giovedì 15 ottobre 2015

IL RITORNO ALLA "FOSCOLO" A.S. 2015-'16


Ciao raga...
E' passato un mese dall'inizio della scuola...
Avete ripreso col ritmo della scuola: risveglio, lezioni, compiti e studio?
Come state trascorrendo questi primi giorni del nuovo anno scolastico?
Commentate numerosi..
E ben ritrovati!
Prof Vince

11 commenti:

Matteo 2°B ha detto...

CIAO A TUTTI!!! BENTORNATI E BEN ARRIVATI!!! AVETE PASSATO BENE LE VACANZE??

marco3c ha detto...

bene bene grazie, iniziato bene la scuola.

La 5^B Giovanni XXIII ha detto...

Per noi della 5^/b della "Giovanni XXIII" le vacanze sono trascorse molto bene così come l'inizio delle lezioni. A lei,prof. com'è andata l'estate e come va la scuola?

prof. Vince ha detto...

Ben arrivati nel Blog, ragazzi della 5^ B... L'estate per me è stata impegnativa e l'inizio anno scolastico ancor di più, comunque ora sto ingranando.... Grazie per l'interessamento e a dicembre!!!

giulia 2C ha detto...

bene arrivati scusate se vi ho scritto questo commento in ritardo come vi trovate con in nuovi professori spero che vi siano tutti simpatici perche io sono gia da tre anni spero che vi troviate bene ciao

Marco e Brian 5/B Giovanni XXIII ha detto...

Ciao Giulia, sono Marco della 5/B della Giovanni XXIII non ho capito a chi ti riferisca......Noi, non abbiamo nuovi insegnanti, è da cinque anni che siamo accompagnati, nei nostri studi, dalle stesse maestre.
Mi aggiungo, sono Brian e voglio raccontare come sono le maestre.Sono molto simpatiche e brave,la maestra di matematica si chiama Pina, ieri con lei abbiamo inaugurato le giornate della gentilezza e oggi ci ha fatto ridere dicendoci che esiste una nuova " MISS" ed è: " miss-scotch",la maestra di religione si chiama Roberta e la maestra delle altre materie si chiama Elvira ed è molto brava ,intelligente e simpatica. Ciao, ciao.... alla prossima!

Giulia 5^b Giovanni XXIII ha detto...

ciao ragazzi....è da due giorni che aspettiamo un vostro commento......forse la nebbia vi ha addormentati? Svegliatevi!!!

prof. Vince ha detto...

Ah ah ah!!! Giulia 5^B Giovanni XXIII si vede che sei un'alunna della maestra Pina... Beh, ti racconto un segreto: sai che se non mi fossi spostata ad insegnare alla scuola secondaria io sarei stata una vostra insegnante... Ero, infatti, maestra alla Giovanni XXIII ed insegnavo proprio con la vostra maestra Pina..
Speriamo che, ora che la nebbia si è diradata, i ragazzi della secondaria si siano riavuti dal torpore lattiginoso...
Vi aspetto in aula informatica quando verrete in visita da noi alla Secondaria!!!

Roby 2F ha detto...

Ciao a tutti io ho passato le mie vacanze bene andando un po in giro per la puglia a Taranto e andando dai miei nonni e mi sono divertita un sacco e voi come avete passato le vacanze? come vi trovate con i professori?

Maddalena 1E ha detto...

ciao raga!!! e' un po' tardi, ma non sapevo niente del blog... comunque... la nuova scuola è
F
A
N
T
A
S
T
C
A
!!
Maddalena 1E

giacomo 5a santrova ha detto...

sono content di visitare la scuola