lunedì 3 maggio 2010

INTRUSIONE A SCUOLA!!!

buongiorno a tutti!!!!come saprete tutti qst mattina i bidelli sn arrivati a scuola e hanno trovato della polvere bianca da estintore sparsa x tutto il piano di sopra.molto probabilmente qlcn durate il week-end, aprofittando dl ponte, ha scassinato una porta (nn ho capito bene ql),è entrato ed ha aperto un estintore e facendo un pò il giro del piano di sopra ha spruzzato polvere bianca dappertutto.proprio x qst questa mattina nn sn stt svolte le lezioni cn il normale orario.voi cs ne pensate???
saluti,ila!!

59 commenti:

Anonimo ha detto...

Penso che chi sia stato sia uno STUPIDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

per me è stata una fortuna.
quando il bidello a detto: tutti in aula magna la 2f a esultato come non a mai fatto dai è stata anche un esperienza
marco piergiacomi 2f

Altyna 1B ha detto...

Però ke pizza....nn avevano un film 1 po' + bello??insomma kink-kong...ma è vekkio come il mondo e poi secondo me tutti la...c'er aun po' troppa confusione, no?

Klaudia 1a ha detto...

Anke noi siamo rientrati alla seconda ora e abbiamo solo corretto i compiti alla lavagna. alla terza ora mancava il prof. allora siamo andati anke noi in aula magna, c'era un film k nn era molto carino e c si annoiava a morte come a detto alyna!

Ange_ ha detto...

Lo so, non dovrei!! MA LO RINGRAZIO !!! L'unica cosa negativa è che ha dato molto lavoro ai bidelli!!!

enrico 1E ha detto...

all'inizio non si capiva niente,e dicevano che si fosse incendiato qualcosa poi il preside ha detto che era scoppiato un estintore.io sono curioso di scoprire chi è stato e so anche come si fa a scoprirlo:CHIAMANDO CHUK NORRIS!!!!!!!!!!!!

katy1b ha detto...

ange anke io cm te lo ringrazio xkè abbiamo saltato la verifica di matematica, l'interrogazione di scienze, e 1 altra ver. di italiano!!!!!!!!!!!
cmq sn curiosissima di sapere ki è stato!!!!!!!

_riky_1a ha detto...

sn d' accordissimo con ange.... il film io nn lo ho guardato xk parlavo con dei miei amici..... cmq king kong e noioso come le lezioni di matematica...

LaLa 1a ha detto...

anke io sono curiosissima di sapere ki è stato!!!!fateci sapere al + presto!!!

jessy 1d ha detto...

anche io sono curiosissima di sapere chi è stato fatecelo sapere al + presto !!!!

Ann@ ex 3D ha detto...

Dai siamo moooolto curiosi!!!Fatecelo sapere!!!

Ary3E ha detto...

ma cavolo, vi lamentate sempre? non importa se il film era noioso; l'importante è che abbiamo perso una giornata di scuola!

Marty3°E ha detto...

Concordo cn la Ary xk chi ha detto che bisognava guardare il film...io mi sn divertita tanto tanto...mi dispiace dirlo ma ci voleva una giornata così...<3

Nicolò 1d ha detto...

che fiol che è stato c'ha fatto saltare 3 ore noiosissimeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
si si

prof. Vince ha detto...

Beh... Non sono d'accordo con i vostri commenti anche se posso capirli, soprattutto quelli di chi aveva verifica... Però (alunni di terza) in questo periodo dell'anno non è molto buono perdere lezioni... Visti gli esami imminenti!!!

papussa 2°A ha detto...

k cavolo........a noi hanno fatto rimanere in classe......e poi finalmente l' ultima ora la prof.fasso ci ha fato uscire !!!!!
cmq lo scassinatore è stato proprio uno sutpido !!!!

.••Lily 3α••. ha detto...

uff nn è giusto xò xk noi abbiamo saltato sl l'ultima ora =(
W la fasso k è l'unika prof k ha 1 po' di buon senso ;) xD

La SiLy=) 3a ha detto...

concordo cn ange.. inomma è 1 cattiveria ringraziarlo.. ma lo faccio lo stesso

ILa ___ ha detto...

mi dix dirlo ma anke io dv ringraziare kiunque abbia ftt qst cs anke se nn è prpr il max della bravura:)xò saltare una giornata intera (king kong a parte)...

LaLa 1a ha detto...

scoperto qualcosa dell'intrusione??????SONO EXTRA CURIOSA DI SAPERE KI è STATO!!!:0

gaia b. 1a ha detto...

nn kredo ke sia 1 kosa bella...se iniziamo a fare ste cose alle medie,figuratevi alle superiori!!!!

vero1a ha detto...

Noi purtroppo abbiamo saltato solo due ore xk mancava il prof sassetto e perchè abbiamo fatto tantissima ricreazione!!!!!!!!!:(

Rachele 1a ha detto...

sono d'accordo con te Lala 1a sono anch'io curiosa di chi è stato !!!!!cmq chiunque sia stato si vergogni !!!!!

