martedì 13 dicembre 2016

Settimana di accoglienza delle classi 5^!

Cari bambini...quasi ragazzi ormai.. benvenuti!
Vi presentiamo il Blog ed il laboratorio di Informatica nel quale dall'anno prossimo lavorerete insieme ai vostri nuovi compagni di classe!
Noi professori saremo lieti di accompagnarvi in questo nuovo, importante percorso...vedrete, saranno tre anni indimenticabili!
E voi come state vivendo quest'attesa? Scriveteci le vostre prime emozioni e sensazioni sulla nuova scuola.

Vi aspettiamo allora, al prossimo anno!

Prof. Anto

190 commenti:

aurora 5a ha detto...

ciao mi piace molto questa scuola

Maddalena5a ha detto...

ciao,mi piace questa scuola

Carolina 5^A ha detto...

Non vedo l'ora di venire alle medie

Alberto 5A ha detto...

questi alunni mi sembrano molto simpatici e questa scuola mi piace perchè ha 2 piani.Le professoresse pure mi sono molto simpatiche.

MATTEO 5A ha detto...

QUESTI ALUNNI MI PIACCIONO E MI SEMBRANO MOLTO SIMPATICI . QUESTA GIORNATA MI PIACE MOLTO . SPERO DI VENIRE PRESTO IN QUESTA SCUOLA .QUESTE PROFESSORESSE SEMBRANO BRAVE INSEGNANTI.

Carolina 5^A Giovanni XXIII ha detto...

Grazie mille per il benvenuto, sono molto contenta di andare in questa scuola... Non vedo l'ora!!

giulia 5A ha detto...

Ciao, la scuola media mi piace molto e sono contenta di venirci l' anno prossimo. Non vedo l'ora. Mi piace molto lo spagnolo.

Emma 5A giovanni XXIII ha detto...

Ciao, mi sento veramente emozionata!

Margherita5A ha detto...

Ciao, sono Margherita e sono molto emozionata perchè l'anno prossimo verrò qui alle medie.

Caterina 5a ha detto...

mi piace moltissimo questo blog da caterina

Alessandro 5A ha detto...

Mi piace molto questa scuola e non vedo l'ora di venire in questa scuola

Fabio5A ha detto...

Fabio5A
Ciao,sono molto felice di venire in questa scuola perchè mi sembra molto bella e le insegnanti sembrano simpatiche

Francesco 5A ha detto...

Francesco 5A Giovanni XXIII

grazie a tutti per il benvenuto...
sono tutti molto simpatici e non vedo l' ora di venire qui alle medie!!!!
Grazie e ciao
P.S. sono molto emozionato:-)

Nicolò 5a ha detto...

Ciao sono Nicolò della scuola Giovanni xxiii e non vedo l'ora di venire in questa scuola fantastica con dei compagni meravigliosi.

jahel 5A Giovanni XXIII ha detto...

CIAO,sono Jahel e non vedo l'ora di venire alle medie perchè ci sono molte materie che mi piacciono tipo:scienza,arte e informatica.

davide 5a ha detto...

questo blog mi è piaciuto molto da davide

davide 5a ha detto...


ciao mi chiamo davide e sono molto contento di venire in questa scuola!gli alunni sono molto simpatici e le proffesoresse.

andrea 5a ha detto...

Ciao,mi chiamo Andrea ho 10 anni mi piace molto questa scuola e non vedo l'ora di venire.i piace perchè è molto grande e spaziosa ,

Francesco 5A ha detto...

FRancesco 5A GIOVANNIXXIII

mi dispiace che si abbattano gli alberi.

alessandro ha detto...

è una scuola accogliente e grande

Nicola 5^a ha detto...

Questa scuola, per quello che ho visto, è molto bella ma so purtroppo che non ci verrò e questo un po' mi dispiace.

Susanna 5a ha detto...

mi piace molto questa scuola, spaziosa, i ragazzi sono simpatici

Marianna 5a ha detto...

mi piace questa scuola

ROBOT ha detto...

Mi diverto a fare le prove "Non sono un robot"

davide 5A ha detto...

si mi piace questa scuola, mi piace l'accoglienza che ci danno. Speriamo che non ci danno tanti compiti!

alessandro 5 A ha detto...

