martedì 27 novembre 2007

PROGETTO MUSIC CONTEST O ROCK CONTEST

Ciao a tutti,
sono Marco Capano di 3c e avrei una proposta per voi. Qualunque alunno che sappia suonare decentemente uno strumento oppure che abbia doti canore, o anche dei gruppi di questa scuola che sappiano suonare bene in simbiosi tra loro potrebbero aderire alla mia iniziativa: vorremmo organizzare un music contest o rock contest per la fine dell’anno.
I partecipanti suoneranno davanti a tutti gli alunni e docenti dell’istituto (se è possibile), brani propri o cover di qualche altro artista o band. Potremmo pure formare una giuria composta da docenti di musica oppure alunni che se ne intendono un po’; valutando con quale bravura e abilità verranno eseguiti i pezzi. Sarei molto felice se la mia iniziativa venisse ascoltata o per lo meno letta e valutata (s’intende non grammaticalmente!). Ricordo che in Inghilterra il rock contest si svolge quasi di norma (cosa ha l’Inghilterra più di noi; chi ha orecchie per intendere intenda).
Un saluto a tutti e uno in particolare a tutti gli artisti della scuola.

93 commenti:

Anonimo ha detto...

w il rock'n'roll!!!!!!!

Anonimo ha detto...

X mè il Rock Contest è una figata, poi se si perdono ore di scuola è ancora meglio

Prof. Macca ha detto...

Ciao Marco K. 3C...grande idea!
Caro Matteo R. 3C: non sono ore perse, semmai conquistate!
Proponete un progetto chiaro e ponderato e presentatelo.
Forza artisti!!

Anonimo ha detto...

W IL ROCK 'N' ROLL
speriamo si faccia il concerto...
k figata

Anonimo ha detto...

Ciao raga...... sono Valentina di 3°C mi piace molto questa idea del music contest.....ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

let' s rock!!!!!!!!!!vogliamo il concerto !!!!!!!
grande k...6 un fiol!!!

Anonimo ha detto...

Sii raga...Sarebbe una cosa fantastica!!!!!Idea fenomenale...Dai speriamo che si faccia...

Anonimo ha detto...

sarebbe bello poter vedere il talento di alcuni ragazzi! spero k questa proposta venga presa in considerazione!...

Anonimo ha detto...

bella idea

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

W IL ROCK CONTEST...!!!!..."":::!!!!""""!!!"!??^??^?:..,.,.,.,..

Anonimo ha detto...

bella questa idea speriamo che si faccia. ciao bambino dell'est!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Io (Macro) Luca e Tom (Mammellas) forse suoneremo un po' di cover dei mitici Nirvana, quali "Smells like ten spirit" e (forse) "Come has you are", poi da solista pensavo di suonare dei pezzi degli Iron Maiden, "The Trooper", "Afraid to shoot stranger"....., oppure pezzi classici specifici x chitarra come "Stairway to Haven" degli storici "Led Zeppelin", poi suonerò pezzi miei...... Volevo suonare pezzi nostri ma Luca e Tom non vogliono.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

a!ciao bambino dell'ovest

Anonimo ha detto...

C'è qualcuno ke suona qualche strumento e ke gli piacerebbe esibirsi in pubblico??? Magari anke da cantante solista, e se vuole io lo accompagno con la base con la chitarra...

Anonimo ha detto...

haloa giniu mumu apu apa para pupu
caca.......

Anonimo ha detto...

Scusa è colpa mia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

let'srock...vai con il rock n' roll figa questa idea del rock contest speriamo che si faccia

Anonimo ha detto...

Violo devi mettere anke la classe oltre al nome

Anonimo ha detto...

Ciao, sono Ucci, x mè il Rock Contest è un'idea grandiosa, secondo me Marco K è un genio, magari avessi il suo cervello.....
Io vorrei cantare in Napoletano la mia canzone preferita...la canto sempre sotto la doccia....questa canzone è O Sole Mio!!!!!

Anonimo ha detto...

W seerbia e zip zip.

Anonimo ha detto...

