venerdì 24 aprile 2015

EXPO 2015 a Milano!!

Buonasera a tutti!!
 
Oggi, grazie alla proposta che mi è stata suggerita dalla professoressa Vincenzi, ho deciso di postare qualcosa sull' EXPO 2015 che quest'anno si svolgerà in Italia,
più precisamente a Milano.
Milano,come tutto sappiamo si trova in Lombardia ed è la capitale della moda in Italia!!!
Vi lascio qui una pagina del sito dell'Expo:
www.expo2015.org

"Expo Milano 2015 è l'Esposizione Universale che l'Italia ospiterà dal 1° maggio al 31 ottobre 2015 e sarà il più grande evento realizzato sull'alimentazione e la nutrizione. Per sei mesi Milano diventerà una vetrina mondiale in cui i Paesi mostreranno il meglio delle proprie tecnologie per dare una risposta concreta a un'esigenza vitale: riuscire a garantire cibo sano,sicuro e sufficiente per tutti i popoli, nel rispetto del pianeta e dei suoi squilibri. Un'area espositiva di 1,1 metri quadri, più di 140 Paesi e organizzazioni internazionali coinvolte e oltre 20 milioni di visitatori attesi."

Se vi interessa questo articolo, potete leggerlo interamente nel sito che vi ho lasciato sopra  ;).

KESTER 3C

15 commenti:

GIULIA1C ha detto...

qualcuno é andato a a vedere l'expo???

Matteo 1° B ha detto...

Ho visto l' albero della vita al telegiornale... è molto bello

Trony 1 F ha detto...

Io dovrò andare a vedere l ' Expo ad ottobre per il mio compleanno e sono molto eccitata.

prof. Vince ha detto...

Spero di riuscire ad andare... E' un evento unico; lascio però che diminuisca l'afflusso di gente (succederà???) perché non amo i luoghi molto affollati...

GIULIA1C ha detto...

ma si potrebbe anche fare una gita scolastica con la nostra scuola(l'anno prossimo).

Unknown ha detto...

ci vorrei molto andare però è difficile che succeda... :)

giorgia 1b ha detto...

ci vorrei molto andare. è un evento unico , meraviglioso e molto interessante!

GIULIA1C ha detto...

io ci andrò per il mio compleanno 24/10/2002

Pietro 1aB ha detto...

Ho visto in internet qualche padiglione, e sono tutti molto stravaganti!!

chiara 2B ha detto...

è un evento unico io vorrei tanto andarci!!!!
Chiara 2B

Gaia 2B ha detto...

Ciao, io ci sono andata e oltre che ad essere unico è anche sorprendente... I vi consiglio di andare...
Gaia 2B

prof. Vince ha detto...

Grazie, Gaia, per il tuo commento che invoglia a visitare questa città universale dei sapori... L'unica cosa che mi trattiene dall'andare sono le code di ore per accedere ai padiglioni!

Roby 1 F ha detto...

Io vorrei andarci,perchè qualcuno dei miei compagni di classe ci è andato e hanno detto che è molto bella.

Pina 5^A Giovanni XXIII ha detto...

....Ho scelto di non andare.....

sebastiano scuola giovanni XXIII ha detto...

Desideravo molto andarci ma non ho potuto andarci