Ciao Raga!
Bravi...noto con enorme piacere che ogni giorno si aggiunge qualcuno a dire la propria.
Attenzione però: i tutti i commenti devono essere firmati!!
Questa è una delle poche e semplici regole del Blog, il cui scopo principale è lo scambio di idee, di opinioni, di proposte, in maniera libera, rispettosa e trasparente.Vi chiedo di rispettare questo principio.
Come ho già spigato più volte quando aprite la finestra dei commenti scegliete l'identità altro e mettete il vostro nome e la classe....è molto semplice ed in questo modo il vostro pensiero resterà a far parte del blog, altrimenti sarò costretta a cancellarlo.
A presto
Prof. Mara Maccatrozzo
11 commenti:
sono d'accordo!!!non è difficile...
prof. posso farle 1 domanda??cosa vuol dire a "19.59.00" vicino a "commenti"(sotto l'argomento)??solo per curiosità
è l ora in cui è stato scritto il post Valeria...
ma non è stato scritto alle 19.59 se no come facevo a saperlo io alle 14.25?????!!!!??! Elisa...
NO!!!!!!!!!!!NON è VENUTA FUORI LA FACCINA CHE SORRIDEVA ERA BELLISSIMA!!!!!!! ;-((((((((....va be.............ciao a tutti!!!!!
ops!!!!!hai ragione....è stato scritto il giorno prima...pardon....grazie comunque...!!!!!!!!ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s.: ci tengo a ripetere che questo blog è fantastico!!ciao ciao =D :-))))
ciao sono enrico il caporedattore del giornalino scolastico!!!volevo salutare tutti i futuri lettori e naturalmente invito TUTTI a leggere il giornalino!!!!!!!!!!!!colgo l'occasione per dire che questo blog è fantastico!!!i miei più sineri complimenti alla prof. Maccatrozzo!!!!!!!!!1 saluto anche da tutta la redazione!!
Ciao Enrico, benvenuto!
Visto i contenuti del tuo commento, mi permetto di inserirlo come post, così sarà più visibile.
Grazie e a presto
Ciao a tutti,colgo l'ocasione di ringraziare tutte le persone che hano ideato e creato questo Blog , perchè , scondo me, molto attuale e significativo...
vedendo , anzi ascoltando il video sopra proposto mi sono resa conto della situzione attuale , ovvero la vergogna che ci dovremmo fare per insultare,giudicare e quantaltro , per nulla..!
Un grazie speciale alla mia prof. , Antonello
Posta un commento