Grazie Mariano, mi sento alquanto lusingato.....sapevo ke mi considerassi intelligente, ma non avrei mai pensato ke mi considerassi un genio......per quanto riguarda la canzone o sole mio avevo pensato di farti cantare da solista, davanti a tutta la scuola, alunni, docenti......

Anonimo ha detto...

vai vladimir... potresti cantare una canzone in serbo?

Anonimo ha detto...

no non è vero...marco basta usare il mio nome...io sono il vero Mariano

Anonimo ha detto...

w il rock n'roll !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ucci, avevi detto ke mi avresti dato il permesso..... Comunque la canzone O Sole Mio in napoletano mi sembra un'ottima idea!!!!!

Anonimo ha detto...

il ROCK CONTEST e' una FIGATA

Anonimo ha detto...

ciao viva il rock

Anonimo ha detto...

il rock contest è una figata

Anonimo ha detto...

ciao sono tommaso 3e volevo chiarire che suono nel gruppo di marco kappa però il mio soprannome non è mammellas ma CAPRI!!!!!!E io sono il bassista del gruppo...

Anonimo ha detto...

vorrei sapere perchè le ragazze corrono dietro a Zac Efron,che ha la voce da femmina,e non ai ragazzi della loro età o poco più grandi

Anonimo ha detto...

io suonisco la chitarra e sono riuscito a rompere alcuni plettri suonando alla cavolo,non badate a rossi giovanni(è stato visitato da un neurologo)

Anonimo ha detto...

io suono musica classica. va bene lo stesso????

Anonimo ha detto...

woooooooooooowwwwwwwwwwww!!!!!!!!!

un music contest!!!!ma è davvero vero o è solo una finzione????sarebbe stramega figo portarlo nella nostra scuola!!!!il rock contest è da fare assolutamente!!!!
anzi se avete bisogno di una voce!!!!ci sono anche io!!!ah...di rock non me ne intendo molto, ma sono abbastanza preparata in quanto al pop!!!!al limite farò qualche ripetizione dalla mia amica arYYYY!!!!!!ciaooooooooooos

Anonimo ha detto...

figatissima..speriamo k si faccia!!!!

Anonimo ha detto...

W IL TECNO!!!!!ME LO HA FATTO PIACERE MIO FRATELLO!!!1 GRANDE!!!!

Anonimo ha detto...

Bè grandiosa questa idea
BE DOBBIAMO SOLO SPERARE CHE SI FACCIA!!!! questo rock contest lo possono vedere tutti anche i ragazzi di 2^!! sapete perchè l'anno scorso i ragazzi,compreso my brother, di terza hanno fatto la festa di fine anno con un concerto!!!

Anonimo ha detto...

davvero giuly?nn me lo avevi detto!!

Anonimo ha detto...

è 1 bellissima ideona!!!ciao a grandi e piccini!!!!

Anonimo ha detto...

Il progetto ke ho proposto è aperto a tutti gli artisti suonanti qualsiasi genere musicale. Tempo fa giravo per le classi annotando i nomi di chi suona o chi vorrebbe cantare, poi mi sono rotto i zebedei e ho smesso, ma il numero di musicisti in una classe è più elevato delle mie aspettative!
Complimenti a tutti gli artisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prof. Macca ha detto...

Ciao Giugiola 2!
Se vuoi avere notizie sulla festa dell'anno scorso c'è un post che parla di questo (12 giugno 2007).
A presto

Anonimo ha detto...

se avete bisogno di 1 voce...ci sn io!!!!

Anonimo ha detto...

we kappa buona idea ma ti sei dimenticato di me,in effetti non mi faccio vedere molto,ma sono sempre nel tuo gruppo.
si sa sono sempre io Giovanni Basso

Anonimo ha detto...

grande marcoooo!!
idea stupendaaaaaaaaaaa!!^^
peccato ke inizierò chitarra elettrica qst'estate e quindi nn potrò suonare...:( RoooCk 4 Lifeeeeeeeee!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Giò, scusami x non averti citato come componente della Band, non sò come ho potuto scordarmi del tuo onorevole ruolo quale FOTOGRAFO UFFICIALE (poi quest'anno a scuola stai seguendo il corso di fotografia, cosi' potrai incrementare le tue doti fotografiche). Ti andrebbe di venire qualche giorno durante le prove a farci qualche servizio?? Noi siamo (quasi) sempre disponibili!!!!!

