mercoledì 19 marzo 2014

IL NUOVO DIARIO! ANNO SCOLASTICO 2014-15



Ciao Raga!!!!
Siamo giunti al solito appuntamento annuale per la realizzazione del diario d'istituto dell'anno prossimo...
E allora liberiamo la fantasia per la realizzazione di cruciverba, rebus, giochi enigmistici, frasi tratte da canzoni o poesie, fotografie di paesaggi accompagnate da brevi frasi celebri. Ogni contributo dovrà essere pertinente ai temi: ecologia, pace, convivenza e accettazione dell’altro, educazione ad una sana alimentazione, educazione stradale, sport. Consegnate il tutto entro venerdì 4 aprile alle insegnanti di italiano in file word...
Se siete dei campioni nel disegno potrete inoltre realizzare il disegno del logo che sarà una tasca di jeans con dentro scritto SPIDI  in foglio da disegno formato 10,5X10!!! (Sempre entro il 4 aprile)
Buon lavoro!!!!
Prof Vince




13 commenti:

Chiara 1B ha detto...

è bello fare queste cose ma il colore del diario non mi piace era meglio il blu!!!!!!!!!
Chiara 1B

Unknown ha detto...

A me dispiace non esserci prossimo anno non esserci prossimo anno per avere un nuovissimo diario! Spero in un bellissimo diario realizato con molta fantasia! ^_.^ Michele 3B

Unknown ha detto...

Mi scuso per aver ripetuto 2 volte le stesse parole! ^_.'^ Michele 3B

Bacchin ha detto...

Non vedo l' ora di di vedere il diario dell' anno prossimo !!!! ;)

giluli1a ha detto...

NON VEDO IL DIARIO DELL ANNO PROSSIMO SARà STUPENDO

Sara 1G ha detto...

ciao! ma di che colore sarà il diario del prossimo anno? a me piacerebbe azzurro...
sara1g

prof. Vince ha detto...

Ciao Sara!!! Il diario l'anno prox sarà color jeans... Bellissimo!!!

KESTER 3^C ha detto...

il diario è OK! Forse,un po' troppo colorato secondo me (all'interno intendo...) I cruciverba sono da fare molto carina l'idea dell'eco-cruciverba.
Per quanto riguarda i disegni alcuni sono migliori di altri ma bisogna anche mettere quelli dei più piccoli. Il color jeans lo trovo stupendo...la scritta non mi piace particolarmente.

ROBERTA 1 F ha detto...

CIAO , RAGAZZI SCUSATE MA SONO ARRIVATA APPENA ADESSO SU QUESTO POST PERCHè NESSUNO ME L'HA DETTO .COMUNQUE IL COLORE DEL DIARIO APPENA L'HO VISTO MI SONO SOPRESA IN FATTI QUANDO ERA TEMPO DI RITIRARE IL DIARIO TUTTI NE PARLAVANO E DICEVANO CHE ERA UN COLORE BRUTTISSIMO MA NON MI IMPORTA PERCHè TANTO ME NE HANNO REGALATO UNO NUOVO PER IL MIO COMPLEANNO.CIAO!!!

Fabian 1 F ha detto...

Il diario quest'anno, a mio avviso, non è bello come gli anni scorsi perché ha poche barzellette!

Michelangelo 1 F ha detto...

Secondo me questo anno Il diario Della scuola non ha un bel colore

Eleonora 2c ha detto...

Ciao ha me piace la copertina del diario è strano bella e l 'interno che è un po' infantile . Comunque nn x vantarmi posso dire che il disegno in copertina è mio 😋❤️ Per voi è bello ?

Ele 2c ha detto...

*stra bello
O corretto strano bello