è una scuola accogliente.Mi è piaciuto molto il laboratorio di scienze.

alessandro ha detto...

ti illustra molte cose. Uno dei laboratori più belli è stato quello di scienze.
Gli alunni sono simpatici

Alessandro 5 a ha detto...

è molto grande , accogliente illustra molti laboratori.Il mio laboratorio preferito è questo.

Francesco cl.5a ha detto...

Di questa scuola a me piace molto l' accoglienza,l'ordine,l' amicizia delle prof,la spiegazione delle materie molto approfondita,lo spazio molto amplio per il movimento e la grande quantità di ragazzi con cui divertirsi e giocare.

Nicola 5^a ha detto...

NON so ora cosa devo fare

alessandro 5 ha detto...

che bello alle medie non si indossa il grenbiule

FRANCESSCO CL.5 A ha detto...

GRAZIE IO NON VEDO L ORA

CLASSE 2^D ha detto...

Ci fa molto piacere noi di 2^D accogliere i ragazzi di 5^ elementare.
E speriamo di rivederli il prossimo anno.

NICOLA CL.5A ha detto...

BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Angela ha detto...

ciao, questa scuola mi sembra molto bella, mi sto divertendo molto.

stella ha detto...

io mi sono molto emozionata di andare alle scuole medie

EDOARDO 5 ha detto...

QUESTA SCUOLA è MOLTO BELLAAAAAAA E SPERO DI VENIRE QUIIIII!!!

lorenzo cl. 5 ha detto...

questa scuola mi piace molto peccato che non verro qua perchè è una scuola bellissima.

leonardo ha detto...

E' bellissima questa scuola ma mi sono un po' annoiato pero' sono felice di venire l'anno prossimo

oscar 2D ha detto...

MI è piaciuto accogliere gli alunni della scuola delle Grazie, e mi sembrano molto simpatici e per fortuna ascoltano

beatrice quinta ha detto...

a me piace questa scuola perché ci sono molti laboratori

martina 5 ha detto...

a me piace questa scuola perché è molto spaziosa, luminosa.
martina bressanello 5

MIA 5 ha detto...

A me questa scuola piace molto perchè ha insegnanti molto simpatici.
Mia 5

EDOARDO 5 ha detto...

P.S. ANCHE SE NON SO ANCORA IN QUALE SCUOLA ANDRò

classe 2d. ha detto...

mi è piaciuto molto accogliere i bambini di quinta perché mi sono ricordata di tutta la mia infanzia alle scuola elementare.

giovanni 2d ha detto...

mi è piaciuto molto accogliere i ragazzi delle quinte

Unknown ha detto...

Ciao

Unknown ha detto...

Sono venuto stamattina all'open day e mi è piaciuto

classe 2d ha detto...

anche a me è piaciuto accogliere bambini della 5a

simo 5a ha detto...

ciao sono Simone e vado a scuola a Sambughè e mi piace molto questa scuola e le proffessoresse sono molto gentili e accoglienti

elena p. V sambughè ha detto...

sono elena.p mi piace molto il cortile, perchè è molto grande.

Tommaso V Sambughè ha detto...

Sono Tommaso e non vedo l'ora di provare questa nuova avventura

Tommy V Sambughè ha detto...

mi piace molto questa scuola

giulia V sambughè ha detto...

sono giulia mi è piaciuto il cortile perchè è molto grande e c'è molto spazio.

Manu V sambughé ha detto...


Questa scuola mi è piaciuta perché è molto grande e anche perché ho incontrato alcuni amici che vengono a basket con me.

asia classe V sambughè ha detto...

Ciao sono Asia,sono della scuola di Sambughè.
Questa scuola mi piace molto ,il cortile e molto grande e le professoresse sono gentili e accoglienti





















Matteo V Sambughè ha detto...

ciao sono Matteo questa scuola è piena di gioiosi e forti ragazzi compresi i gentili professori che secondo me accompagneranno per la strada migliore.Auguro buon divertimento a tutti.

davide t. ha detto...

questa scuola è molto bella e interessante non vedo l'ora di freqentarla

Diego S. ha detto...

mi piace questa scuola perché è molto grande ed è strano stare in ricreazione con quelli di terza media

diego v sambughè ha detto...

mi è piaciuta per l' aula di arte è stato interessante.

