venerdì 6 agosto 2010

QUAL è LA TUA PERSONALITà?

Ecco raga un paio di domande x capire qual è la vostra personalità:
-ke tipo 6: aperto o chiuso?simpatico generoso altruista o chiuso in te stesso o lunatico?
-ke ne pensi della moda:conta o no x te?Può influire sul tuo carattere e originalità o copi altri?
-ke ne pensi degli amici ke hai:secondo te anke loro hanno una personalità originale o copiano te x farti vedere ke hanno cose in comune cm te
-le tue passioni:quali sn le tue passioni (sport,cucina,musica,giochi)
Commentate in tanti!!!!
Silvy futura 2d 

16 commenti:

Marty3°E ha detto...

Vediamo di rispondere a qualche domanda...-.-"...
-Aperta, simoatica, altruista e molto lunatica...
-Me ne frego della moda...decisamente...
-Io ho degli amici fantastici che nn mi copiano xk loro sono unici nel loro genere...
-Passioni...MUSICA E PALLAVOLO...
Penso di aver detto tutto...:)

Puffa ex 3E ha detto...

Non ho proprio nulla da fare, quindi questo test mi sembra un passatempo intelligente.
-Non mi sembra di avere problemi a relazionarmi con gli altri, quindi direi estroversa. Penso di essere abbastanza generosa, ma in realtà sono parcheggiata davanti al pc mentre la gente muore di fame, ergo non mi sento più tanto altruista
-La moda non serve. Compro ciò che piace a me, non di certo ciò che qualche stilista decide essere di moda.
-Non mi risulta proprio che le mie amiche mi copino, non ne avrebbero motivo. Sono meravigliose nel loro essere se stesse.
-Di passioni ne ho due; la fotografia, arte che mi è stata trasmessa da tre professori fantastici e la pallavolo, sport che pratico da ormai 4 anni.

Direi che questo test è un ottimo passatempo, complimenti.

Anny2/3f ha detto...

mmmm innanzitt,mi complimento x il post:) e x risp alle domande:
1-sono una ipa piuttosto aperta ed estroversa...la prima cosa a cui penso quando sono in compagnia è di essere semplicemente me stessa...e ovvio a far divertire gli altri;
2-anke io, compro qll ce piace a me e ke mi sta bene,e di conseguenza qll ke indosso, esprime il mio carattere!
3-i miei amici sono fantastici così come sono e non hanno bisogno di copiare me!!!ci possono essere molte altre cose in comune
4-e mie passioni?!?!? troppe x essere contate

Marghe ex 3D ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marghe ex 3D ha detto...

Già, davvero un bel post!
1- sono una ragazza simpatica, generosa, bè si forse anche un po' lunatica, testarda e un po' timida.
2- in quanto alla moda...si la seguo ma prima di tutto ciò che indosso deve piacere a me e soprattutto deve starmi bene!
3- i miei amici? quelli veri nn hanno certo bisogno di copiarmi, sono molto originali e ci terrei a dirgli che gli voglio un bene dell'anima!
4- la mia più grande passione...? certamente la storia!!!XD

Babi futura 3^D ha detto...

Allora...
1- io non sono nè estroversa nè introversa, cioè, dipende dalle situazioni... Lunatica ma piuttosto generosa e disponibile...
2- mi piace seguire la moda a patto ke segua anche i miei gusti!!!
3- secondo me, gli amici (quelli veri ovviamente) non si fanno problemi su come ci si veste e vicenda... alcune volte è piacevole vestirsi allo stesso modo ma non è questo ke conta in un'amicizia!!!
4- le mie passioni sono la fotografia, il tennis, i videogiochi...

Milla futura 3^D ha detto...

Davvero un bel test... è un peccato nn rispondere!
1-sono una tipa altruista e "leggermente" pigra allo stesso momento ma sono anche abbastanza lunatica...
2- a me, sinceramente della moda nn me ne frega un fico secco...io mi metto qll k mi pare e piace e che mi faccia sentire a mio agio...
3-i miei amici nn mi ricopieranno mai! tanto è strano il mio abbigliamento...poi stanno bn così cm sono!:)
4-le mie passioni ne dico 2 anche se ne avrei molte altre...Musica e cucina...

Ann@ ex 3D ha detto...

Brava silvia davvero un bel post cmq
io sono una xsona piuttosto simpatica, estroversa generosa, disponibile e gentile.
Mi interessa seguire la moda ma nn copio gli altri.
Gli amici ke ho sn fantastici e nn mi copiano di certo.
Le mie passioni sn il ballo, la musica e il computer!!!

