domenica 10 dicembre 2017

BENVENUTI ALLA "UGO FOSCOLO"

Cari ragazzi della quinta classe della Primaria,
è arrivato il vostro momento di conoscere la Scuola Secondaria di Primo Grado di Preganziol e i suoi laboratori! Benvenuti nell'aula d'informatica, sia la prima aula (dopo l'aula magna Montagner) che avete visto qui o l'ultima della vostra mattinata, è comunque il luogo dove potete scrivere qualcosa della vostra esperienza, quindi non siate timorosi e qui sotto, nei commenti, potete esprimere emozioni, riflessioni e giudizi su questa giornata di conoscenza di una realtà che vi vedrà protagonisti dal prossimo anno scolastico per tre anni!
Un caro saluto dalle prof. Vince, Anto e Pav e dai compagni di seconda che vi accompagneranno in questa mattinata di scoperta... A prestooooooooo!
P.s. Vi aspettiamo infatti anche all'open day di sabato 13 gennaio 2018 con i vostri genitori...

145 commenti:

Dragan frescada est ha detto...

Mi sta piacendo molto questa scuola anche se sono appena arrivato

Diego frescada est ha detto...

A prima impressione mi sembra che le professoresse siano molto simpatiche e l'aula di informatica e' molto carina.

Ludo Frescada Est ha detto...

bella esperienza l'aula di informatica mi piace

Franci ha detto...

Non vedo l'ora di cominciare la prima media!
Non vedo l'ora di iniziare arte!!!!!!!

Mariagrazia ha detto...

Non vedevo l'ora di venire alla scuola secondaria,i ragazzi di 2F ci hanno portati in aula di arte,informatica,musica e scienze. I ragazzi di 2F sono molto simpatici

omar ha detto...

a me è piaciuto quando abbiamo fatto arte è stato molto bello perchè abbiamo usato i colori e abbiamo usato i colori primari

Adele Frescada Est ha detto...

Bella mattinata e le professoresse e i ragazzi sono molto simpatici

Lollo ha detto...

Oggi 11 dicembre sono andato nella scuola Ugo Foscolo. Ci hanno diviso in 2 gruppi ed dei simpatici ragazzi di 2.F ci hanno accompagnato per la scuola.
siamo andati nell' aula di arte con il prof. Cherubino.
mi è piaciuto tanto.

Giada ha detto...

questa giornata mi è piaciuta molto, perché nell'aula d'arte abbiamo usato molti colori.

ANDREA frescada est ha detto...


mi è piaciuto il laboratorio di arte fatto con il prof Cherubino.
la scuola è fantastica

Leo Frescada Est ha detto...

Mi è piaciuta tantissimo questa scuola.

dany ha detto...

questa scuola mi ha dato impressioni positive, ecceto il laboratorio di musica.
le aule sono belle, ma alcune noiose come il laboratorio di scienze, e io sono un tipo che gli piace la scienza.

Tommaso ha detto...


Non vedo l'ora di iniziare questa scuola perchè i professori sembrano essere

simpatici e le aule sono fantastiche!

SCUOLA S.MARIA DELLE GRAZIE,TOMMASO.

andrea ha detto...

Questa scuola mi è piaciuta tutta;soprattutto l'aula di musica e non vedo l'ora di visitare l'aula di arte.

Francesco ha detto...

Questa scuola è bellissima, i prof sono simpaticissimi e le aule sono stupende!
SCUOLA LE GRAZIE.

paolo ha detto...

i professori sono molto simpatici e mi piace molto questa scuola

Lucrezia ha detto...

Questa scuola mi è piaciuta molto.Il laboratorio di musica mi è piaciuto molto perchè la professoressa Santarcangelo ci ha fatto suonare vari strumenti e ci ha fatto divertire molto.Il laboratorio di scienze era molto interessante perchè il professore Panissidi ci ha spiegato tante cose. Più tardi andremo nel laboratorio di arte dove ci aspetterà il professore Cherubino e secondo me mi divertirò molto perchè arte mi piace molto!

Anonimo ha detto...

mi è piaciuto molto il laboratorio di scienze e musica

edoardo ha detto...

mi è piaciuta molto questa scuola soprattutto scienze!

Simone ha detto...


questa scuola mi è piaciuta solo nell' aula di scienze!

andri ha detto...