Greta V Sambughè ha detto...

Che bella questa scuola!

Matilda 5° Sambughe' ha detto...

E' molto bella questa scuola !Le professoresse...anche se ne abbiamo incontrate soltanto due mi hanno ispirato.

Eleonora V Sambughè ha detto...

La scuola è molto grande e l'insegnante di arte è molto simpatica.L'aula di informatica è molto carina.

Chiara B Sambughè ha detto...

Mi è piaciuta molto questa scuola e i ragazi di 2C sono stati molto gentili.

Elena B. ha detto...

Ciao, sono Elena... appena siamo arrivati ci hanno subito accolto e ci hanno fatto sentire a nostro agio mi è piaciuto molto

Edward V. Sambughè ha detto...

questa scuola mi è apparsa bella e in ricreazione ho incontrato degli amici che non vedevo da tanto tempo

dario 5v Santrovaso ha detto...

Ciao, questa scuola è molto grande, ben attrezzata e soprattutto bella !!

Chiara F. cl. V Santrovaso ha detto...

Oggi è stato molto bello visitare questa scuola, peccato che non potrò venirci.

Clara.D.V.5 Santrovaso ha detto...

Oggi è stato un giorno molto importante e divertente.Abbiamo visitato delle aule dove alcune professoresse ci hanno accolto.Le scuole medie sono molto belle!

WENJIE 5v SAN TROVASO ha detto...

Oggi sono Qui e mi sto divertendo
La scuola è grande mi è piaciuto scienze

Nicola 5 Santrovaso ha detto...

Oggi mi è piaciuto tanto il laboratorio di Scienze, in particolare i modellini delle cellule, scrivere al computer, e suonare il sonaglio.

Emanuele V. cl. V Santrovaso ha detto...

Oggi è stato un giorno indimenticabile, siamo andati nella classe di musica e scienze. I professori ci hanno fatto suonare e ci hanno fatto vedere esperimenti e spero di andare alle medie immediatamente!

chiara 5A Santrovaso ha detto...

Mi piace molto questa scuola, mi è piaciuto molto il laboratorio di scienze e di musica. i professori sono molto simpatici, ci sono molte classi mi sono piaciuti molto i laboratori, inoltre i ragazzi che ci hanno accolto sono simpaticissimi

erica 5 ^ Santrovaso ha detto...

Ciao, questa scuola è molto bella e mi è piaciuta anche la visita.

Gloria 5^ Santrovaso ha detto...

Oggi mi è piaciuto molto visitare la scuola media, in particolare il laboratorio di scienze e scrivere a computer. In ricreazione ho visto mio fratello e i suoi amici.

Federico classe 5° san trovaso ha detto...

Mi è piaciuto tantissimo visitare la scuola secondaria, le prof. sono brave e simpaticissime.il laboratorio di scienze è stato il mio preferito. Non vedo l' ora di tornarci!

Leo classe 5 santrovaso ha detto...


Mi è piaciuto moltissimo venire qui alla scuola secondaria di Preganziol,

soprattutto quando siamo andati nel laboratorio di scienze, non vedo l' ora

di tornare l' anno prossimo.

Tommy 5 Santrovaso ha detto...

Le medie sono abbastanza belle, mi è piaciuta particolarmente l' aula di scienze e di musica.

Carlotta 5^ Santrovaso ha detto...

Oggi mi é piaciuto moltissimo visitare la scuola media,e i professori sono simpatici,i laboratori sono bellissimi,gli accompagnatori sono stati bravissimi.Il mio laboratorio preferito è quello di musica...

davide 5 santrovaso ha detto...

mi è piaciuto molto di questa scuola il lavoratorio di scienze ,e non vedo l'ora di tornare.

Filippo 5 Santrovaso ha detto...

Mi è piaciuto molto visitare questa scuola, quello che abbiamo visitato sono: L'aula di scienze, l'aula di musica, l'aula di arte e l'aula di informatica. l'anno prossimo verrò volentieri qui.

giuly 5 san trovaso ha detto...

è stato bellissimo visitare la scuola media mi è piaciuto molto il laboratorio di musica ma anche gli altri.i professori sono molto simpatici e non vedo ora di finire la scuola prima per venire nella scuola secondaria per fare nuove amicizie.

