lunedì 15 ottobre 2007

SPORT

Buongiorno a tutti...
Sapete gli sport che verranno fatti a scuola quest' anno??? se nn li sapete questo è il posto giusto dove andare a vedere!!!
Per le prime ci sarà: la corsa campestre dell'Istituto e i primi 6 classificati maschi e le prime 6 femmine si classificheranno per la fase provinciale a Roncade, il torneo di palla rilanciata, 4 lezioni di tennis con la polisportiva Preganziol e infine la giornata d'Istituto dell'atletica.
Per le seconde ci sarà: la corsa campestre di Istituto e anche qui chi si classifica farà la fase provinciale, il torneo di pallavolo e la classe che vincerà parteciperà in Ghirada al Torneo di Volley classi Seconde miste (maschi e femmine insieme), lezioni di tiro con l'arco con il Gruppo Arceri di Treviso e infine la giornata di Istituto dell'atletica.
Per le terze ci sarà: la corsa campestre con la fase provinciale, il torneo di pallavolo di Istituto, i Giochi Sportivi Sudenteschi di pallavolo a Mogliano (a cui parteciperanno una squadra maschile e una femminile formate dai migliori giocatori/giocatrici scelti tra tutte le classi terze della nostra scuola) e infine la giornata di Istituto dell'atletica.
Cosa ne pensate??? commentate...
Ely 2A

32 commenti:

Anonimo ha detto...

prof Macca xk è venuto fuori k il post l'ho pubblicato il 15 ott se invece l ho pubblicato prima??

Anonimo ha detto...

...muble...muble...muble...bella domanda...a cui però non so risponderti altro che "errore tecnico di blogger"! se ti fa piacere lo cancelliamo e lo riscriviamo...fammi sapere.
A presto

Anonimo ha detto...

fantastico!!!!!!!!!così tutti sono contenti!!!quanti giocatori possono comporre le squadre per i giochi sportivi studenteschi di pallavolo per le classi terze???ciao a tutti!!!vale3A

Anonimo ha detto...

circa dieci maschi e dieci femmine...perchè maschi e femmine giocano separati....

Anonimo ha detto...

x Prof. Macca è lungo da riscrivere...forse l errore è stato xk continuava a dirmi azione non consentita quando cliccavo pubblica post...e io ho continuato a riprovare fino a che non me l ha pubblicato...

Anonimo ha detto...

grazie eli 2a...ciao!!!!!!!!!!!!!

këkkå ha detto...

Scusate ma il mio blog ha cambiato indirizzo.
Ora lo potete trovare al sito :
http://thekeka-sblog.blogspot.com
Ciao, Vi aspetto numerosi!!

këkkå ha detto...

Dimenticavo!!!
Sono in 2B!!!

Anonimo ha detto...

ciao kekka a me il computer dice pagina nn trovata quando entro nel tuo blog...nn so xk...6 sicura k l indirizzo sia quello giusto??

këkkå ha detto...

Nooooo...!Ho scritto sbagliato!
Ripeto, l'indirizzo è:
http://thekekka-sblog.blogspot.com
(avevo dimenticato una K!)

Anonimo ha detto...

ah ecco perche nn riuscivo a entrare!!!!

Anonimo ha detto...

che bello quest'anno si fanno i giochi sportivi studenteschi non vedo l'ora...spero di entrare nella squadra maschile per andare a Mogliano...vabbè ciao a tutti

Anonimo ha detto...

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siamo due ragazze di terza C.... siamo molto felici di questi giochi studenteschi che faremo quest'anno.....!!!!!!! soprattutto il torneo di pallavolo!!!!!!!!!!!!! ok grazie ely 2A ciao a presto

Anonimo ha detto...

vorrei che ci fossero almeno delle lezioni di calcio nell'ora di fisica

Anonimo ha detto...

vi pregooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao Niky e Eva!!! volevo dire sl una cosa davide è molto probabile k entri nella scuadra di pallavolo x i Giochi Studenteschi!!! ciao a tt!!!

Anonimo ha detto...

ciao ely!!!!!!! non vedo l'ora di fare il torneo di pallavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! speriamo di essere nella squadra ke andrà a fare i tornei con altre scuole!!!!!.......speriamo....ciao ely!!!!!!!!!!!!!!! tvtttttttttttb

Anonimo ha detto...

ciao fioi io ni starei anke un pò stufato di giocare a pallavolo durante la lezione di fisica ke ne diti di fare di canbiare......io farei un pò di basket e di calcio ke ne dite???????????

Anonimo ha detto...

ciao Niky...ovvio k entrerai!!!! tvuk8db!!!

Anonimo ha detto...

Vorrei che si parlasse tanto di calcio e io sono juventino emi piacerebe da grande giocare con la juve.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Io non ho fatto la corsa campestre perchè non avevo voglia e perchè mi faceva male alla gamba.

Anonimo ha detto...

Si avvisano gli studenti di questo istituto ke la 3 c vincerà il torneo di pallavolo kome l' anno scorso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mirko e Balla 1 ^C ha detto...

Lo sport più bello è ovviamente il calcio e la juventus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!W Krasic, il giocatore più forte del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

elly 2 b ha detto...

ke bello!!! io nn vedo l'ora d partecipare alla "giornata dello sport"... =* secondo me è il monento più bello d tt l'anno scolasico!! =)

thomas 1b mogliano ha detto...

mi dispiace ma noi facciamo anche 4 lezzioni di rugby

Nicola 1B mogliano veneto ha detto...

IO sto praticando nuoto da 7 anni di
cui 4 di pallanuoto è uno sport meraviglioso anche se in questo periodo non lo pratico perchè sono infotunato

Andrea 5c giovanni XXIII ha detto...

Ciao io pratico il tennis e questo è il mio 4/5 anno che gioco,ho vinto 3 coppe 5 medaglie.

Bea 1c ha detto...

ciao io sn Bea e pratico il tennis da 6 anni e sn anche classificata 4-5 il tennis mi è sempre piaciuto sin dall'inizio...

andre 1B ha detto...

ciao sono andre pratico il tennis da 5 anni e mi piace molto.lo praticherò per sempre !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Roi 1b ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
luca1b ha detto...

chi ti devo dare