Anonimo ha detto...

grandi tt w il rock...

Anonimo ha detto...

marco vuoi ke ti ammazzo adesso o subito????????????????????????????????

Anonimo ha detto...

viva i grandi riot del rock e le musiche del wrestling!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

w il rock e una cosa in particola la pizza

Anonimo ha detto...

w il rock e una cosa in particola la pizza

Anonimo ha detto...

molto bella questa idea! spero che si faccia visto che la musica ci interessa molto!!!!

Anonimo ha detto...

io vorei partecipare a qesto music contest dato che suonoil piano forte pero avrei qualche suggerimento trasformallo in una spece di miusicol :)

Anonimo ha detto...

K BELLA IDEA QUESTA.IO ,ESSENDO ESPERTO DI MUSICA, VORREI PARTECIPARE O ALLA GIURIA O PARTECIPARE CON LA BAND A QUESTA INIZIATIVA :)

Anonimo ha detto...

W la batteria e la pizza!!!!
Beatrice amore.

Anonimo ha detto...

belllllllllliiiiiiiissssssssiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmoooooooooooo!!!!io vorrei partecipare!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Marco Capano, fatti riconoscere quando ci incrociamo a scuola. Ma........Sbaglio?.....O ti piace un pochino la musica Rock?...Allora ti do un'anteprima : con la Prof. Barbiero stiamo organizzando una LEZIONE MOOOOOLTO INTERESSANTE!!!!....E non ti dico altro......
A persto

Anonimo ha detto...

....volevo dire "a presto"...

Anonimo ha detto...

Raga.la music è nel sangue!!!W IL TECNO!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

è un bellissima idea..........
Ci participero'

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
këkkå ha detto...

modera il linguaggio!!!!!!!!!! o meglio tagliati la lingua!!!! se dici così sei allo stesso livello dei bulli di cui si parla tanto!! e abbi il cioraggio di firmarti col tuo proprio nome!!!!!!! (almeno!!!)

Anonimo ha detto...

prof campagna di che lezione si tratta? x favore facci saperissimo

Anonimo ha detto...

amo la musica

Anonimo ha detto...

a me piacce molto la musica rock quindi spero che questa idea venga accettata.

Anonimo ha detto...

si spero proprio ke si faccia questa cs...!!!

këkkå ha detto...

speriamo venga fatta!!! sarebbe bellissimo!!!

Anonimo ha detto...

cmq bea se vuoi pox andare insieme al rock music contest... e poi se vuoi t pox dare ripetizioni... =)

Prof. Macca ha detto...

Grazie Kekka...ma come vedi gli INCIVILI hanno vita breve in questo Blog!

Anonimo ha detto...

certo ke si ary!!!!!magari ci mettiamo anke qualke bella coreografia...sarebbe anke bello fare un musical(non high school ke ha stufato) solo ke richiederebbe molto molto tempo...sarebbe bello provare ad organizzarlo al pomeriggio, magari dei pomeriggi morti tipo il martedì... ke ne pensi???potrebbe essre carino presentare o grease o il fantasma dell'opera...rx

Anonimo ha detto...

si ha ragione il progtto music contest o rock contest deve
essere bello voglio partecipare
ciao robeto 2d

Anonimo ha detto...

areeei cm va.Si ascolta troppa poca musica è vero t può rendere sordo ma dico k 1 figata

Anonimo ha detto...

ciao marco rockettaro ma di più metallosooooooo!!!!!!!!!!!!! questa è un idea bombaaaaaa ke spacca a manetta!!!!!! w il rock 'n' roll !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

TECNO........TECNO.........TECN.........w il TECNO!!!!!

Anonimo ha detto...

mi devo prendere l'sg diavoletto (quella di Angus chitarrista solista degli AC\DC) voi che ne pensate ?