Nejia 5^ santrovaso ha detto...

Bellissimo è stata un'esperienza straordinaria visitare la scuola media,è grandissima e ha delle aule bellissime tra cui le classi quella che mi è piaciuta di più di tutte è quella di musica poi quella di scienze sopratutto quando il professore ci ha fatto dire i nomi dei fossili tra cui la stella marina. Mi sono divertita tantissimo e non vedo l'ora di finire le elementari,i professori simpaticissimi e buonissimi, credo proprio che questa scuola sia perfetta per me

diola 5 Santrovaso ha detto...

e stato molto bello e una scuola bellissima i ragazzi sono bravissimi alle medie verro alla scuola media.

catalina 5 frescada est ha detto...

questa scuola mi piace tanto

AURORA 5^ FRESCADA EST ha detto...

MI PIACE QUESTA SCUOLA!

filippo 5 frescada est ha detto...

questa scuola mi piace

matteo 5 frescada est ha detto...

questa scuola mi piace molto

andrea 5A ha detto...

mi piace molto questa scuola è bellissima

Clarissa Frescada Est ha detto...

ciao questa scuola è bellissima e sono fortunati gli alunni che hanno queste professoresse

Elisabeth 5 Frescada Est ha detto...

ciao questa scuola è fantastica e siete fortunati ad avere queste proffessoresse super brave... non vedo l' ora di venire a questa scuola.

aurora s. mina frescada est ha detto...

questa scuola ci piace tanto e non ci aspettavamo fosse così grande...
ci hanno accolte con molta gentilezza...

prof. Vince ha detto...

Benvenuti, ragazzi!!!

lollo ha detto...

questa scuola è pazzesca,la adoro

Bianca 5F ha detto...

CIAO ,questa scuola è fantastica spero di venire qui l'anno prossimo :-)

bilal ha detto...

questa scuola mi piace tanto

irene ha detto...

grazie, siamo stati molto contenti di conoscere questa scuola .Molto belli anche tutti i laboratori . Grazie mille ai professori/esse che ci hanno insegnato molto e alle guide che sono state molto gentili con noi e ci hanno sopportato.

Anonimo ha detto...

ciao siamo i ragazzi di 2°A speriamo che la scuola vi sia piaciuta
CI VEDIAMO IL PROSSIMO ANNO!!!
da Clara, Matilde, Luca, Erika, Carlos e Francesco

alice 5a ha detto...

Ciao questa scuola mi piace tantissimo! ci hanno accolto con tanta gentilezza!I disegni che ci ha fatto vedere il professore Zullo erano veramente bellissimi soprattutto quelli di terza media perchè non mi sarei immaginata niente di più bello!!!La professoressa Vincenzi è molto simpatica e gentile mentre il professore Zullo spiege molto bene e ci dice molte informazioni interessanti

Giuseppe 5 Frescada Ovest ha detto...

Mi sono divertito questa giornata e in questa scuola ci verrò l'anno prossimo.

Beatrice 5^ frescada Ovest ha detto...

Ciao sono Bea.
Sono molto eccitata WOW fantastico. Non so cosa mi aspetterà al prossimo anno
ma sono sicura che sarà fantastico.
Spero che non si dovrà studiare tanto.
#fantastibello

Cesare 5^ frescada ovest ha detto...

Ciao ,questa scuola è fantastica.Ho visto l'aula di musica e di scienze; adesso sono in quella di informatica fra un po' andremo in quella di arte.

Beatrice 5^ Frescada ovest ha detto...

ciao è stato molto interessante ,la scuola è bellissima .i laboratori sono bellissimi ,soprattutto quello di informatica ,gli studenti sono bravissimi e molto gentili . sono sicura che verrò in questa scuola!

Cecilia 5 Frescada Ovest ha detto...

Ciao è stato molto interessante questa gita la materia che mi è piaciuta di più è stata informatica.Adoro i computer anch'io ho un computer.Questa scuola è bellissima,credo proprio che il prossimo anno verrò qua.è molto grande questa scuola non so come fanno gli studenti a ricordarsi tutte le aule.
Non vedo l'ora di andare nell'aula del professore Zullo perchè la mia maestra ha detto che è bravissimo e poi mi piace arte. Il problema delle medie è che si fa pochissima ricreazione,devi sempre parlare con la mano alzata,se non porti il materiale ti danno la nota!!!!
#paura

Isacco Fovest ha detto...

mi sono divertito tantissimo.siamo andati prima a vedere l'insegnante di musica poi siamo andati da l'insegnante di scienze. all'inizio ci hanno accolto in una stanza grande ci hanno diviso per gruppi e ci erano 4 gruppi i nomi dei gruppi erano nomi di animali.