A prima vista i professori mi sembrano simpatici ma questo lo scoprirò più avanti. Mi ha molto stupito l'aula di musica per la quantità di strumenti.

vicky ha detto...

spero di venire in questa scuola perché è bellissima

Greta ha detto...

Questa scuola mi piace moltissimo perché ha tantissimi laboratori interessanti, quello di musica è bellissimo, quello di scienze è un po' noioso e quello di informatica è fantastico. non vedo l'ora di fare il laboratorio di arte!!!

francesca ha detto...

a me piace questa scuola perchè mi sono piaciuti i laboratori

Emanuele ha detto...

Emanuele classe 5 gli è piaciuta l'aula di musica perché mi divertivo a suonare il tamburo a ritmo con i compagni

Christian ha detto...

Ciao!

marcco ha detto...

questa scuola e fantastica con tante classi e tanti professori e ragazzi non vedo l'ora che non sia il 13 gennaio 2018 per venire qua con i miei genitori e mia sorella spero








giulia e filippo ha detto...

CI siamo trovati benissimo in questi laboratori e se gli altri(laboratori) saranno anche la metà del DIVERTIMENTO. Anche se vorremo approfondire gli studi :) .

Mattia ha detto...


Questa scuola mi è piaciuta tanto

Pietro ha detto...

quando sono andato nella classe di scienze ,di musica e di informatica mi sono divertito,nella classe di arte e immagine mi sono annoiato un po'.
Ed è stato bello anche quando ci hanno diviso in gruppi e ci hanno fatto girare per classi.Secondo me questa scuola è molto bella.

Giovanni ha detto...

mi sta piacendo molto questa scuola

Tommaso classe 5 Sambughé ha detto...

questa scuola è molto bella specialmente l'aula di informatica.Di sicuro mi iscriverò qui .

Samuele ha detto...

mi piace molto la scuola media

mattia classe 5 sambughè ha detto...

questa scuola mi piace tanto e penso che mi iscrivo qui.

classe 5 Sambughé Arianna ha detto...

Questa scuola é piena di cose belle e non vedo l'ora di venire qui l'anno prossimo.

romeo sambughé 5 ha detto...

è stato forte visitare per la prima volta la scuola media Ugo Foscolo.è stato emozionante visitare le aule di informatica,di scienze,di arte e di musica.

classe 5sambuchè Alessia ha detto...

questa scuola è molto bella soprattuto

Federico 5a ha detto...


E' molto grande questa scuola e non vedo l'ora di venirci

GIOELE CLASSE 5 SAMBUGHE' ha detto...

qui non e' tanto facile ma mi piace tanto

chiara classe 5 sambughè ha detto...

questa scuola mi è piaciuta molto!

mattia sambughé 5 ha detto...

non vedo l'ora di iniziare la scuola secondaria anche se ho visto solo due classi.

alessandro classe5 sambughe ha detto...

secondo me questa scuola e bella, spaziosa e grande

angelica 5 sambughè ha detto...

spero che questa giornata vada bene e spero di riuscire a convincere mia mamma a iscrivermi proprio qui.la lezione del prof d'arte è stata molto interessante e devo dire che è la materia che mi piace di più dopo tecnologia.

Benedetta cl 5 ha detto...

mi piace molto questa e spero di venirci presto e che la scuola finisca

Riccardo Z classe 5 ha detto...

mi piace molto l'aula di informatica

Riccardo Vianello classe 5 ha detto: ha detto...

sono veramente felice che il prossimo anno sarò in questa scuola (se sono promosso) mi piace molto, intanto,perchè è molto grande ed è molto figa.

Debora 5 sambughè ha detto...

siamo andati nell'aula di arte e il professore ci ha spiegato tante cose interessanti sull'arte è stato molto bello.adesso siamo nell'aula di informatica.questa scuola secondo me è bella con tanti laboratori interessanti.

anna 5 sambughè ha detto...

questa scuola mi è piaciuta molto non ostante sia appena arrivata ,la stanza dedicata all'arte perchè era piena di disegni.

rebecca sambughè 5a ha detto...

la scuola ugo foscolo è molto grande e bella spero di venire in questa scuola il laboratorio
di arte è stato molto interessante

Giorgia.5 sambughè ha detto...

sono molto emozionata .Questa scuola è molto grande e colorata,abbiamo già visto la classe di arte mi piace molto è molto interessante.

vittoria b. 5 ha detto...

grazie dell'accoglienza.
questa scuola e' molto bella!
non vedo l'ora di venirci!!!
:)

Mohamed quinta ha detto...

