mercoledì 31 ottobre 2007

La bacheca virtuale degli studenti

Vi seguo ed osservo, vi leggo sul vostro Blog ma vi trovo ancora frenati. Eppure questo spazio è tutto vostro ed aperto ad ogni obiezione e commento! Che succede ragazzi? Confido nell' arrivo di nuovi studenti che ancora non conoscono questo spazio libero di dialogo. Prof. scatto.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno Prof. Scattolin.
Finalmente riesco a scrivere nel blog. è una iniziativa molto interessante e spero che ci saranno molti commenti, perchè il blog serve a tutti.
Elisa

Anonimo ha detto...

Ciao, sono Marco, della 3^C;, non quello ''figo'', sono Marco Capano. Trovo interessante il blog poichè offre la possibilità di far sapere a tutto l'istituto ciò che ciascuno pensa...a proposito, avevo chiesto al nostro rappresentante, Marco Scattolin, di ricordare alla consulta la mia proposta riguardante il rock contest fissato da me per la fine dell'anno. Linformazione si è divulgata? Il blog serve per questo, quindi la divulgo IO!!! CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Marco...cos'è il rock contest?Temo che l'informazione non sia stata poi così divugata!
Ti invito a venire nei giorni fissati per il blog che postiamo la tua proposta.
Ti aspetto

Anonimo ha detto...

credo sia la festa di fine anno delle terze prof...credo

Anonimo ha detto...

Il Rock Contest è una battaglia tra band rock. L'invito non è esteso solo a rock band..Gli ho attribuito questo nome solamente xkè suona che è una figata!
Comunque per maggiori dettagli ho mandato il mio galoppino ( cioè Marco Scattolin ) a portare in aula di informatica un foglio con su scritto praticamente tutto.
Non c'è ancora traccia del post che la prof Maccatrozzo mi aveva detto che pubblicava nel blog con il foglio che ho commissionato a Marco, ma sono sicuro che le cose andranno a suo termine.
Avevo pubblicato un bordello di commenti rigardanti corsa campestre, la condanna delle band commerciali etc..., ma il mio cavolo di computer gli ha pubblicati x metà e x di più scritti in aramaico. Chiedo alla prof Maccatrozzo di eliminarli!!

Prof. Macca ha detto...

Ciao Marco!
Scusa ma nel mese di novembre abbiamo la visita di tutte le classi e quindo poco tempo per il resto.
Se preferisci vieni tu a trovarmi così lo inseriamo seduta stante.
Ti aspetto

Anonimo ha detto...

Io mi sentirei un poco "frenato" nel scrivere sul blog ke la scuola fa schifo(anche se...) sa prof Scatto.
Komunque e una bell'iniziativa questa bacheca virtuale.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.