Carlo ha detto...

ciao questa scuola mi è piaciuta molto! Ci hanno accolto nell'aula magna, poi siamo andati in ricreazione. Dopo ci ha accolto la professoressa Santarcangelo nell'aula di musica, poi siamo andati nell'aula di scienze e ci ha accolto il professore Pagnoscin e ora andremo nell'aula di artistica con il professore Zullo.

Giacomo 5 Frescada Ovest ha detto...

Mi è piaciuta molto questa scuola! Siamo andati nell' aula magna dove ci hanno dato il nome di pinguini. Abbiamo fatto ricreazione dopo siamo andati nell' andati musica dove ci ha accolti la prof Santarcangelo dopo siamo andati nell' aula di scienze dove ci ha accolto il prof Pagnoscin .

Giuseppe 5 Frescada Ovest ha detto...

Mi sono divertito ho visto le aule e però mi piace di più l'aula di informatica è stato molto bello e vorrei ricominciare da capo.

David 5^ Frescada ovest ha detto...

Mi sono divertito in questa scuola!

alberto 5a frescada ovest ha detto...

non è stato brutto

Aya 5 Frescada Ovest ha detto...

Oggi è stata una bella giornata, mi sono divertita molto; i professori sono molto simpatici.
Le aule che mi sono piaciute di più sono state quella di informatica e di scienze.

Carlotta 5 Frescada Ovest ha detto...

E' stato molto divertente,però l'aula di informatica è stata la più divertente e interessante.

Marta Gatti 5^A Frescada ovest ha detto...

Per me la scuola media di Preganziol è davvero favolosa, mi sono divertita molto; ogni lezione è stata molto interessante e i professori sono ottimi per insegnare le loro materie, sono sicura che andrò in questa scuola media.

isaia 5 Frescada Ovest ha detto...

Oggi sono partito con la mia classe a visitare la scuola media di Preganziol . Ci hanno accolto i ragazzi di seconda A . Ci hanno fatto visitare le classi di scienze , musica , arte e informatica Ciao

Enrica Favaro frescada ovest ha detto...

Oggi ho accompagnato la mia classe quinta a visitare la scuola media, devo fare i complimenti ai professori per le interessanti lezioni a cui abbiamo assistito e devo aggiungere che l'organizzazione di tutta la giornata è migliorata rispetto alle precedenti esperienze. Complimenti anche ai ragazzi di 2^A che con gentilezza e competenza ci hanno accompagnato.

Thomas 5 ovest ha detto...

MI sono divertito nell'aula di informatica perchè ci hanno fatto usare i computer

Francesco 5A ha detto...

Francesco 5A GiovanniXXIII°
non vedo l' ora di venire qui...
ogni giorno conto quanto manca!
speriamo che i professori siano tutti simpatici!
ciao alla prossima

P.S. sto scrivendo da casa ( metto sempre i P.S. lo so)

Marta Gatti 5A Frescada ovest ha detto...

Vorrei ripetere questa giornata che si è svolta nel meglio, oltre le mie aspettative,devo ringraziare i ragazzi di 2A che hanno dedicato del tempo per mostrarci la scuola media di Preganziol.
GRAZIE MILLE!!!

Anonimo ha detto...

ciao oggi sono andata alla scuola media di preganziol ed è stato bellissimo .

emma 5b ha detto...

Io sono molto felice di venire in questa scuola secondaria.

Emma 5 B ha detto...

Sono felice del fatto che l'anno prossimo verrò in questa scuola.

SEBASTIANO 5B ha detto...

ABBIAMO QUASI FINITO L'ANNO,NON VEDIAMO L'ORA DI INIZIARE LA SCUOLA MEDIA UGO FOSCOLO!

Cecilia 5B ha detto...

Mi piace molto questa scuola perchè è molto grande e ci sono molte aule interessanti come quella di informatica e scientifica.