Adoro questa scuola vorrei restarci per tutta la vita

vittoria t. 5 frescada ovest ha detto...

questa scuola è grande,e grazie dell'accoglienza.Mi è piaciuta molto!!!:)

GIULIO ha detto...

LA SCUOLA E MOLTO BELA CI VORREI VENIRE.E POSSIBILE VENIRE LO SO SE PRIMA LO DICO AI MIEI GENITORI

Lorenzo 5 ha detto...

Ho appena visitato l'aula di musica dove abbiamo suonato lo xilofono e mi sono divertito molto

Nicola 5 Giovanni Comisso ha detto...

Per ora questa visita alla scuola media Ugo Foscolo mi sta piacendo molto,ho già visto l'aula di musica con la professoressa Ferrarese,il laboratorio di scienze con il prof Pagnoscin e ora con l'aula di informatica incontro la professoressa Antonello e dopo questa temporanea visita andrò a vedere l'aula d'arte dove incontrerò il prof Cherubino.

Aurora B Frescada ovest 5 ha detto...

Grazie mille dell'accoglienza!!!
Mi sono piaciuti molto i laboratori e sono felice che il prossimo anno verrò in questa scuola.
Molto brave le professoresse e il professore.
a presto ciao :)

Anonimo ha detto...

Mi raccomando di tifare la Juventus contro il Tottenham.

Riccardo 5^ ha detto...

quest'esperienza è stata molto divertente ed educativa, ad esempio nel aula di musica abbiamo suonato lo xilofono e, invece nel aula di scienze abbiamo osservato come si svolgeva la metamorfosi della rana ,lo scheletro umano e la cellula.anche se un pò di cose le sapevamo già è stato splendido

Elisa 5 Frescada ovest ha detto...

al primo impatto la scuola mi è piaciuta molto; l'accoglienza è ottima,i laboratori sono bellissimi, le professoresse sono molto brave...insomma oltre a essere una scuola gigante è anche una scuola molto interessante e da scoprire un po' alla volta...

Nicola 5 Giovanni Comisso ha detto...

La Juventus è la squadra più forte del mondo.

Lorenzo 5 ha detto...

Sono stato contento e spero di ritornarci ma la prossima volta da studente di prima media ciao
alla prossima.

Pietro 5 A frescada ovest ha detto...

La scuola mi è molto piaciuta perchè tutte le classi erano belle ma soprattutto quella d' informatica perchè c'erano molti computer

Lorenzo Toffoli 5 Giovanni Comisso ha detto...

bravi!

Aurora 5 A giovanni Comisso ha detto...

E' bella la scuola media ma sopratutto l'arte che mi rappresenta ma anche l'aula informatica!!!

Edoardo 5 A Giovanni Comisso ha detto...

Penso che questa scuola di Preganziol sia bella e con dei professori divertenti alunni bravi con molta fantasia

ALESSIA 5 Frescada ovest ha detto...

Questa scuola è molto bella; tutti i prof sono simpatici; per me tutte le materie sono molto belle; la più bella è informatica.

Emma 5 frescada ovest ha detto...

Questa scuola mi è piaciuta moltissimo, soprattutto l'aula d'arte e l'aula di informatica. Anche i professori mi sono piaciuti.

Kawtar 5^A giovanni comisso ha detto...

Sono molto felice di aver visitato questa scuola, spero tanto di venire il prossimo anno,apprestooo.

Giovanni 5A ha detto...

Questa scuola è molto bella ,spaziosa, grande, e ha anche un grande giardino però per me bisogna fare un po più di musica,motoria, arte, è lasciare portare le carte yu gi oh e forza juve è la squadra più forte del mondo.

Pietro 5A frescada ovest ha detto...

la scuola molto bella

Andreea 5 A frescada ovest ha detto...

Questa esperienza è stata interessante perché abbiamo visto tante stanze non vedo l'ora di venire l'anno prossimo

Alvise 5A di G.comisso ha detto...

Grazie della vostra spiegazione (Ho visto cose molto belle e fatto cose stupende,vi dico cosa:ho visitato la stanza di scienze,di musica e di arte

elisa frescada ovest ha detto...

questa mattna sono andata alla scuola ugo foscolo, mi sono divertita molto, aule spaziose e interessanti.insomma è stato veramente bellissimo.