Anni 2f ha detto...

in questo caso devo dire che non sò proprio se ringraziare lo scassinatore...oppure, dire di vergognarsi...perciiò, caro il nostro scassinatore......grazie, perchè facendo quello che hai fatto, abbiamo perso un giorno di scuola anche perche il lunedì è difficile un pò per tutti...ma ti dico anche un'altra cosa...non mi pare molto il caso di fare cio che la tua acuta testolina ha concepito e poi ha messo in atto...o mi sbaglio?? sai che per quello che hai fatto ci sono delle conseguenze?!?! beh fai come credi...xò sappi che errare è umano, perseverare è diabolico.....

LaLa 1a ha detto...

grande Anni di 2F!!!!xò noi abbiamo perso solo 2 ore di scuola xkè mancavano i prof!!!più tosto di niente!!!

bolt 2b ;) ha detto...

non ho parole sono arrivati fino a sto livello i ragazzi di oggi

Nicolò1D ha detto...

io rimango sulla mia opinione è solooooooooooo un fiollllllllll!!!!!!!!!!!!!

pietro fiol 1d ha detto...

il colpeole è sia un fiol xkè ci ha fatto saltare le lezioni sia un delinquente xkè ci potevano rimanere tutti secchi!!!!!!o:

marty1d ha detto...

HA ragione PIETRO xke qualunque sia stato io lo ringrazio.xrò martedi potevano lasciarci fare meno ore!!

§ilvy 1D ha detto...

beh.. xò guardate il lato positivo... il fiol cretino(cm lo chiamate voi) ci ha fatto saltare ben 3 ore(a noi di 1d) di scuola ....xò se tutti spacchiamo...nn sarebbe corretto...

§ilvy 1D ha detto...

a proposito...bello il film??

riky1a ha detto...

no una noia infinita!!!!!!!! mai io parlavo quidi....

LaLa 1a ha detto...

ma cmq tt sommato il film KING KONG nn era male dai!!!

LaLa 1a ha detto...

cmq ho saputo ke i prof sanno qualkosa di ki potrebbe essere stato!!!!xò nn ce lo vogliono diree!!!:(

LaLa 1a ha detto...

intendo di ki potrebbe essere stato a introdursi a scuola!!!

§ilvy 1D ha detto...

ki ki ki??????? sarebbe uno scoop!!ma te sai qualke cosa LaLa??

LaLa 1a ha detto...

magari sapessi qualcosa §ilvy!!!!nn vogliono dire nulla su questo fatto!!!UFFIII!!!!

riky1a ha detto...

l importante nn è ki ma k è successo e k abbiamo perso scuola

LaLa 1a ha detto...

riky scommetto ke tu vorresti sempre perder la scuola!!!vero??

riki1a ha detto...

scommetti giusto..... visto k cn le scommesse 6 brava scommetti sui cavalli... sto skerzando ovviamente

*§ilvy%*1D ha detto...

cmq x me l'estintore l'hanno spruzzato x tt la scuola xke praticamente tt le classi erano ricoperte di polvere!

riki1a ha detto...

tranne quelle al piano di sotto... infatti io sn al piano di sotto

elli_ex ex 3°A ha detto...

penso che siate stati molto fortunati!

riki1a ha detto...

quelli al piano di sopra

*§ilvy%*1D ha detto...

no anke il piano di sotto era abb pieno!!

riki1a ha detto...

vero xò a quelli del piano di sotto
all'inizio hanno fatto fare lezione

*gaia superstar*1a ha detto...

nn è da ringraziare 1 kosì,al posto di ringraziarlo,lo dobbiamo far vergognare,ma dai,kome si faaa!!cmq io sn gaia b.se nn lo avete ankora kapito

*L@L@* 1a ha detto...

gaia si aveva capito ke eri te!!!

*gaia superstar*1a ha detto...

ah,be ,era logiko

riki1a ha detto...

nn proprio

vero1a ha detto...

Si è capito k è stato(nn mi tengo molto aggiornata)???????

*§ilvy%*1D ha detto...

vero1a se lo kiedono in tanti ma nn si sa nulla...sn curiosissima!

*L@L@* 1a ha detto...

pure io §ilvy!!

MaRcO V@l€ntin@ 1a ha detto...

nn abbiamo capito ancora ki è stato qst ********(furbastro)!!!

*§ilvy%*1D ha detto...

vabbè cmq le bugie hanno le gambe corte e la verità viene sempre a galla!!

*L@L@* 1a ha detto...

vero §ilvy!!!!!

*§ilvy%*1D ha detto...

nn hanno ancora scoperto il colpevole??

*L@L@* 1a ha detto...

ke ne sooooooooo!!!!!!!forse avranno scoperto il "colpevole" xò nn lo vogliono dire!!!!!!

*L@L@* 2a ha detto...

anke quest'anno raga è successo la stessa cs a scuola!