Sara 5 B ha detto...

Sono felice che l'anno prossimo verrò in questa scuola.

Alessandro 5 B ha detto...

La scuola è grande e bella.
non vedo l'ora che sia l'anno prossimo

Adele 5B ha detto...


Adele 5B
Questa scuola è molto grande e bella e non vedo l' ora di venirci.

Ludovica 5B ha detto...

Mi piace questa scuola perché è molto grande e ci sono molti alunni simpatici

Giada 5B ha detto...

é molto grande,è anche bella e spero di fare molte conoscenze.

Alessio 5b ha detto...


E grande bella i ragazzi sono gentili e bravi anche se li abbiamo appena conosciuti.

denis 5B ha detto...

QUESTA SCUOLA è UN PO BELLA MA ANCHE TANTO BRUTTA I PROFESSORI SONO BRAVI E ANCHE sono bravi,gentili e accoglienti spero di essere promosso e di iniziare un anno nuovo .

Jenny ha detto...

ciao sono contenta di venire in questa scuola il prossimo anno
sono felice di provare questa esperienza.

giulia 5 B ha detto...

Questa scuola è molto bella. E spero di incontrare nuovi amici

elisa 5B ha detto...

La scuola è bella , grande; spero di divertirmi e imparare molto l'anno prossimo.

Giada ha detto...

ciao sono contenta di venire alla scuola media , non vedo l'ora di venire l'anno prossimo

eleonora ha detto...

La scuola è molto interessante , piena di alunni fantastici che sono pronti a dare una mano e a farci imparare tante interessanti cose .

Giacomo 5°B ha detto...

Mi è piaciuto molto aver fatto il giro della scuola perchè mi sono divertito molto.

yassmine ha detto...

All'inizio ero nervosa ma poi mi è passato ho imparato tante cose e mi sono divertita e non vedo l'ora di frequentarla c'e' tanta gente che conosco ma ne conoscerò molte altre non vedo l'ora!Yassmine 5B

Anna ha detto...

Davvero bella questa scuola mi è piaciuta anche perchè ho incontrato tante mie amiche di prima, seconda e terza media e spero che i miei genitori mi permetteranno di venire qui per stare insieme a i miei amici

Matilde 5 B Giovanni XXIII ha detto...

Questa meravigliosa scuola non vedo l'ora di frequentarla. Sono molto emozionata. Giusto Matilde

anna 2F ha detto...

per noi della 2F è stato un grande piacere accogliere i ragazzi di 5

Samuel ha detto...

Questa esperienza con i ragazzi di quinta elementare è fantastica perchè quando fai fare il giro a loro ti senti un veterano della scuola.

Giacomo 5D ha detto...

La scuola è molto bella.

Anonimo ha detto...

FILIPPO 5D
QUESTA SCUOLA è MOLTO BELLA !!!!!!!!!!!!!!

LINDA 5D ha detto...

Questa esperienza mi è piaciuta molto, ed è stata molto interesante

Giulia V 5D ha detto...

Questa scuola mi piace molto perchè ha 2 piani e molti laboratori molto diverti...
Che bello stare qui!

mathilde 5D ha detto...

Stupenda questa scuola e spero di divertirmi

Valentino 5D ha detto...

Molto bella la scuola. Il laboratorio di scienze è molto bello.

Anastasia 5 D ha detto...

Provo tanta emozione e mi sto divertendo tanto e spero che questa giornata non finisca più.

Zoe 5d ha detto...

questa esperienza è molto bella come questa scuola . Spero di arrivare presto qui.

Leonardo 5d ha detto...

Mi piace questa scuola e i prof sono molto simpatici (i termosifoni non vanno a mille).

Andrea 5D ha detto...

Andrea 5D
è MOLTO BELLA E SONO FELICE CHE VERRò QUA

Jessica 5D ha detto...

QUESTA ESPERIENZA DI ANDARE ALLA UGO FOSCOLO MI è PIACIUTA MOLTO.


JESSICA 5D

Giacomo 5D ha detto...

Questa scuola è stupenda e spero di divertirmi tanto!

mathilde 5D ha detto...

Adoro la professoressa di informatica

Filippo 5D ha detto...

QUESTO BLOG è FANTASTICO !!!

Andrea 5D ha detto...