MELI 5A ha detto...

questa scuola mi è piaciuta molto perché e molto più grande della scuola primaria

Ali VA ha detto...

questa mattina sono andata alla scuola secondaria di Preganziol. Il laboratorio di informatica è stata la mia prima attività.

pietro VA Giovanni xxiii ha detto...

questa scuola dal mio punto di vista mi è sembrata molto spaziosa.
Il cortile è molto ampio per fare molte attività durante l'educazione fisica, materia che mi piace molto.Un lato negativo è che è molto affollata.

Giuli V A Giovanni XXIII ha detto...

Mi piace molto l'aula d' informatica perché è grande e spaziosa.

elisa 5A Giovanni XXIII ha detto...

Questa scuola mi è piaciuta perché è molto più grande della nostra inoltre c'è un ampio giardino per far ricreazione

MALEK ha detto...

Questa scuola è più grande della nostra, mi è piaciuta perché è molto spaziosa e grande!
Mi è piaciuta soprattutto perché aveva il cortile grande per giocare ,chiacchierare con i miei compagni!
Non vedo l'ora di entrare in questa scuola!!!

arti Va giovanni XXIII ha detto...

Appena arrivato alla scuola media Ugo FOSCOLO ho notato che è molto spaziosa e interessante.Penso che i professori siano molto seri.

Feyisa VA GIovanni XXIII ha detto...

Dopo aver ascoltato le spiegazioni della Prof. Pavan speravo di essere nel gruppo con Francesco CARRARO E con Nicolò mami sono divertito lo stesso.

Giovanni V A Giovanni XXIII ha detto...

Questa scuola è molto spaziosa e i prof sono simpatici non vedo l' ora che sia l' anno prossimo

Emanuele 5AGiovanni XXIII ha detto...

Questa scuola mi piace un sacco e professori sono molto simpatici

Elisa V A Giovanni XXIII ha detto...

Sono felice che verrò alla scuola media di Preganziol,ma sono anche dispiaciuta che non rivedrò alcuni dei miei compagni di classe.Questa aula di informatica è molto spaziosa e interessante con tutti questi competer...

Luca V A Giovanni XXIII ha detto...

L'aula di informatica è molto bella e poi, data l'altezza, sembra di volare.
Verrò di sicuro a questa scuola: è fantastica!

Giulia V A Giovanni XXIII ha detto...

quando ci hanno detto che saremo venuti alla scuola media ero molto nervosa ma in realta mi sono resa conto che la scuola Ugo Foscolo è molto bella . la prof. Sabrina Vincenzi è molto gentile.

desy 5A Giovanni XXIII ha detto...

mi sono divertita molto nel laboratorio di arte e penso che questa aula di informatica e molto carina.Non vedo l'ora di venire alle media l'anno prossimo!

Angi 5B Giovanni XXIII ha detto...

Mi sta piacendo molto questa scuola e mi sto divertendo

camilla 5B ha detto...

A me piace questa scuola perché è grande e ci sono molti laboratori.
Le insegnanti sono disponibili e brave.

Camilla 5B

greta5bgiovanniXXII ha detto...

Mi è piaciuto molto fare alcuni laboratori soprattutto quello di musica.
La scuola è molto grande e spaziosa .

PIER 5B GIOVANNI 23 ha detto...

IO PENSO CHE QUESTA SCUOLA,E TEMPO PIENO E'BELLISSIMO.
SICURAMENTE NON E' SOLO DIVERTIMENTO MA E' ANCHE STUDIO...

ANDREW 5B GIOVANNI XXIII ha detto...

Questa scuola mi piace molto e vorrei fare tempo pieno,
e fai molte cose ci sono anche aule.

RiKy ha detto...

NON VEDO L'ORA DI ENTRARE IN QUESTA SCUOLA. SONO DAVVERO CURIOSO DI IMPARARE COSE NUOVE TIPO: LINGUE E AMICI!

GIULIA ha detto...

E' BELLISSIMO E SI IMPARANO SEMPRE COSE NUOVE!!!!!!

Tommaso ha detto...

E' stato bellissimo, ed e' anche molto divertente.
A me e' piaciuto soprattutto il laboratorio di scienze, ma in fondo sono belli tutti!!!

Enrico ha detto...

mi è piaciuta molto l'aula di musica

Ludovica 5B Giovanni XXIII ha detto...

E' stato bellissimo per me non vedo l'ora di venire qua il prossimo
anno

prof. Vince ha detto...