P.S. Brave baby e milla finalmente qualcuno della nostra classe comincia a commentare!!!:-)

mAx ╰★╮3ℓ3ктя0_ѕн0кк4╰★╮mAx 3d ha detto...

we frà qst post c'ha style xxD trpp billo...

-aperto kredo ù.ù (buh nn so...sto a sparà a kasac)
-la moda konta ank trpp x me (czz miei), kredo k influiska ank sul mio karattere
-xsonalmente miei BF nn kopiano lo style k seguo...c'hanno e nn vanno a copià qll degli altri (blavi blavi v stimo)
-le mie passioni sn lo shopping il basket e la musika HoUsE pompata a tt volume

§i_vyf2D ha detto...

Ei raga grz d tt!!Cmq io sn molto timida a volte ma quando conosco bene una persona nn smetto più di parlare(alle elementari nn facevo ke chiacchierare in continuazione :p)simpatica agli amici e molto molto TESTARDA!!:)
Bè la moda...la seguo e nn la seguo dipende dai modelli se mi piacciono o meno e se sn comodi e mi stanno bene...
Io mi sn trovata nella situazione ke un mio amico mi copiava in tt..diceva ke gli piacevano gli ac/dc anke se nn conosceva neanke una loro canzone e alcune ragazze ke mi copiavano nel vestire ma nn mi importa!!io sn io e rimango io!
Passioni,passioni,passioni..vediamo...bè ovviamente SUONARE,SUONARE,SUONARE,ascoltare musica(ultimamente ascolto un po' di musica house [molto strano da parte mai!]ma ascolto sopratutto musica rock punk rock ecc..)e una cosa ke mi piace tanto fare è...MANGIARE!!:):)

Anonimo ha detto...

allora....sono
-chiuso simpatico generoso + o - lunatico
-non seguo molto la moda
-i miei amici hanno una personalità propria ma seguono qualcunaltro come cagnolini
-mi piace cucinare e lo sport

*L@L@* 1a/2a ha detto...

io sono....
-simpatica e generosa;
-io la moda nn la seguo tanto..mi metto quello ke voglio;
-i miei amici vediamo...loro dalle volte hanno una loro originalità ma alle volte copiano la mia;
-le mie pasioni:adoro il nuoto,la musica rock e pop,adoro giocare a pallavolo,uscire con gli amici...

Kl@ 1a/2a ha detto...

sono...
-kiusa, generosa e altruista
-della moda nn me ne frega nulla, indosso solo kapi k mi piacciono e se sono alla moda nn mi importa
-nn penso k gli amici mi copino...anno un genere tutto loro, diciamo k mi copiano poke vlt
-musika, scienza(in particolare adoro gli animali)e ankora musica

p.s. complimenti x il post!!

elli_ex ex 3°A ha detto...

eccomiiii :):)
- sono piuttosto estroversa, faccio amicizia facilmente, e al contrario di quanto si dice spesso: parlo anche troppo con gli sconosciuti! la simpatia è soggettiva, alcuni possono dire che sono antipatica, altri possono dire che sono simpaticissima, dipende da che verso uno ti prende.
- la moda, la seguo quando mi piace, poi ovvio che se vedo qualcosa in giro addosso a qualcuno, si può dire che lo copio, ma in realtà è come se lo prendessi e lo personalizzassi su di me.
- i miei amici, diciamo che spesso non è che ci copiamo, ma ci diciamo sinceramente con cosa stiamo meglio o no, cioè ci consigliamo!
- amo la pallavolo, mi piacerebbe amare la fotografia, e fare un corso di canto!

ILa ___ ha detto...

-sn un tipo aperto,ke adora stare con gli amici ma sn testarda testarda e ancora testarda
-anke se la moda contasse nn è ke mi interesserebbe mlt....certo,guardo le riviste di moda,ma sl x dire qnt sn eccentrici certi stilisti,le cose ke compro devono piacere a me e basta!
-i miei amici sn fantastici csì..copiarmi li rovinerebbe xkè io nn sn loro e loro nn sn me!cmq certe cose in comune ci sn,ma sn naturali.
-adoro nuotare=)

Giulipix ha detto...

Sono molto aperta(forse troppo),simpaticissima,generosa,altruista,la moda non conta(basta essere vestiti)ma a me piace seguirla(abbastanza),mi può molto influire sul carattere(se sono elegante mi faccio notare),ognuno ha la propria personalità ma chi copia gli stili non ha gusto.
Giulipix1^D