é BELLISSIMO QUESTO BLOG

Giacomo 5D ha detto...

Concordo è stupenda!!!!!!

Leonardo 5d ha detto...

mi sto divertendo molto e non vedo l'ora di arrivare e conoscere nuovi compagni!

Valentino 5D ha detto...

Che bella scuola mi sto divertendo molto

mathilde 5D ha detto...

Fantastico questo blog

Anastasia 5 D ha detto...

Questa scuola a tante aule diverse e mi piacciono tanto ciao.

mario 5D ha detto...

A me piace tanto sta scuola e non vedo l'ora di venire.

GIULIA 5 D ha detto...

questa scuola è bella,ci sono tante aule e non vedo l'ora di andare alle medie

Lorenzo 5d ha detto...

questa scuola è molto bella

MARGHERITA5D ha detto...

OGGI MI SONO DIVERTITA MOLTO A VISITARE QUESTA SCUOLA.PENSAVO CHE I PROFESSORI FOSSERO SEVERI

BACHA CAMPIGOTTO 4D ha detto...

MI PIACE QUESTA SCUOLA E NON VEDO LORA DI
ANDARE IN PRIMA

EMMA 5D ha detto...

SONO MOLTO CONTENTA DI ESSERE QUI. CREDEVO CHE I PROFESSORI FOSSERO MOLTO SEVERI, INVECE SONO GENTILI E SPIEGANO MOLTO BENE.

Federico 5D ha detto...

questa scuola MI PIACE MOLTO!!!!!!!!!!!
#MOLTO INTERESSANTE !!!

GIULIA 5 D ha detto...

è vero la prof di informatica è bravissima e gentilissima

MATILDE 5 D ha detto...

LE MEDIE SONO MOLTO BELLE E INTERESSANTI.QUESTA GIORNATA é STATA INTERESANTE.

nicola 5 d ha detto...


questa scuola è molto interessante
Questa giornata mi è piaciuta molto

GIULIA 5 D ha detto...

TUTTO MOLTO INTERESSANTE!!!!!!!

VITTORIA 5 D ha detto...

oggi sono andata alle scuole medie è stato divertente e interessante

Asia 5 d ha detto...

sono alle scuole medie e mi sto divertendo molto

GIULIA 5 D ha detto...

INFORMATICA MATERIA PREFERITA

lorenzo 5d ha detto...

questa scuola è molto bella

Giacomo 5^D ha detto...

La scuola è stupenda e sono tutti gentilissimi!!!!!!!!!!!!!!

Asia 5 d ha detto...

A me è piaciuto tantissimo l' aula informatica

Asia 5 d ha detto...

I professori sono bravissimi e gentilissimi

Valentino 5D ha detto...

Per la Professoressa di musica: vorrei sapere se c'è il violino. Grazie

DAMI 1B ha detto...

Benvenuti ragazzi di quinta,con gran piacere vi accogliamo!!!!

Carcarlo Carlone 1D ha detto...

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
La G. Comisso si riunisce (in parte, naturalmente!)!!!

roby 3f ha detto...

benvenuti ragazzi

Ehi ehi ha detto...

Ciao

illya ha detto...

Illya 1^A

Stiamo per finire la scuola siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Illya 1^A ha detto...

E stato molto bello stare a scuola

Anonimo ha detto...

Elisa 1^A

La scuola sta per finire. Il primo anno delle medie.
Non vedo l'ora che il primo giorno dell'anno prossimo cosi io e gli amici ci ritroviamo e abbracciamo. Questo è il mio momento e giorno preferito!

Anonimo ha detto...

Elisa 1^A

E stato un anno pieno di emozioni e di litigi, ma comunque i miei compagni avranno sempre un posto nel mio cuore!

illya 1^A ha detto...

Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Elisa

Davide ha detto...

Davide 1^A
Non vedo l' ora che finisca la scuola, così potrò dormire 12 ore, stare sveglio fino le due del giorno seguente e stare tutto il giorno a leggere assansin' s CREED, ps4 e telefono.
AUGURO UN ESSERINA BELLINA ESTATE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
#ANCHE PESCARE AI LAGHETTI :) :) PESCEEEEE (ANCHE SE NON MI PIACE MANGIARLO PER QUESTO PRATICO PESCA SPORTIVA)