domenica 6 gennaio 2008

....SI RICOMINCIA!

A DOMANI RAGA!!!

Prof. Macca

18 commenti:

Sweety. ha detto...

la befana porta sfortuna sono a casa ammalata am domani tornerò
(almeno lo spero)
ciao

Anonimo ha detto...

ciaooooo uffa la scuola è iniziata

Anonimo ha detto...

che scifo la scuola e ricominciata

...°°darkly°°... ha detto...

carina l'immagine prof...al contrario della scuola !!!!!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti!!!
come avete cominciato il nuovo anno?!? Il mio è cominciato alla grande... peccato che tra poco dovrò iscrivermi alla nuova scuola superiore!!! Help!!!!!
baci

gengi ha detto...

ke peccato la scuola è ricominciata!!!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti, neanche per me l'anno è cominciato alla grande...........!!!!!!!!!! spero però che migliori
ciao

Anonimo ha detto...

ciao a tutti........!!!!!!!!!!!!
Quest' anno x me è cominciato alla grandeee....!!!!
Baci

këkkå ha detto...

è stata dura ma...la 1° sett è passata!!!

bollicina ha detto...

Si ricominciaaaaaa!!!!!!!
Sotto con i libri!!!

këkkå ha detto...

o moi sotto i libri....

...°°darkly°°... ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
...°°darkly°°... ha detto...

sono finiti i bei tempi delle vacanze...e si vede !!!!
Io in qst settimana ho un sacco d verifike.....

gengi ha detto...

otherblogs è scomparso!

Sweety. ha detto...

infatti sono piena di verifiche
1 di geom,una di musica,1 di educazione alimentare
.........

...°°darkly°°... ha detto...

Ha ragione gengi prof...dv sn finiti gli Others blog !?!?
Aspetto risp...

elli_ex ex 3°A ha detto...

xk siete così pessimisti sulla scuola preferireste stare a casa??? io no...xk mi annoio!!! xo qlc giorno vorrei proprio nn andare a scuola...gg perso contro la 2b!!! uffa!!

këkkå ha detto...

io direi ke è stata fortuna!!! abbiamo fatto tanti di qegli erroracci!!!! cmq ci sn anke altre partite!!!!