FILIPPO 5b GIOVANNI XXIII

è stata una bella esperienza:il laboratorio che mi è piaciuto di più è stato quello di scienze e sono stato moto felice anche per il mio capogruppo Francesco Carraro di 2G

FRANCESCO V^B GIOVANNI XXIII ha detto...

LA LEZIONE DI SCIENZE MI HA COLPITO DI PIU'DI TUTTE

RICCARDO ha detto...

All' inizio avevo paura ma dopo mi sono divertito.
Il laboratorio che mi è piaciuto di più è stato quello di musica perchè abbiamo suonato una bella canzone che mi è piaciuta molto.

KLARA 5B Giovanni XXIII ha detto...

MI E PIACUTA MOLTO L'AULA DI ARTE E DI SCIENCE E ANCHE QUELLA DI MUSICA

EMMA 5B GOIVANNI XXIV ha detto...

il laboratorio che mi e piaciuto di più è quello di arte m ANCHE GLI ALTRI SONO STATI BELLISSIMI

Leonardo ha detto...

aula informatica
mi piace è stato bellisimooooooooooooooooooooo
é stato fantastico é l'aula piu figa di tutte
che bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Arianna 5B Giovanni XXIII ha detto...

è STATO BELLISSIMO IL LAVORO D' ARTE, E QUELLO DI TECNOLOGIA

Dario giovanni XXIII ha detto...

mi è piaciuto molto questo laboratorio di informatica

Mirela V^C GIOVANNIXXIII ha detto...

Sono contenta di essere nella scuola media!

Alessandro Giovanni XXIII ha detto...

Mi è piaciuto moltissimo questa scuola e anche tutti i quattro laboratori e anche le professoresse
P.s tutto bellissimo

Viola VC Giovanni XXIII ha detto...

mi è piaciuto vedere i laboratori.Non vedo l'ora di venire qui l'anno prossimo.

Melissa 5 C Giovanni xxiii ha detto...

E' bellissimo, non vedo l'ora di venire il prossimo anno,sono felicissima!!!!!
le professoresse che ho già conosciuto sono simpatiche e sono:la professoressa Biscuola e la professoressa Vincenzi.
Il laboratorio di informatica è bellissimo spero lo siano anche gli altri!!!

Enrico XXIII ha detto...

Ciao sono Enrico mi è piaciuto tantissimo il laboratorio di in informatica e soprattutto i nuovi ragazzi che mi hanno acompagnato . non vedo l' ora di di venire alle medie.

Niccolo' 5c Giovanni xxIII ha detto...

ciao, e' molto divertente l'aula di informatica! Spero di passare dei buoni anni in questa scuola. Spero che mi divertiro.

Elena v5 c Giovanni xxiii ha detto...

Mi è piaciuta molto l' aula di informatica anche se è la prima che ho visto. Spero che anche gli altri laboratori il prossimo è quello di artistica. Spero di fare il prolungato.

Germana V C Giovanni XXIII ha detto...

Non so cosa scrivere... Posso solo dire che sono contenta di venire in questa scuola il prossimo anno!

andrea ha detto...

ciao a me mi è piaciuta l'aula di informatica perchè ci sono i computer

poppi ha detto...

Ciao mi piace troppo l aula informatica perchè si usa il computer

LORENZO V C GIOVANNI XXIII ha detto...

MI PIACE L' AULA DI INFORMATICA E SONO CONTENTO DI VENIRE QUI L'ANNO PROSSIMO

Vittorio 5C giovanni XXIII ha detto...

ciao, sono un'alunno di 5°C e quando sarò alle medie vorrei far francese però sfortunatamente non c'è il tempo prolungato di francese

Francesco V C Giovanni XXIII ha detto...

ciao! a me E' piaciuta molto l' aula d' informatica.
La materia secondaria che vorrei fare è tedesco, non vedo l'ora di venire alla scuola ugo foscolo

Aurora v C ha detto...

Ciao,
mi piace tanto L' aula informatica e spero che le altre aule mi piacciano.

Natanael 5D ha detto...

ciao,
mi piace tanto L'aula informatica e L'aula di scienze.

Cecilia V D ha detto...

ciao,questa scuola mi è piaciuta perché è molto spaziosa e perché ha molti laboratori

EDO 5D GIOVANNI XXIII ha detto...

CIAO QUESTA SCUOLA è GRANDE ,I LABORATORI SONO MOLTO BELLI E DIVERTENTI

ANDREA V D ha detto...

