giovedì 18 ottobre 2012

VELINE...

Ciao a tutti!!
Oggi volevo proporre un post sul “telegiornale satanico” Striscia La Notizia…
Quest’anno le due veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo, dopo 4 anni di “stacchetti” hanno lasciato il posto a due nuove ragazze… la mora, Alessia Reato, e la bionda, Giulia Calcaterra…
È stata una vittoria piena di polemiche in quanto sembra che la Reato sia raccomandata e la Calcaterra abbia fatto un calendario e, pensate un po’, maltrattato il suo cane.
Adesso sembra che Antonio Ricci abbia detto che sono in prova fino a Natale…
Secondo il pubblico di casa, invece, avrebbe dovuto vincere la coppia numero 1, formata da Nausicaa Putzu e Emma Mariani…
Sinceramente, anche io sono di questo parere…
E secondo voi? Quale coppia doveva vincere? Che ne pensate delle nuove Veline? E seguirete Striscia la Notizia?
COMMENTI NUMEROSI!!!!!
Sere:) 2b

18 commenti:

Lisa 2f ha detto...

Secondo me è solamente una perdita di tempo... :(

Emma 2f ha detto...

ogni tanto dopo cena o durante guardo striscia,ma,nn seguo molto (sopratutto in questo periodo) xk guardo quando capita un film!XD =D

Ele :) 2b ha detto...

Sì sere hai ragione. Senza dubbio doveva vincere la coppia numero 1.

GIULY 2B ha detto...

Concordo,secondo me Giulia nn è tanto bella e poi per tutti i "reati" che hanno commesso,lei e con la sua amica Alessia,non dovevano proprio essere accettate.
Doveva vincere la coppia numero 1.

sere:) 2b ha detto...

hai ragione giuly!! bel gioco di parole! ;)

Chiara:) 2c ha detto...

Io seguo smpr Striscia e qst estate ho seguito Veline=)
Io concordo cn le mie compa...doveva vincere la coppia numero 1...e sinceramente ank secondo me Giulia è bruttina!!
Bel post Sere;)

Adri 3b ha detto...

io sinceramente nn so ne ki è Giulia ne ki è Alessia, ma 2° me doveva vincere un'altra coppia.
^_^ °_°

Lisa 2f ha detto...

Io non seguo veline ... a volte striscia(ma di raro) ... e devo dire che ho appena scoperto che avessero cambiato veline...o_O!!!

sere:) 2b ha detto...

le nuove veline sono a forte rischio di sostituzione a dicembre... EVVIVA!!

Chiara:) 2c ha detto...

Dai speriamo ke le sostituiscano presto;)
La domanda è ki saranno le nuove???

sere:) 2b ha detto...

é quasi sicura la sostituzione delle nuove veline con le seconde classificate, Nausicaa Putzu e Emma Mariani!!!! YEAH!!!!!!!!!!!
La decisione è praticamente certa per i motivi riportati nel post e anche perchè, per potesta, in molti non seguono più striscia!!!

Ale 1G ha detto...

Io ero straconvinta che vincessero le n 1 !ci sono rimasta malissimo! cmq di bellezza preferisco alessia!

greg 1b ha detto...

se lo meritavano altre.E poi la bionda è un po' grassottella

EL FURLA 1aB ha detto...

VIVA LA COPPIA N.1!!!!!!!!!
Non guardo mai STRISCFGFY la NOTIZDRS
ma se la bionda ha maltrattato il suo cane nn meritava di vincere!!!!!!!!!

Ruth 2b ha detto...

quest' anno hanno scelto le veline sbagliate

Miky 1C ha detto...


Non mi fanno impazzire!Senza offesa!!!!!!!!!

LukeandDavi 1^A ha detto...

Le veline mi piacciono molto perchè seguo sempre striscia la notizia e inoltre sono anche molto belle!!!!!!!!!

matty 1^A ha detto...



Sono carine ma sul fatto che sono molto belle c'avrei qualche cosa da ridire