delle stelle  (The Fault in Our Stars) è un film uscito quest'anno nelle sale cinematografiche, diretto da Josh Boone, tratto dall'omonimo romanzo di John Green.
La storia è narrata da Hazel, una sedicenne affetta da cancro, obbligata dai genitori a frequentare un gruppo di supporto. Qui incontra e si innamora del diciassettenne Augustus, un ex giocatore di basket con una gamba amputata. Ma il tempo che i protagonisti passeranno insieme è prezioso, e ….
E' una storia davvero commovente. Chi la conosce già e lo può confermare. Nell'aprile 2014 il film è uscito per la prima volta nelle sale americane,successivamente in quelle inglesi e tedesche ed infine il 5 agosto nelle sale italiane.
Io sono già andata insieme a due mie amiche a vederlo e mi sono commossa: quando sono uscita dalla sala  del cinema stavo piangendo.
E' un film che vi consiglio vivamente e, per chi non potesse andare a vederlo, vi consiglio di prendere il libro in biblioteca.
Commentate in molti!!!
Kester 3C

11 commenti:

Anonimo ha detto...

E' il film e il libro più bello che abbia mai visto e letto !!
semplicemente stupendo..

giuli ha detto...

é stupendo ho visto il film ed ho guardato il film al cinema a casa e il film più bello che abbia mai visto

giuli ha detto...

ho letto anche il libro

ROBERTA 1 F ha detto...

Ciao,ragazzi sia il libro che il film sono stupendi.Lo ho visto sia da casa sia al cinema appena uscito.

Betta3F ha detto...

Ho visto il film e mi è piaciuto, è bellissimo anche se è un po' triste.

Sara 1 F ha detto...

Io penso che sia più bello il libro ;)

silvia 5d ha detto...

ho letto il libro e ho guardato il film entrambi sono stupendi

giulia le grazie ha detto...

BELLISSIMO

chiara 2B ha detto...

questo film è stupendo.
ve lo consiglio
Chiara 2B

Anonimo ha detto...

A me proprio nn mi è piciuto il film è nn ho proprio intenzione di leggere il libro ....a me proprio lo dico senza problemi nn mi piace.

fatima 1B ha detto...

Bellissimo!! A me è piaciuto tantoo...