Anonimo ha detto...

ciao vekki!!! il rock nn lo batte nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è 1000000000000000000 volte meglio del tecno....senza offesa
cmq penso k 6 un fiol Marco qnd prendila pure!!! w Angussssss!!!!!

Anonimo ha detto...

non significa ke se mi piacciono le canzoni vekkie nn mipiaccia il rock. io sono assetato della musica rock è solo ke proviene da tempi andati.

Anonimo ha detto...

Cari Vero e Ary 3e, lunedi 10 mi riunirò con la prof.ssa Barbiero per stabilire date,modi e luogo dove proporre le lezioni concerto in programma, subito dopo renderemo noto il tutto...quindi... come si dice ai provini di spettacolo, vi saluto con un..." grazie, vi faremo sapere....". A presto...

Anonimo ha detto...

Le band venete antiquate nn fanno rock, fanno skifo (a me). Se ti piacciono le band rock antiquate ascoltane di britanniche o americane (x me sn le migliori)

Anonimo ha detto...

ciao...
allora secondo me è unìidea superstraordinaria... ma il rock contest sarà verso la fine della scuola?!?

baci

Anonimo ha detto...

buon giorno prof Campagna come sta? in questi 3 mesi di laboratorio sono stati fichissimi tranne quando facevamo gli es con il prof Zull. Comunque con lei ci si iverte un mondo. è troppo forte proffffffffffffff

Anonimo ha detto...

Grazie Angela,anche voi siete forti! Preparatevi perchè da gennaio l'attività di laboratorio sarà impegnativa,ma.....come si suol dire...."quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare!!!!!!! A presto!!!!

Anonimo ha detto...

Evviva marco anke il tuo blog è andato a monte,io ne ho gia creati 2 ma nn hanno creato nessun risultato. evviva ai blog ke nascono e poi... boh scompaiono nel nulla. sarebbe da fare un bel brindisi con del vino rosso.

Anonimo ha detto...

marco mi dispiace ma il mio blog ora è completamente attivo. quando entri nella pagina di internet,google,in alto c'è la solita scritta http://www.google.it
la cancerlli e scrivi http://gionnispace.blogspot.com
ma vieni!!!!!!!!!!!!

K ha detto...

Vorrei ricevere della risposte chiare riguardanti il mio progetto, perchè fin'ora non ne ho ricevuta alcuna nonostante mi sia fatto in quattro.

Prof. Macca ha detto...

Ciao Marco K. 3C!
Forse sarebbe il caso di riaggiornare la tua proposta con un nuovo post.
Se lo ritieni utile vieni pure durante gli orari previsti.

K ha detto...

Credo proprio verrò perchè ci tengo proprio alla cosa, non ho proprio capito che cosa ci sia di così complicato: le date si fissano, la cosa poi è già popolare, la strumentazione la forniamo noi (chitarre, basso, amplificatori per ambedue gli strumenti, e poi la mitica batteria di Luca, che spero di poterlo convincere a mettere a disposizione). La mia band stà già preparando una coover nuova di zecca, mai suonata in pubblico ( Symphony of Distruction dei Megadeth) e alcuni brani nostri appena sfornati (nuovi quanto la coover); sarebbe un peccato non poterci esibire in pubblico per dimostrare alla platea la nostra maestria, quindi mi impegnerò con tutto me stesso affinchè il progetto vada in porto!!!!!!!! Vorrei informare pure preside tramite la cinsulta, ma non ho la più pallida idea di quando si verificherà, spero al più presto..... Skatto vai e fatti valere !!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

E' giunta voce dalle mie fonti informative ke a dosson quest'anno le band si esibiscono in concerto a giugno su iniziativa del preside... NOI SIAMO FORSE DA MENO ???????

Anonimo ha detto...

il rock è una cosa di cui noi ragazzi abbiamo bisogno quasi tutti i giorni .W il ROCK

Anonimo ha detto...

ma scusate...... l'idea è MORTA???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Anonimo ha detto...

no

The Watchmen ha detto...

quest'anno è andata come è andata ma vi auguro ke l'anno prox facciate qualcosa.

tommy1b ha detto...

vai FABRI FIBRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TOMMY 1B