giovedì 11 gennaio 2018

OPEN DAY 2018


Buongiorno a tutti! Eccoci qui anche quest'anno a dare il BENVENUTO nella nostra scuola dallo spazio del Blog scolastico ai genitori ed agli alunni dell'ultimo anno della Scuola  Primaria.
Dalle ore 15.30 alle 17.00 oggi, sabato 13 gennaio 2018, la nostra Dirigente, i Docenti e i ragazzi  della Consulta della "Ugo Foscolo" presenteranno la scuola, i tempi scuola previsti per il prossimo anno scolastico e le attivittà integrative e laboratoriali.
Aspettiamo numerosi i commenti dai nostri visitatori...
Che impressione vi ha fatto la nostra scuola? Ora a voi la parola, se lo vorrete, per esprimere le vostre prime impressioni... E, ci auguriamo, di rivederci tutti tutti a settembre all'apertura dell'anno scolastico 2018-19!
I docenti e gli alunni della “Ugo Foscolo”

15 commenti:

#forzaJUVE ha detto...

bravi!!!!!!!!!!!

wow ha detto...

grazie per l'accoglienza!
: )

Emma romano ha detto...

mi sono divertita molto in questa scuola bellissima

Camilla di giuseppe ha detto...


in questa scuola ci sono molte cose belle come i laboratori e le gite.
Mi sono divertita molto!!!!

elisa frescada ovest ha detto...

oggi è la giornata degli openday e sono venuta a visitare questa scuola, non è la prima volta che vengo qui ma non mi dispiace ritornarci !!!!a prestoooooo

tommy ha detto...

Ero già venuto a visitare questa scuole e mi piace molto.
Devo ancora guardare le altre aule.

LEONARDO B: ha detto...

figa l'aula informatica



FIGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TROPPO FIGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IUPPI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da leo

alessandro ha detto...

mi è piaciuto molto l'open day del 13 gennaio in particolare il laboratorio di informatica.

bianca romano ha detto...

mi piace questa scuola perchè è grande e vorrei già venire

melissa ha detto...

[ bellissimo.

Diego G. ha detto...

Mi piace molto questa scuola

elisa ha detto...

A Me è piaciuto il laboratorio di scienze e musica

sara ha detto...

questa scuola mi è piaciuta molto sopratutto il laboratorio di scienze, non vedo l' ora di venire in questa scuola.

ALEX 2^A ha detto...

la scuola è bellissima, molto organizzata, si fanno tante cose interessanti
come studiare grammatica,matematica,geometria,tecnologia,italiano,musica,arte storia ecc...............:-)

Milena 5^ giovanni comisso ha detto...

E molto bella la scuola !!!!!!