CIAO questa scuola mi piace molto perchè è grande e con molti laboratori

Vichy V D ha detto...

CIAO, MI PIACE TANTO LA SCUOLA MEDIA SOPRATTUTTO LE AULE CHE HO VISITATO CIOE' L'AULA DI INFPRMATICA, SCIENZE, MUSICA E SONO SICURA CHE MI PIACERA' ANCHE L'AULA DI ARTISTICA ANCHE SE SONO UN PO' TRISTE PERCHE' IO VOLEVO FARE TEMPO PROLUNGATO CON SECONDA LINGUA TEDESCO O FRANCESE, MA IL TEMPO PROLUNGATO SI PUO' FARE SOLO CON SPAGNOLO.

francesco 5D ha detto...

ciao da Francesco Poma dalla scuola primaria giovanni xxiii, il prossimo anno vado nella scuola media di Preganziol e mi è tanto piaciuto il laboratorio di scienze,musica ed informatica

Francesco V C Giovanni XXIII ha detto...

ciao sono Francesco e quando sarò alle medie mi piacerebbe fare spagnolo perchè mia cugina che è alle superiori e fa spagnolo,quindi mi potrebbe aiutare sulle mie incertezze.

Deni 5D Giovanni 23esimo ha detto...

Ciao, non vedo l'ora di venire in questa scuola ,perché le prof secondo me insegneranno molto ma molto bene e credo che mi divertirò anche molto. Il laboratorio di musica mi è piaciuto molto perché ho suonato jingle bells , nel laboratorio di scienze ho imparato molto sulla scienza , e ora sto scrivendo questo post fantastico. Poi chissà cosa succederà nel laboratorio d'artistica!

Anonimo ha detto...

CIAO...

Lejla ha detto...

Oggi i ragazzi delle medie ci hanno portato in giro nella loro scuola.

STELLA 5 D GIOVANNI XXIII ha detto...

CIAO! LA SCUOLA è BELLA E I RAGAZZI CHE MI HANNO ACCOMPAGNATO SONO STATI GENTILI.

Marco V D Giovanni XXIII ha detto...

Questa scuola è interessante però abbiamo già fatto l'iscrizione all'Astori.

MARVIN 5 D ha detto...

CIAO MI CHIAMO MARVIN
OGGI MI SONO DIVERTITO TANTISSIMO HO ESPLORATO TANTE COSE IN QUESTA SCUOLA MERAVILIOSA E AVEVANO ANCHE DETTO DI FARE LE ATTIVITA PROLUNGATE PERCHé ERA DIVERTENTE

Sara ha detto...

mi piace molto la scuola Ugo Foscolo perchè andando con gli alunni della seconda ho visto molte cose che mi sono piaciute molto per esempio vedere le professoresse e i laboratori mi sono piaciuti molto. Credo che farò il tempo prolungato perchè da come parlano gli alunni è molto divertente.

Antonio ha detto...

Ciao!!!!!!
mi sono divertito un sacco in questa mattina, mi sono stati molto simpatici i miei accompagnatori, le professoresse soprattutto la Vincensi, mi iscriverò di sicuro in questa scuola. Grazie mille

Anonimo ha detto...

Sono sicura che sarà bellissimo

PIETRO ha detto...

ciao
oggi mi sono divertito alla scuola delle medie di Preganziol e non vedo l' ora
di andarci.
ps
ve la consiglio.

Angelo V D Giovanni XXIII ha detto...

Ciao, non vedo l'ora di partecipare a questa scuola bellissima.
Appena sarò arrivato in questa scuola farò se potrò il tempo pieno.

Natanael ha detto...

Ciao l'idea Delle medie mi sembra bella come l'hanno presentate le PROF

Natanael ha detto...

5D Giovanni
Natanael
La Vincenzi e le altre PROF sono state simpaticissime ci hanno fatto vedere le cose come stanno e spero di andarci con dei 10lode e di essere un allievo curioso Delle materie BELOOOoOOOOOoOOOOOoOOOOoOO!!!!!!¡!!!¡!!!!!

Anonimo ha detto...

Poppi sei un po stupido

Dafine 2^A ha detto...

I like this school!

Natanael Gutnic ha detto...

Non vedo l'ora di andare alle medie e mi piacciono molto

vittoria tronchin cl 5a frescada ovest ha detto...

la scuola UGO FOSCOLO è bellissima non vedo l'ora di andarci!!!!!!!!!:)
forza MILAN !!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Che bella!!!!!!!